Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/07/2021    1 recensioni
DALLA MIA BLOODY SUNSET
Abaddon, cavaliere dell'Apocalisse di Guerra, compare nei sogni della figlia Lucrezia, avendo un confronto con lei. Cosa accadrà? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Angst, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane dalla chioma rossa osserva incredula chi le sta di fronte: è un uomo che le somiglia decisamente tanto, l’uomo che, anni prima sedusse con l’inganno sua madre Mariella pettegola poi incinta, per ben due volte. L’uomo che non esitò ad abbandonare il figlio e la moglie in una casa in fiamme, un incendio tra l’altro provocato dal suo compare Belzebù. L’uomo che lei ha  lungo cercato ma allo stesso tempo disprezza: lui, suo padre. Il padre di Lucrezia: Abaddon, cavaliere Infernale di Guerra e padre terreno della donna che in sé ospita Gluttony, una delle figlie di Lucifero. “ Traditore… “. Sibila solamente la rossa, tenendo una mano sulla ferita all’addome procuratale proprio da colui che, con strafottente noncuranza sta ancora impugnando il pugnale dalla lama rossa.

“ Oh andiamo, non fare tante storie: Lucrezia, come potevi sperare che io, un cavaliere Infernale, potessi provare lealtà o empatia verso chi che sia? Sono un demone mia cara, è la mia natura tradire ed ingannare. Anche se si tratta di Lucifero “. Fa, mentre ancora incredula lei non può fare a meno di sgranare gli occhi.

“ Anche con la mamma ed Azriphael hai fatto lo stesso? “. Chiede e, a quella frase l’apparente freddezza di Abaddon pare essere scalfita: porta lo sguardo verso una parete laterale di quel luogo oscuro, per poi stringere l’elsa del pugnale così forte da far sbiancare le nocche della mano.

“ Non mi piace parlare di quella donna, lo sai “. Sibila, mentre la figlia gli si avvicina lentamente ma decisa.

“ Rispondi! “. Tuona, tenendo una mano sull’addome ferito dopo che, a tradimento il suo stesso padre l’ha pugnalata per impedirle di rivelare ad Allen il suo piano: prendere il posto di Lucifero come Re dell’Inferno, lasciando il Signore infernale nella gabbia ed impedendone il risveglio, per poi spodestare lui stesso il Creatore e governare incontrastato su Paradiso ed Inferno, oltre che assoggettare la Terra ed il genere umano al suo volere. “ razza di traditore, dimmelo in faccia! Dimmi che hai tradito anche loro, lasciandoli morire in quell’incendio! “. A quella frase il cavaliere infernale perde le staffe, rifilando un sonoro ceffone alla figlia che, colta di sorpresa vola contro il muro retrostante.

“ Se io abbia o non abbia amato quella donna, è irrilevante: era solo il tramite grazie al quale ho generato te, che avresti dovuto ospitare in te la figlia di Lucifero. E’ stata solamente una fattrice, nulla di più di questo. Ha adempiuto alla sua missione, della sua sorte successiva, io non ho colpa “. Sentenzia, mentre la donna porta una mano al labbro sanguinante: malgrado quelle parole capisce che Abaddon doveva essere davvero innamorato di sua madre, se ha scelto di rimanere umano per tanti anni e di generare con lei due figli. Ma non lo potrà mai perdonare per non aver fermato Belzebù, non potrà mai perdonarlo per il suo tradimento verso il loro signore Lucifero, non potrà mai perdonarlo per aver tradito lei in questo modo.

“ Hai lasciato morire anche tua figlia, nello scontro con Martino: non hai avuto pietà nemmeno di me, il tuo piano è più importante anche della tua stessa famiglia. E no: non è perché sei un demone che ti comporti così. la tua, è proprio un’indole da traditore bastardo! “. Si arrabbia la donna, mentre a quelle parole suo padre si irrita e, senza rifletterci si avventa su di lei per poi puntarle la lama alla gola, pronto ad affondare il colpo ed ucciderla anche in quel luogo, dato che sulla Terra è ufficialmente morta nello scontro con Martino, incarnazione di Carità.

“ Non ti consiglio di mettere alla prova questo traditore, Lucrezia. Non farlo mai: potresti avere a pentirtene “. Detto questo lascia libera la figlia di muoversi. Presa di sorpresa, la donna porta una mano al collo lievemente sanguinante mentre Abaddon le da le spalle, osservando per un istante la teca in cui il bicchiere distrutto di Gluttony è chiuso: ci vorrà moltissimo tempo pensa, prima che la figlia di Lucifero trovi un nuovo tramite e rinasca. Lucrezia non oserà dire nulla del suo piano, tutto procede secondo i suoi piani pensa, mentre dispiega le proprie ali nere: ha deciso di andare sulla Terra a fare una visita a sorpresa a quelle Virtù e, se mai riuscirà a farne fuori qualcuna, sarà tutto di guadagnato per lui ed il suo piano.

Lucrezia si sveglia di soprassalto, madida di sudore ed ansimando pesantemente: porta una mano accanto al cuore, che batte all’impazzata. Lo sa bene. ciò che ha appena sognato corrisponde a verità, lei e suo Padre hanno comunicato e non solo, ormai è accorrente della sorte che la attende se mai affronterà Carità. E’ combattuta: da un lato vorrebbe dire tutto ad Allen, del piano del Cavaliere Infernale di tradire Lucifero. Ma dall’altro pensa, non vuole essere una traditrice come suo padre, non vuole oltre all’aspetto, aver ereditato da lui anche quest’aspetto caratteriale. La donna afferra il proprio bicchiere di cristallo, stringendolo a sé. “ Gluttony… “: Sussurra, chiudendo gli occhi. “ Dimmi: cosa devo fare? . Fa, mentre una luce arancione illumina il bicchiere: a quanto pare pensa, il peccato insidiato in lei le sta dando una risposta alla sua domanda. E solo lei può sentirla: la sua vera voce.


Abaddon, cavaliere dell'Apocalisse di Guerra, compare nei sogni della figlia Lucrezia, avendo un confronto con lei. Cosa accadrà?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred