Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |       
Autore: flatwhat    03/07/2021    1 recensioni
Scene dalla vita di Oscar, da quando era bambino fino al ragazzo che è diventato.
[Partecipa alla challenge A character study indetta dal gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction]
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oscar Pine, Ozpin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli erano sempre piaciute le favole.


Sin da quando ne ha memoria.


Non ricorda quella notte. Aveva avuto una febbre talmente forte che, gli avrebbe raccontato la zietta quando era ormai diventato grande, avevano seriamente temuto che non ce l'avrebbe fatta.


Non ricorda il dolore che aveva provato, non ricorda quanto aveva pianto, o gli incubi che avevano continuato a svegliarlo. Era troppo piccolo perché lo ricordi adesso.


Ma ricorda la voce di sua madre. Che lo teneva stretto a sé e lo cullava. Ricorda quella sensazione di pace e fresco.


E ricorda la favola che sua madre gli raccontava.


"C'era una volta una bellissima fanciulla. Ella era tenuta prigioniera in una torre dal padre cattivo..."
 
Salve, gente! Da quanto tempo non mi trovavo a scrivere qui, eh? Sono stata impegnatissima con la vita reale ma finalmente posso andare in vacanza e rilassarmi.
Questa piccola challenge dal gruppo che trovate qui era quello che mi ci voleva per riprendere a scrivere!
Anche Selfish continuerà! In realtà, su AO3 era già continuata, ma devo ancora finire di tradurre l'ultimo capitolo, abbiate pazienza. Quella storia verrà completata, anche se ci dovesse volere ancora un po' di tempo! 

Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: flatwhat