Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Notte_Arcana   Capitolo: 1
• “Quel giorno rimanemmo tutti stupiti…quando Dio ci comunicò che d’ora in poi avremmo dovuto proteggere e amare gli uomini come nostri pari. Ammetto che neppure io capii perché li avesse creati ma me ne feci una ragione, nostro Padre ha sempre fatto del bene, perché avrei dovuto farmi domande se diceva andasse tutto bene?” cominciò Michele mettendo le braccia conserte “non mi dava fastidio amarli se questo era il suo volere. Però…non ero mai stato così tanto a contatto con loro...” non proseguì, forse non trovando le parole adatte, ma l'Incubo capì comunque cosa gli premesse infondo alla gola.
• “Dall’alto del piedistallo celeste non si vedono così tanto i difetti, hah? Ma da vicino è un po' diverso.”
Shoto annuì una volta sola. Poi riprese:
• “Tuttavia ci sono molte persone buone, anche se non credenti, quindi….mi domando…sarà giusto scompaiano alla fine di ogni cosa solo per un dubbio legittimo?”
• “Ma che domanda è?! – sbraitò Katsuki – E’ ovvio che non meritino la Vita Eterna!”
• “Quindi neanche Izuku Midoriya?”
Quel nome arrivò alle orecchie del demone con la stessa delicatezza di un macigno lanciato in un negozio di cristalli e in automatico Katsuki s’irrigidì.
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Mina Ashido
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Notte_Arcana