Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    05/07/2021    1 recensioni
[Goblin Slayer]
[Goblin Slayer]Goblin Slayer e il suo gruppo incontrano una vampira e una creatura simile a un goblin, creature da sempre associati alla tenebre e al male, ma i due sono votati alla luce e al bene ma privi della possibilità di tornare al regno a cui appartengono. Iniziano cosi le avventure di una principessa e della sua guardia del corpo.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note Note e informazioni:
Dunque questa parte del capitolo nasce dal fatto che almeno apparentemente il franchise di Goblin Slayer pare non essere molto noto in Italia, il che per me è un peccatto essendo un opera affascinante, cosi ho deciso per non dover ripetere ogni volta il perché o mettere delle note per spiegare il perché di certe azioni o situazioni dei vari personaggi, so che è una lettura noiosa e forse inutile ma chi conosce queste cose potrà apprezzare al meglio Goblin Slayer. Avevo in mente di fare una grande spiegazione e presentare anche i miei due OC ma per regolamento del sito non posso; quindi prima di leggere il capitolo vi pregherei di andare a leggere i link che vi ho dato. Prometto che troverò il modo per mettere anche i miei due OC.

Fonti originali:
La pagina wikipedia di Goblin Slayer
la pagina Wiki di Goblin Slayer

una playlist su yuotube di Goblin Slayer

Prologo:

Era una notte buia e tempestosa come non si era mai vista dall'epoca degli dei!
Sembrava che tutte le potenze del caos si fossero scatenate in un sabba infernale!
Fulmini, tuoni, lampi, vento, pioggia e grandine scendevano accompagnate da raffiche di vento tali da piegare i più forti alberi, scuotere le montagne più alte e sollevare perfino zolle di terra, eppure chiunque fosse riuscito ad osservare il cielo avrebbe notato che, al centro del putiferio, una figura umanoide messa a cavallo di una grossa creatura alata che ad un attento esame si sarebbe rivelata essere una specie di grosso pipistrello con quattro arti e al posto del pelo scaglie verdi, cercava di muoversi.

La creatura a cavalo sembrava indaffarata a lavorare su strani strumenti e dopo un po' si rivolse alla creatura che cavalcava, ma che non guidava con briglie o altro, e le parlò con un ton molto calmo e tranquillo.

“Maestà imperiale ho una brutta notizia …...”

la creatura volante, che sembrava presa dalla lotta agli agenti atmosferici rispose con una dolce voce femminile:

“Dimmi caro Giak Paladino d'argento! Io intanto cerco di capire cosa possiamo fare per andare avanti!”
“Ecco maestà io non …. beh ….  ho perso la rotta! Non vedo più niente e cosa peggiore il Sestante, l'Astrolabio Astrale e il Barometro sono fuori uso!”
"Accidenti! E non sei il solo!”
“Dite davvero maestà?”
“Si! Pensa che nonostante i miei poteri perfino io non riesco a capire dove siamo! Ne dove dobbiamo andare!"
"Aiuto allora sono morto ... voi che siete una dea in terra non correte pericoli ma io credo che presto entrerò nella sala degli eroi!"
“Dai stai tranquillo adesso cerco di atterrare …  Ehi sai dov'è la terra ferma cosi possiamo atterrare?"
“Maestà .. io Non lo so! Non so neanche se siamo diritti o girati sotto sopra!”
“Beh vediamo la da che parte scende la pioggia …. scende quindi la terra è la! Tieniti forte!”
"Si maestà!"

Quindi la creatura fece per scendere, anche se le continue raffiche di vento resero l'operazione molto difficile e complicata ai due tanto che alla fine non atterrarono ma piuttosto precipitarono a terra finendo tutti e due distesi nel fango.

“Ahio! Maestà tutto bene? Io ho quasi perso la mia virilità! Non che credo sarebbe stata una grandfe perdita!”
"Ahio! Io sto bene e non dire cosi!  ... scusami di solito atterro dolcemente ma stavolta c'è andata male!"
“Si lo so! Per fortuna il mio zaino non è rotto!”

