Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikilily   Capitolo: 1
L'Inghilterra è sotto una maledizione e per scoprire chi è l'artefici tutto il gruppo del corpo speciale capitanato da Draco Malfoy è messo in allarme. il capo Auror Harry Potter però decide che non basta, il pericolo è imminente e servono uomini, così chiama in Inghilterra la squadra Auror Italiana. Ron Weasley è il loro capo e si sa: un Weasley e un Malfoy non possono vivere sotto lo stesso tetto. Si odiano. Molte sono le cose in sospeso e forse anche l'amore per una donna li rende distanti.
Tratto dal prologo.:
"La Granger era un agente perfetto. Il lavoro il suo unico pensiero, non aveva mai un momento di pausa, la sua vita ruotava intorno a esso. Erano quasi due anni che non chiedeva un permesso o si riservava una vacanza.
Nella vita di Hermione Granger non vi era nessuno, nemmeno un uomo con cui trascorrere le ore di relax. Da quando Ron Weasley l’aveva lasciata trasferendosi in Italia, spezzandole il cuore e distruggendo per sempre l’armonia tra quelli che un tempo erano diventati famosi come il magico trio. "
Questa è una vecchia storia che ho ripreso in mano. cercherò di concluderla ... me lo auguro, se volete fatemi sapere che .
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mikilily