Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    06/07/2021    1 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo di questa fanfiction. Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti voi che l'avete letta, commentata e inserita nelle varie categorie, le visite ricevute. Davvero, grazie di cuore e mai avrei pensato che la storia avrebbe ottenuto così tanto. ^^ Mi scuso ancora per gli eventuali errori, ma è la mia prima storia in terza persona. Spero di migliorare.





*Un mese dopo*
 
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato di trovare l’amore in palestra: Edward pensava ad allenarsi e allenare, Bella si allenava senza nemmeno pensare. I loro sguardi caddero sull’anello che Bella indossava all’anulare della mano sinistra e un sorriso spuntò sui loro volti. 
Bella girò lo sguardo verso Edward.
«Sei matto… se ripenso alla proposta di matrimonio che mi hai fatto.» 
E che proposta!
Victoria, una sera, aveva insistito per andare con Bella in un posto, quel posto era la palestra. Lì Edward le fece la proposta, davanti a Viky e James.
«Ti chiederei ogni giorno di sposarti. Vi amo…» Edward sussurrò le ultime parole, poi la baciò.
«Ti amiamo anche noi Edward…» mormorò Bella portando la mani sul ventre.
Edward la mise sopra la sua.
«Non ti ringrazio mai abbastanza per questo meraviglioso regalo… diventare padre…» mentre parlava, Edward aveva gli occhi lucidi.
«Oh amore…» sussurrò Bella.
Eh sì, aspettavano un bambino e indovinate? Convivevamo da un mese.
 
«Mhmm… amore io dovrei andare in palestra» mugolò Edward lasciando con fatica le sue labbra.
«Anch’io devo andare tra poco» rispose Bella.
«Amore… ne abbiamo già parlato e…»
«Stai tranquillo tesoro, voglio solo fare un giro, non apro il negozio oggi» lo rassicurò Bella.
«Va bene, però non ti stancare eh… ricordati cosa ti ha detto la ginecologa.»
«Lo so tesoro, devo stare a riposo e non devo fare sforzi» disse lei.
«Bravissima amore. Ora io però devo scappare, ti amo a stasera» la baciò al volo e corse in palestra.
«Non dovrei dirtelo, però non sto più nella pelle…» disse James a Edward.
«Cosa?»
«Io e Viky andiamo a vivere insieme!» 
«Sul serio? Ma è una splendida notizia amico.»
«Grazie Eddy, non sai quanto sia felice» rispose James. «Però ricorda eh, tu non ne sai nulla.»
«E chi ha mai parlato? Io non so proprio niente» Edward ridacchiò, era davvero contento per l’amico, se lo meritava.
Anche Victoria non stava più nella pelle. Si era presa un giorno di riposo dal lavoro per fare un giro in centro con Bella. 
«Tu non dovresti saperlo perché con James ci siamo messi d’accordo che stasera ve lo avremmo detto insieme, ma non posso non dirtelo Bella.» 
«Cosa Viky?»
«Io e James andiamo a convivere!»
«Ma è meraviglioso Viky!»
«Però tu non ne sai niente d’accordo?»
«Oh, no certo. Sarò muta come un pesce non ti preoccupare» rispose Bella.
«Quando me l’ha chiesto io… non ci volevo credere, mi sembrava di sognare» raccontò l’amica.
«Lo immagino, pensa che quando Edward lo ha chiesto a me è successa la stessa cosa. Siamo innamorate amica mia» disse Bella.
«Eh già. Siamo molto innamorate, ma se non fosse stato per te… e io che nemmeno ci volevo venire in palestra» ricordò l’amica.
«Invece io ti ho trascinata lì e ti sei innamorata di James.»
«La cosa migliore che mi sia mai capitata» disse Victoria.
«Sì ti capisco, Edward è tutta la mia vita.»
Le ragazze si sorrisero. Bella accarezzò lievemente la sua pancia, non vedeva l’ora di coccolare il bimbo insieme a Edward. Quanto a Ben… be’… avrebbe dovuto scontare una pena per tentata aggressione, inoltre gli avevano affidato uno psicologo.
Quanto a Eric, egli continuava a svolgere il suo lavoro e ogni tanto andava a trovare Ben. Eric sperava che l’amico riuscisse a guarire dal suo dolore.
 
fine. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr