Serie TV > Wynonna Earp
Segui la storia  |       
Autore: aurora giacomini    18/07/2021    0 recensioni
C'è qualcosa che si muove fra quegli alberi, qualcosa di sbagliato... perverso.
La bestia ha gli occhi azzurri, azzurri come i ghiacci eterni.
Non puoi scappare, quando te ne renderai conto sarà ormai troppo tardi... se sopravvivi non sarai più lo stesso.
Dove si trova il segno che separa il genio dal folle? Forse è da ricercarsi nei confini di quella foresta.
-Avevo già caricato questa storia, ma era, diciamocelo, poco leggibile e davvero sgradevole... ho fatto del mio meglio per aggiustarla, correggerla e, sì, anche modificare e aggiungere alcune parti.-
-
Personaggi: Nicole Haught; Wynonna Earp; Waverly Earp; Doc Holliday; Xavier Dolls; Jeremy Chetri; Personaggi Originali.
Coppie: Nicole Haught/Waverly Earp; Wynonna Earp/Doc Holliday.
Tag aggiuntivi: Esperimenti genetici (freeform) su Umani e Animali; G!P; Licantropia; Chimere.
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Foresta degli Orrori '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26
Partenza



" Bene, ora possiamo tornare a casa. " Disse Wynonna, risalendo sul suo vecchio pick-up azzurro.
" Spero solo che siano sufficienti. " Commentò Waverly, osservando il contenuto della piccola scatola: proiettili d'argento.
Wynonna avviò il motore. " Cercheremo di evitare lo scontro più che possiamo. "
" Wynonna... pensi che Nicole sia ancora viva, giusto? " Chiese, tenendo gli occhi fissi sulla piccola scatola.
Si voltò a guardare la sorella, " Nicole è una donna cazzuta! Non penso che sia viva, sono sicura lo sia. " Sorrise.
" Sono passati quasi undici giorni... "
" Waverly, ascoltami, se non ne fossi certa non ripartirei mai per quel posto orribile. Chiaro? Smettila di pensare negativo. Fra poche ore la vedrai con i tuoi stessi occhi e la riempiremo di baci e forse anche di qualche schiaffo, tanto lei non sente niente! " Si mise a ridere, cercando di rassicurare la sorella.
" Grazie, Wynonna. " Le sorrise con gratitudine.
" Doc dovrebbe essere riuscito a procurarsi l'elicottero. Quando Jeremi tonerà, partiremo e tutto andrà bene. Una volta tornati a Purgatory non dovremmo mai più sentir parlare di Nevesplendida... mai più! "

 

-<>-<>-


" E' tutto pronto? " Chiese Wynonna, sedendosi sul divano.
" Sì, dobbiamo solo aspettare Jeremi, poi potremmo partire. " Rispose Henry.
" So che te l'ho già chiesto cento volte, ma sei sicuro che la tua gamba stia abbastanza bene? " Chiese Wynonna, apprensiva.
Henry si mise a saltellare, " più forte di prima! "
Bussarono alla porta.
Waverly si alzò. " Vado io. "

 

" Hey! Ciao! "
" Avevo paura che non venissi più. " Ammise Waverly, invitandolo ad entrare.
" Sono un uomo di parola. " Rispose Jeremi, posando a terra un enorme borsone nero. " Qua dentro c'è tutto ciò che sono riuscito a prendere e che vi sarà utile. "
" Che ci sarà utile? " Chiese Wynonna.
" Non posso venire con voi. Pensavo fosse chiaro questo. Se scoprono che ho fatto qualcosa del genere... mi ammazzano. " Rispose guardando tutti i presenti.
Wynonna stava per dire qualcosa, ma Waverly fu più veloce: " lo capiamo, non preoccuparti. Però dovrai essere molto preciso nel spiegarci, come arrivare laggiù. "
" Certo, ora vi spiego tutto. " Disse lui, cominciando a tirare fuori il contenuto della borsa.
" Su questo GPS è segnato il percorso. Quando sarete pronti a partire vi basterà accenderlo, è grosso, lo so, ma è il modello più affidabile. " Disse porgendo a Henry un grosso tablet.
" Questo invece vi servirà per rintracciare l'aereo e Nicole, entrambi hanno un micro cip. " Tirò fuori un oggetto di forma sferica con uno schermo verde. " Agisce nell'arco di trenta miglia, un vero gioiello. "
" Nicole ha un microchip? " Chiese Waverly.
" Si, sono stato io stesso a impiantaglielo. E' alla base della sua nuca. Quando l'avrete trovata sarebbe meglio toglierlo, o continueranno a trovarla. "
I tre annuirono.
" Qua ci sono anche alcune armi da fuoco e qualche proiettile d'argento, fatene buon uso. "
" Non si accorgeranno che questa roba è sparita? " Chiese Wynonna, perplessa.
" E' tutta roba sequestrata, ci metteranno anni ad accorgersene. E' tutto ciò che potevo fare. " Disse Jeremi.
" Se per qualche ragione dovessimo incontrare l'uomo che che era con te la sera in cui avete portato via Nicole, come dovremmo comportarci? " Chiese Henry.
" Dovrà sembrare una vostra iniziativa: se fate il mio nome sono un uomo morto. "
" Tutto chiaro. "
" Le ultime tre cose: non potremmo comunicare; Mio fratello è la mia copia in versione alta e muscolosa. Se è solo potrete dirgli che c'entro anche io in questa storia. Terza e ultima cosa: Nevesplendida è un isola, l'unico modo per arrivarci o lasciarla è in volo, le correnti sono talmente forti che nemmeno le navi più grandi osano navigarci. "
I tre lo guardarono perplessi, " un isola? Come abbiamo fatto a non notarlo prima? " Chiese Henry.
" Forse per la nebbia che nasconde l'isola. Vi auguro buona fortuna, ne avrete bisogno. "
" Grazie per tutto. " Dissero, mentre Jeremi scompariva oltre la porta.

Waverly corse in camera sua. Indossò la camicia di Nicole sotto la giacca e prese il pugnale, infilandolo nella sua cintura.


 

" Abbiamo tutto? " Chiese Wynonna mettendosi alla guida del furgone.
Henry e Waverly annuirono.
" Dove devo andare? " Domandò mettendo in moto il motore.
" Alla vecchia pista di volo, quella abbandonata a nord di qui. " Rispose Henry. Avevano preferito tenere segreto il luogo della partenza, per paura che qualcuno li stesse ascoltando e spiando.
" Andiamo allora. "

L'elicottero era nero e lucente, molto più grande di quello che Wynonna e Waverly si erano aspettate.
" Wow! Sei capace di far volare questo gigante? " Chiese Waverly; lei e Doc non avevano ancora parlato della loro discussione, ma entrambi sembravano essersi già perdonati a vicenda.
Henry rise, " miseria! Ho fatto volare cose molto più grosse. ".
" Mio eroe. " Commentò Wynonna prima di baciarlo.

" La notte nasconderà il nostro volo, almeno fino a quando non saremo sopra l'oceano. " Disse mettendosi al posto di comando.
Doc accese il GPS. " Preparasi al decollo! " Urlò per sovrastare il rumore delle pale dell'aereo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini