Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    18/07/2021    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[6] Luce [2]

Eravamo da ormai quasi un ora a parlare e alla fine della sua ultima frase ci fu per qualche minuto un silenzio assordante ,causato probabilmente dalle mura della stanza che isolavano dall'esterno, oppure causato da me che non emisi nessun tipo di reazione alla sua affermazione che cercava una via diretta per cambiare il discorso e per parlarmi dell'argomento successivo evitando così di soffermarsi sui dettagli che lui stesso non voleva rivelarmi per qualche ragione sconosciuta.In quei secondi vuoti continuavo a mettere le mie mani sul mio orologio come "anti-stress" e anche in attesa di un continuo della conversazione.

Rob (diminutivo di Richard Essan),in quel momento decise di iniziare a parlare delle mie "memorie" e mentre fece un movimento con la bocca che dava a intendere che stava iniziando a esporre il discorso fu interrotto da una nube di gas bianco  che apparve dal nulla nella stanza e dall'interno di questo gas apparvero 2 figure che si potevano distinguere solo grazie alla loro ombra e dalla stessa si poteva intuire che erano uomini ,ma non se ne poteva avere la certezza.La mia reazione a tutto questo che accadde in pochi istanti ,fu quella di cercare di capire guradando bene attorno a me ,da cosa fosse causato il gas e il mio sguardo venne attirato dal terreno dove vidi una granata a gas che produceva il fumo.Appena capii mi voltai verso Rob e gli dissi nel modo più rapido possibile :
[io]:Il FUMO ARRIVA DA UNA GRANATA A GAS! E DENTRO VEDO 2 PERSONE!
Appena esclamai questo vidi Rob fermo nel fumo che mi disse tranquillamente:
[Rob]: Loro sono degli abilitati e sono qui perchè vogliono togliermi i poteri.
Dopo questa risposta io mi rivoltai immediatamente verso le figure e vidi subito che si erano avvicinate e lì pensai dentro di me:
Cosa devo fare?
                                                                                                            Cosa posso fare per aiutarlo?

E la risposta mi apparve in mente..

DEVO.......

DEVO.......................

DEVO USARE IL MIO POTERE!




Nel millisecondo successivo della realizzazione di ciò che doveva essere fatto da me pensai subito all'unico e grande ostacolo,cioè che io non sapevo come utilizzare il potere e per questo chiesi molto rapidamente a Rob:
[Io]: ROB! COME SI USA IL POTERE!?

Lui mi rispose uralndo:
[Rob]: DEVI USARE GLI OCCHI!

Risposi sudando freddo: 
[Io]:GLI OCCHI?

Rob non ebbe nemmeno il tempo per rispondermi che in un battitto di ciglia la prima figura lo toccò e al suo tocco un bagliore giallo fuoriuscì dai suoi occhi e questo bagliore fu susseguito da un altro bagliore più grande che illuminando la stanza e accecandomi rese impossibile vedere.
Appena finì osservai di fronte a me e il signor Rob era .......


SCOMPARSO.....


----------------------------------------------------------------------------------
Dopo che scomparve dai miei occhi vidi un foglietto cadere sul tavolo, ma siccome era rimasta davanti a me l'altra figura non potevo permetteremi di distrarmi.
La figura che poco prima era offuscata ora era visibile chiaramente , era un uomo vestito completamente di nero e in testa aveva un cappello probabilmente di lana nero che gli arrivava sino alla fronte.La sua faccia era coperta e a coprirla c'erano degli occhiali oscurati(Come quelli da sci).Mentre dal collo fino al naso aveva un passamontagna nero.La sua giacca era anch'essa nera e sembrava una giacca da motociclista.Inoltre aveva dei guanti neri di pelle e dei jeans neri(Se non fosse stato qui si poteva anche dire che poco prima stesse sciando).
Iniziò ad avvicinarsi e ad una certa distanza da me(saranno stati circa 2-3 metri)disse con un tono sicuro di se:
[Uomo]:ORA TI ELIMINERO' PER QUELLO CHE è SUCCESSO QUI OGGI!
[Io]:Cos-
Non riuscii nemmeno a dire qualcosa che lui mi interruppe dicendo:

[Uomo]:Radiazione di tipo alpha : Distruzione

Dopo la sua affermazione si levò di dosso gli occhiali e con entrambi gli occhi spalancati mi fissò per qualche istante e vidi partire da essi una luce laser in stile "Stav Wars" di colore giallo che veniva velocissim verso i miei occhi.
Allora io per difendermi istintivmente mi venne da mettere davanti alla faccia il mio braccio per coprire gli occhi e appena il raggio mi colpì il braccio .....
Non sentii alcun dolore.
Dopo il colpo subito guardai verso il punto colpito del braccio e compresi perchè non avevo provato dolore : 
Il laser aveva colpito il MIO OROLOGIO!
e il colpo lo riduse in polvere istantaneamente.
Dentro di me esclamai : Ho davvero rischiato così tanto?
Poi mi venne in mente ciò che mi aveva detto prima Rob: 
" DEVI USARE GLI OCCHI! " 
E lì provai a concentrare tutte le mie energie sugli occhi e .....

...GLI SFONDAI LETTERALMENTE LA TESTA CON UN FULMINE!
e me ne tornai a casa felice e contento 

FINE

.....Tutto questo sarebbe stato bello,ma in realtà era solo quello che mi ero immaginato in quel momento perchè appena concentrai tutte le forze sui miei occhi non accadde proprio nulla... anzi in realtà qualcosa accadde , ma era solo il cambio del colore della mia faccia che divenne rossa per questo inutile sforzo.
L'uomo vedendomi fallire nel mio tentativo di usare il potere reagì ridendo e sempre ridendo disse:
[Uomo]: AHAHAHAH! SEI DAVVERO COSì STUPIDO CHE NON SAI USARE NEMMENO UNA RADIAZIONE?AHAHAHAH! 
Sempre lui disse continuando a parlare ma con un tono basso :
[Uomo]: Ora che non hai più il tuo orologio per sopravvivere lascia che io ti finisca..... 
Radiazione di tipo alpha : Distruzione

Mentre il raggio usciva dai suoi occhi mi passò in mente un immagine di mia madre triste per me all'ospedale e di Alessia che sorrideva e in quel momento iniziai a sentire caldo dentro gli occhi , questo caldo era atroce e pareva come se si stessero per sciogliere e la testa faceva malissimo.Dopo un istante i miei occhi divennero luminosi di color bianco e urlai:
[Io]: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Dopo l'urlo la luce che c'era sugli occhi uscì da essi e si trasformò in una sfera di luce bianca di fronte a me grande quasi quanto un palla da tennis.
Il raggio che era stato sparato dall'uomo venne fermato e neutralizzato dalla "sfera bianca" e la sua reazione fu:
[Uomo]: Non è possibile ....uh . ... tu sei davvero come diceva Vatone?
Io alla sua domanda per me senza senso gli risposi:
[Io]: Io non so chi sia e cosa abbia detto e se si parla di cose che non so direi che non ne so tante  ,ma so solo che tu hai provato ad uccidermi e che eri alleato con un "nemico" di Rob quindi ora.....
Ero del tutto insicuro che funzionasse ,ma ci speravo con tutto me stesso ....
Dentro di me dissi: O va o è finita!
Con tutta la mia insicurezza e la paura con la mia mano destra tremolante mi avvicinai di scatto alla sfera che era rimasta ancora ferma in aria e la afferrai di colpo.
Dopo il mio afferraggio nella mia mente pensavo che mi avrebbe bruciato e ustionato ma inaspettatamente non mi ferì minimamente e dopo l'afferraggio avvenuto con successo i miei occhi si illiminarono ancora di luce bianca e con tutta la mia forza cosi verso l'uomo e iniziai a caricare un pugno diretto alla sua faccia con nel palmo la sfera.
L'uomo esclamò :
[Uomo]: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi il mio pugno raggiunse la sua faccia e nell'impatto per un attimo non accdde niente ,ma un secondo dopo si sentì un forte rumore come un treno che si schianta contro un altro treno e la sua faccia divenne tutta del colore della sfera illuminandosi e in pochi secondi .................................................................



......EVAPORO'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD