Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    18/07/2021    1 recensioni
Yamato e Piedmon si stanno baciando, ma...
Scritta tempo fa per la challenge "Luci del Paradiso, Fiamme dell'Inferno" indetta da kymyit sul forum di EFP.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Piemon/Piedmon, Yamato Ishida/Matt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge "Luci del Paradiso, Fiamme dell'Inferno" indetta molto tempo fa da kymyit sul forum di EFP.  

 
Dolce e un po' salato

Il giovane avvicinò le proprie labbra a quelle di Piedmon, sapevano di sale, menta e rosmarino. Yamato chiuse gli occhi e schiuse le labbra. Il bacio fu passionale e romantico allo stesso tempo, un connubio di sguardi e d'amore. Fu salato e dolce contemporaneamente, un misto di odori, profumi e sensazioni. Piedmon strinse le sue braccia attorno alla vita di Yamato e... 
Il biondo si svegliò tutto sudato. Non ricordava bene cosa avesse sognato, ma il ricordo non gli piaceva per nulla. Anzi, si lo ricordava. C'era Piedmon. C'era lui. E c'era un bacio. Yamato doveva rivedere le sue priorità e uccidere Piedmon, altro che sognare di baciarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger