Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyMoon89   Capitolo: 32
"Stregata da te" è una storia originale che ho partorito da un anno. Mi sono decisa a condividerla dopo un lungo periodo di riflessione. Racconta la storia di due anime solitarie che si ritrovano per puro caso in un tempo in cui non sapevano di avere bisogno di qualcuno.
«Mi domando cosa ci faccia un uomo da solo in un luogo affollato e pieno di distrazioni.» dichiaro prendendo l’iniziativa, facendomi coinvolgere dalla sua aria sfrontata senza rendermene conto.
«In realtà, ero intento ad osservare la ragazza più bella del locale.» afferma, diretto.
«Un adulatore, a quanto vedo. E come mai hai lasciato che fosse la ragazza più bella del locale a raggiungerti?» mi informo, portando con naturalezza calcolata i lunghi capelli da un lato, per liberare il collo e permettergli un’occhiata più approfondita alla mia mise.
«Hai delle teorie in proposito?» risponde, continuando a sorridermi insolente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon89