Serie TV > Loki
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeble    18/07/2021    1 recensioni
[Loki]
Lascio tutto.
È l’unico modo per farle capire che non la ferirò, io non lo potrei mai fare.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine del tempo


Il tempo si ferma.

Abbandono la mia spada. Non so nemmeno se ho ancora pugnali nascosti negli stivali.

La realtà è che non sono mai stato così disarmato in vita mia.

Non ho nemmeno più la mia magia.

O meglio ce l’ho ma non voglio più usarla, non contro di lei.

Lascio tutto.

È l’unico modo per farle capire che non la ferirò, io non lo potrei mai fare.

Non ora che i miei giorni hanno un senso.

Da quando ho visto la mia storia proiettata nella mia cella della TVA, non riuscivo a riempire quel vuoto dentro di me, quello che mi diceva che il mio tempo,il mio senso non potevano finire, scomparire così.

Io… non so nemmeno come posso provare qualcosa di così potente.

Non ho nemmeno più potere.

Non ho nemmeno più paura. Non per me.

Ho paura per lei.

Devo dirle che ho provato quello che prova lei, che non la voglio ferire in nessun modo.

Che semplicemente… semplicemente voglio che lei stia bene, che sia felice.

La sua spada sulla mia gola. Eppure con lei non ho nessun rimpianto. Ho vissuto al massimo, le ho dato tutto, non ho risparmiato nulla, non le ho nascosto nulla.

Poi la spada cade e le sue labbra sulle mie creano diramazioni infinite, le posso sentire pulsare sotto di noi.

Mille varianti del nostro battito cardiaco risuoneranno per sempre dalla fine dei tempi in poi.

So che questo bacio ci legherà per sempre.

Lo so anche quando in un istante finisco nella mia cella della TVA.

Con una voragine nel petto.

Sylvie, cos’hai fatto?

Non mi interessa del caos nel mondo, non mi interessa dei miei poteri, di tutti i troni dell’universo, non mi importa più nulla.

Troviamo un posto dove vivere in eterno il nostro momento su Lamentis e per me sarà abbastanza.

Adesso devo solo trovarti.

Devo solo trovarti nel nuovo universo che hai creato.

Dannazione, l’amore è un pugnale, perché fa così male Sylvie, perché l’hai conficcato così a fondo nel mio cuore?

 


---
Forse Loki è troppo AU... ma portate pazienza, sentivo la necessità di scrivere questa fic... Ho amato troppo il Loki di questa serie tv....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Loki / Vai alla pagina dell'autore: Beeble