Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: mikimac    15/07/2021    1 recensioni
L'Isola è di nuovo in pericolo. Un nemico subdolo e feroce minaccia la sicurezza degli Omega, costringendo Sherlock e John a tornare nel Mondo Esterno.
Genere: Angst, Fantasy, Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Kind of Magic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First things

Ciao a tutti. Il seguente racconto è un Omegaverse. Si tratta della continuazione di una mia vecchia storia intitolata “Tre Alfa per un Omega”. Non è necessario avere letto la prima parte per leggere la presente.

La storia è scritta senza scopo di lucro e spero che non ne ricordi altre, ma, in questo caso, sarebbe completamente involontario.

 

Il titolo del racconto è preso da una canzone, “Believer” di Imagine Dragons del 2017.

 

Buona lettura.

 

 

 

First things

 

First
I’m say all the words inside my head
I’m fired up and tired of the way that things have been, oh-ooh
The way that things have been, oh-ooh

 

Believer

 

 

Ero solo.

Mi trovavo sicuramente in riva al mare, sulla spiaggia. Sentivo la sabbia rovente sotto i miei piedi nudi. Era la stessa spiaggia in cui era approdato Sherlock, il giorno in cui aveva raggiunto l’Isola.

Un vento caldo mi bruciava la pelle delle braccia e delle gambe, dove non arrivavano i pantaloncini e la maglietta, che indossavo ogni giorno sull’Isola. Mi sembrava di andare a fuoco, ma era solo una sensazione. Spiacevole, certo, ma solo una sensazione. Mi fissai le mani e le braccia. Non stavano bruciando. Non erano nemmeno rosse. Ero abbronzato, come sempre, ma non vedevo nulla che giustificasse il calore intenso che sentivo.

Mi guardai intorno, ma non riuscivo a stabilire da dove arrivasse né da che cosa fosse originata l’aria bollente che mi stava investendo.

Sentivo delle urla. Avevo riconosciuto le voci di coloro che stavano gridando per il dolore, per la paura. Alcuni sembravano in agonia.

I miei figli. Mio padre. Mio fratello. Gli altri Omega, che abitavano sull’Isola.

Non capivo perché stessero urlando. L’aria bollente era fastidiosa, ma non dolorosa.

Che cosa stava accadendo?

Ad ogni secondo che trascorreva, il panico si impadroniva sempre più di me.

Dove era Sherlock? Dove erano i miei figli, la mia famiglia, i miei amici? Perché li sentivo, ma non li vedevo? Eppure, malgrado la giornata fosse buia, come se stesse per scoppiare un temporale, non lo era così tanto da impedirmi di vedere, che cosa mi circondasse.

Il mare era burrascoso. Le onde si infrangevano violente sulla battigia e trascinavano via tanta sabbia, quando tornavano indietro, quasi volessero erodere e distruggere i confini dell’Isola.

Fu guardando verso l’orizzonte che le vidi e rabbrividii per la paura.

Navi.

Centinaia, migliaia di grandi navi e piccole barche, che si stavano dirigendo verso la spiaggia.

Cariche di Alfa.

Ero paralizzato dal panico. Sapevo che dovevo correre ad avvertire tutti che la barriera era stata infranta, che l’Isola era stata scoperta, che eravamo tutti in grave pericolo, ma le gambe non si muovevano. La voce si rifiutava di uscire dalla gola.

Con uno sforzo immenso, mi voltai e le vidi.

Le fiamme. Alte. Ruggenti.

Stavano divorando l’Isola. E i cadaveri di tutti coloro che amavo.

Io ero immobile. Impotente. Inutile.

 

Tutto ebbe inizio da questo incubo.

Mi svegliai urlando, chiamando in modo disperato i nomi dei miei cari. Avevo il cuore in gola. Non sentivo nemmeno la voce di Sherlock e le sue mani su di me. Respiravo affannosamente, non riuscendo a capire quale fosse la realtà.

Quella pacifica e felice che stavo vivendo quando mi ero addormentato nel mio letto la sera prima o quella che avevo vissuto nel peggior incubo mai avuto nella mia vita?

Mi voltai verso Sherlock e mi vidi riflesso nei suoi occhi chiarissimi. L’espressione atterrita del mio viso spaventò persino me.

Finalmente, la sua voce rassicurante fece breccia nel terrore che mi aveva attanagliato l’anima.

“John calmati. È stato solo un sogno,” ripeteva in tono dolce.

Io mi lasciai trasportare fuori dall’incubo da quella voce bassa e calma.

Stavo dormendo. Sognando.

Dio fa che non sia una visione. Pregai.

“Papà stai bene?” Mi voltai di scatto verso la direzione da cui era giunta la domanda.

Mycroft mi fissava, cercando di nascondere la paura, ritto in piedi in mezzo alla porta. Greg faceva capolino dietro di lui, insicuro se essere curioso o spaventato. William stava urlando disperato dalla sua culla.

Mi passai una mano sul viso, costernato: “Sono riuscito a svegliare tutti. Mi dispiace,” mormorai con voce roca.

Sherlock mi fissò per alcuni secondi, per essere sicuro che fossi tornato in me, poi si alzò e andò verso i bambini: “Papà ha fatto solo un brutto sogno, ma sta bene. Andiamo a calmare Will, prima che svegli tutti gli abitanti dell’Isola con le sue urla. Ci manca solo che arrivi il vecchio Severus a sgridarci perché stiamo facendo troppa confusione,” sogghignò, come se fosse stato uno scherzo fra lui e i bambini.

Gli fui grato per quello che stava facendo. Io non riuscivo a smettere di tremare. L’orribile sensazione che qualcosa di sconvolgente avrebbe travolto l’Isola, mettendo tutti in pericolo, non riusciva ad abbandonarmi.

E avevo ragione.

Sto scrivendo questo diario, in questo momento in cui ho ben presente nella mente ogni avvenimento, per non dimenticare. Non è destinato a nessuno. Anzi, questa storia dovrà rimanere un segreto per il resto dell’Umanità o avremo compiuto il nostro sacrificio per nulla. Semmai qualcuno dovesse trovare questo diario, penserà senz’altro che sia un racconto di fantasia. Allegorico. O le fantasticherie di un pazzo.

Credete pure ciò che volete, perché è giusto che sia così.

Io racconterò la mia incredibile storia e sarò di parte, ovviamente. Non può esistere il contradditorio di altri, perché molti non ci sono più. È giusto, comunque, ricordare che cosa sia accaduto, perché dobbiamo essere meglio di come siamo stati.

Per i nostri figli.

Perché questa è la storia di come la nostra vita sia stata cambiata e stravolta, in un modo che non potrà mai più tornare come prima. Di come abbiamo perso alcune delle persone più importanti per noi e di come abbiamo dovuto cominciare una nuova vita, lasciandoci alle spalle il passato.

 

 

 Nota dell’autore

 

Grazie a chi sia arrivato fino a qui.

Il secondo capitolo sarà pubblicato giovedì prossimo.

 

Ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mikimac