Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    16/07/2021    2 recensioni
Durante la festa per la nomina dei nuovi Consiglieri di Konoha la pista da ballo si riempì e al posto della musica più sfrenata iniziò un lento. Quali furono i pensieri dei nostri ninja adolescenti?
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 3/5
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 * Besa [100]

 

 

 

Naruto, 16 y/o

 

Occhi azzurri avevano visto ogni coppia danzare.

Per fortuna era rimasto in disparte, indeciso se raggiungere il suo Sasuke e presentarsi a Shion e al piccolo che lo stavano monopolizzando, o più semplicemente gettarsi nella mischia e divertirsi con gli altri.

E nel momento in cui la musica cessò, sorrise furbo. I cuori infranti avrebbero trovato la loro dolce metà, i più felici invece avrebbero coronato il loro sogno. La vita prevedeva anche queste cose.

Silente fece una promessa sacra: li avrebbe aiutati tutti!

«Uzumaki Naruto non si rimangia mai la parola data» esclamò «È il mio credo ninja, dattebayo!!!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Besa (albanese) → il culto dell'onore e della parola data, promessa inviolabile

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun