Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Merry brandybuck    18/07/2021    2 recensioni
“ Quindi Estel…” il ragazzo iniziò a sudare: non era normale che il signore di Gran Burrone esitasse così tanto su qualcosa “ … vorresti sposare una nobile fanciulla o un prode giovane ?” […] “ Ecco, oh, um, io voglio dire, uhh…
“… sì ?”
Demenziale racconto sui guai di essere bisessuale
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aragorn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boy bi 

 

So do you like girls or do you like boys ? 

 

Elrond lo guardava con un misto di confusione e curiosità negli occhi: “ Quindi Estel…” il ragazzo iniziò a sudare: non era normale che il signore di Gran Burrone esitasse così tanto su qualcosa “ … vorresti sposare una nobile fanciulla o un prode giovane ?” Il panico colse la mente adolescenziale di Aragorn: doveva rispondere qualcosa e in fretta, ma non sapeva cosa il suo protettore si aspettasse di sentire; non doveva far passare troppo tempo se no sarebbero sorti i primi sospetti. Deglutì rumorosamente, mentre l’elfo si sporgeva dal suo alto scranno: “ Ecco, oh, um, io voglio dire, uhh…

“… sì ?”

 

I'm switchin' my preference like an on-and-off switch

If I had a dime for every crush I've had I'd be rich

 

Le dame continuavano a girargli attorno; erano tutte così graziose, gentili e dolcissime: gli piacevano tutte, non sapeva proprio quale scegliere. Ad un certo punto un ragazzetto venne a portargli una coppa di vino: aveva i capelli rossi e il volto lentigginoso, una vera rarità alla corte di Rivendell; il figlio di Arathorn lo seguì con gli occhi di un pesce lesso. Non riusciva a togliere dalla testa l’immagine che si era fatto delle labbra del servo premute contro le sue; Elrohir gli asciugò un rivolo di saliva dalla bocca e fissò il gemello, con la mano tesa, il palmo verso l’alto: “ Ho vinto la scommessa, mo’ sgancia la grana !” Elladan non era altrettanto contento; gli diede una moneta d’argento per tentare di farlo stare zitto, invano: se quel mortale per una volta non avesse fatto il cascamorto con la prima persona che gli era capitata a tiro, forse lui avrebbe potuto evitare di pagare quel cretino di suo fratello…

 

Like boy bye, girl hi

 

Finalmente si era tolto dal capo quel bel giovanotto che aveva sognato di portare nel suo talamo: halleluja, che liberazione ! Stava passeggiando per il parco, rendendosi conto di quanto fosse stato stupido a prendersi una cotta per un semplice inserviente, quando vide la sua sorellastra seduta a leggere un libro; i dolci boccoli mori le cadevano sulle spalle, il viso contratto in un’espressione concentrata, gli occhi azzurro ghiaccio fissi sulle pagine… Quanto era bella ! Oh no, non poteva essere successo di nuovo: doveva piantarla di innamorarsi di ogni dannato essere che gli passasse a meno di dieci metri di distanza ! 

 

New guy, I'm bi ?

 

Sire Thranduil era arrivato quella mattina e Telcontar si era chiuso nella sua stanza per evitare di fare altri disastri: oggi non avrebbe rovinato nulla. Stava facendo degli schizzi su sua madre e qualcuno bussò alla porta; stava per imporsi di rimanere fermo immobile quando una voce maschile venne dall’altra parte dell’asse lignea: “ Scusami, posso entrare ? Sono il principe Legolas, da Bosco Atro” A suo malgrado si ritrovò a girare la maniglia: uno splendido giovine gli si parò davanti; flavo, iridi blu, perfetto, meraviglioso e dannatamente eccitante. L’Uomo lo fissò stupito, intanto che l’altro rideva leggero: ecco che aveva trovato un altro Maiar sceso in terra…

 

I cry every time

I try-y to decide

 

Ormai aveva venticinque anni, non poteva più rinviare la scelta; si scervellava per interi giorni, ma nulla: non riusciva a decidere. Una mattino nel frattempo che aspettava di poter parlare con il suo patrigno gli venne l’illuminazione: “ Se vengo esiliato tra i Raminghi non dovrò più ammattirmi !” Fu proprio quello che fece e che lo portò a essere il Granpasso che noi tutti conosciamo.

 

La tana della scrittrice 

ສະ​ບາຍ​ດີ​ທຸກ​ຄົນ ! ສະ​ບາຍ​ດີ​ບໍ ? La canzone è “ boy bi” di Mad Tsai: mi sono spaccata in due dalle risate nello scriverla ( spero che anche a voi sia piaciuta). Mi scuso per eventuali errori nel testo o se non è stato di vostro gradimento, saluti e baci hobbit 

Sempre vostro 

 

Merry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Merry brandybuck