Quindi i due esseri si rimisero in piedi e mentre la creatura umanoide controllava i pochi bagagli che avevano l'altra creatura iniziò una lenta trasformazione che da una creatura gigantesca e alata assunse l'aspetto di una figura feminile umana che indossava abiti neri che risaltavano sulla sua pelle bianca, lunghissimi capelli biondi raccolti in una ciocca che le scendeva fino ai piedi, labbra carnose e rosse e occhi azzurri.

“Mi dispiace mio caro Giak Campione d'argento! Però ammetto che sono preoccupata, mai dico mai, nella millenaria storia di noi vampiri supremi qualcuno di noi ha perso la bussola interna!”
“Già e questo mi preoccupa maestà!”
“Infondo la bussola interna vi permetteva sempre di sapere da che parte dovevate andare per raggiungere un posto! E comunque adesso credo che abbiamo problemi più urgenti .. capire dove siamo!”
“Beh prima di tutto direi cerchiamo un posto all'asciutto e poi vediamo!”
“Già e dobbiamo anche capire da quanto siamo in balia del temporale? Ho perso il conto del tempo ma credo che almeno tre o quattro giorni, forse di più e forse di meno!”
“Beh a meno che l'orologio interno non si sia rotto sono sei giorni e sette notti che siamo in balia della tempesta e comunque mentre precipitavamo ho visto una collina con un bosco, il che però non ci aiuta a capire in che parte del regno di mio padre siamo atterrati!”
“Giudatemi voi maestà che voi potete vedere in questo tempaccio della malora! L'ho sempre detto che la Madre Terra è nulla in confronto degli spiriti guerrieri del vento!”
“Dai non dire cosi!"
"E che altro devo dire?"
"Beh per esempio  ... oh madre terra misericordiosa grazie per essere restata ferma e averci permesso di atterrare sul tuo sacro grembo, illumina la notte e donaci la quieta! Anche se so che tu non credi che la Madre Terra aiuti a volte lo fa!”
“Beh aiuta voi che siete una sua sacerdotessa!”

Quindi le due figure camminarono sotto la pioggia in direzione di un bosco che cresceva presso una collina che per fortuna stava iniziando a smettere e infatti poco dopo i due poterono notare come le nubi erano sparite lasciando apparire un cielo stellato con le due lune che brillavano.
Quindi la fanciulla osservò attentamente il cielo

“Ehi guarda le stelle!”
“Le vedo maestà! Ma non ci capisco niente!”
“Mai studiato astronomia?”
“L'arte di leggere il futuro nelle stelle? Non ci credo il futuro c'è lo facciamo noi giorno per giorno!”
“No quella è l'astrologia, io parlo dell'arte di orientarsi studiando la posizione delle stelle!”
“Ah! No mi dispiace vostra maestà imperiale ma non ho mai studiato le due arti!”
“Beh non cambia molto anche perchè queste stelle e queste costellazioni io non le ho mai viste!”
“Accidenti maestà! Siete sicura? Nei vostri 30.000 anni ne avete viste di cose e potreste confondervi!”
“Hai ragione! Beh Senti Giak Paladino mentre io studio il cielo tu guarda se trovi un posto per accamparci!”
“Si mia regina!”

Quindi mentre la regina guardava il cielo il suo compagno si mosse sparendo in silenzio nel bosco incurante di tutto e di tutti.

Passò un po di tempo quindi il guerriero tornò dalla sua padrona che stava ancora studiando il cielo.

“Principessa Vampira suprema ci sono novità?”
“No mio caro Giak Paladino d'Argento! Non ho idea di dove siamo e non riesco ad orientarmi  capire ove dobbiamo andare per tornare a casa tu?”
“Maestà io ho cercato a lungo e ho trovato una grotta dove potremo riposare anche se sembra disabitata!”
“Andrà bene lo stesso! Ora andiamo a dormire e domani vedremo cosa fare!”
“Si mia regina! Seguitemi!”

quindi la seconda creatura condusse la donna verso una grotta, posta dentro un bosco sul versato orientale della montagna, dentro cui entrambi entrarono.

Continua ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior