Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    19/07/2021    0 recensioni
Dopo aver accantonato la loro vita da allenatori, Ash e Misty si sposano e trascorrono il loro viaggio di nozze nel settipelago al largo della regione di Kanto.
Ma una volta arrivati a terra nella prima isola dell’arcipelago di Kanto, dovranno presto tornare in azione per risolvere una misteriosa missione.
Riusciranno nell’impresa?
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimisola era l’isola più grande e più importante del Settipelago.
Essa si presentava a nord con la Torre allenatori, dove gli allenatori più forti da tutta la regione si confrontavano a vicenda con pokémon molto forti e rari.
Ma subito scendendo verso il sud dell’isola, si entrava all’ingresso del Canyon che avrebbe portato dritti al Cayon Seption, una distesa di piccoli monti dove vi abitavano pokémon selvatici  e allenatori molto agguerriti.
“Questo posto è il sogno di ogni allenatore che desidera diventare il più forte del mondo” aveva pensato Ash mentre stava camminando da solo verso il Canyon Seption.
Nel bel mezzo di quel luogo, una grotta incastonata tra le montragne attirò la sua attenzione.
“E se Gideon fosse là dentro?”
Incuriosito e pronto per la battaglia, Ash entrò senza fare il minimo rumore.
La grotta, detta “Chiave Florabeto” era costituita da un enigma da risolvere con lo spostamento di massi molto pesanti.
“Non credo che Gideon sia già arrivato in questo posto.”
ma Ash non aveva tempo per risolvere quell’enigma.
Doveva trovare al più presto lo scienziato e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Mentre stava provando ad uscire dalla grotta, Ash rimase immobile davanti ad una visione che incuteva terrore.
“Non ci posso credere. Sono loro.”
Dinanzi ai suoi occhi, i famosi cani leggendari lo fissavano con sguardo truce  eserio.
“Entei, Raikou e Suicine. Non li avevo mai visti…”
ma appena Ash fece un altro passo, i tre cani leggendari scapparono di gran fuga, dirigendosi verso la punta a sud dell’isola.
“Non posso lasciarmeli scappare.”
Con il suo insuperabile Charizard, Ash sorvolò l’ultima parte dell’isola e quello che vide lo lasciò di sasso.
“Queste misteriose grotte in mezzo al mare devono avere un significato molto particolare in questo posto.”
Una volta ritornato a terra, Ash cercò di capire il reale significato di strane scritture che si trovavano all’interno.
“Qui giacciono gli Unown… Ma come se ne fai Gideon di loro?”
< Finalmente anche tu sei giunti alla nostra resa dei conti. >
La voce di Gideon fu talmente forte e acuta che Ash si girò di colpo.
< Che hai intenzione di fare? >
< Sapevo che saresti venuto fino a qui. Ti stavo aspettando. >
< Rispondi immediatamente alla mia domanda, maledetto! >
< Qui l’unico maledetto sei proprio tu, Ash Ketchum. Da quando la mia missione è cominciata sul Monte Brace di Primisola non hai fatto altro che darmi un sacco di problemi insieme alla tua metà. Ma questa volta non andrà diversamente… >
Con le due pietre preziose in mano, un forte terremoto scosse tutta l’area dell’isola.
< Presto la mia arma di distruzione sarà pronta e tu non potrai fare niente per fermarmi. >
< Ah davvero? >
< Guarda tu stesso con i tuoi occhi… Voglio farti vedere un video che ti sconvolgerà molto. >
Non riuscendo a credere ai propri occhi, Ash vide Moltres intento a distruggere il Monte Brace e l’intera Via Vulcanica.
< Sapevo che invadere il territorio del famoso uccello di fuoco non era una buona idea, ma il Monte Brace era l’unico passaggio che mi ha consentito di trovare il famoso rubino. Peccato che adesso Moltres lo stia cercando in maniera estenuata. >
< E’ tutta colpa tua! Hai provocato la sua rabbia. >
< Può darsi… Ma che vuoi che m’importi? Gli affari e il potere sono tutto per me e per il Team Rocket. E presto io e la mia banda torneremo a comandare l’intera regione di Kanto e di tutto il mondo. >
< Non se riesco a fermarti. Charizard, polverizza lo scienziato con il tuo lanciafiamme. >
Il colpo del pokémon di Ash fu talmente devastante che lo centrò in pieno.
Ma lo scienziato era protetto dal potere delle due pietre misteriose.
< Non puoi farmi più niente. adesso sono diventato imbattibile. >
Mentre la grotta più imponente delle Sale Florabeto si stava aprendo in due, una misteriosa arma uscì dal sottosuolo.
< Con la mia arma catturerò tutti i pokémon leggendari di questo mondo e diventerò l’uomo più temuto dell’universo. E nessuno mi potrà mai più fermare. >
< Charizard, non arrendiamoci! Prova a colpirlo di nuovo! >
Ma niente, gli attacchi di Charizard non sortirono alcun effetto.
< Risparmia le energie, ragazzo. Stai solo perdendo il tuo tempo. Non puoi farmi più niente. >
< No! ci dev’essere un modo per fermare tutto questo! >
Ma improvvisamente, l’arrivo dei tre cani leggendari cambiò tutta la situazione.
< Finalmente i tre cani leggendari si sono rivelati… Adesso potrò provare a catturarli. >
Ma non era così semplice come Gideon poteva pensare.
A causa di alcuni strani boati causati proprio dai tre pokémon, il cielo si oscurò di colpo.
< Che sta succedendo? >
Improvvisamente, il mare circostante si alzò di colpo senza una valida ragione.
“I tre cani leggendari stanno richiamando qualcuno… Ma chi?”
Appena il cielo divenne tetro come l’oscurità, un pokémon ricoperto dalle acqua venne in superficie insieme ad un pokémon arcobaleno che piombò sul territorio come una meteora.
“I leggendari Lugia e Ho – Oh…”
In tre cani leggendari della regione di Hoenn insieme a Lugia e Ho – Oh unirono le loro forze per fermare lo strapotere che Gideon stava acquistando.
< No! non riuscirete mai a fermarmi! >
Ma ormai era troppo tardi.
Unendo le loro forze, le creature leggendarie uccisero a sangue freddo il povero Gideon e distrussero per sempre le due pietre preziose insieme all’arma di distruzione creata proprio dallo scienziato.
Stando molto attento a non venire colpito da quegli attacchi letali, Ash si dovette rifugiare sott’acqua.
Il giovane allenatore non aveva mai visto niente di tutto ciò
Sembrava finita, ma la furia dei leggendari non si sarebbe placata per molto.
Mentre il cielo stava per tornare alla normalità, i tre cani leggendari scomparvero misteriosamente all’interno dell’Isola di Settimisola senza essere mai più ritrovati, mentre Lugie e Ho – Oh fissavano il giovane allenatore con sguardo truce.
“Che cosa mai potrebbero volere da me?”
Immobilizzato, Ash cercò di spiegare che lui non centrava niente in quella situazione.
Ma gli urli e gli acuti dei due uccelli leggendari non erano del suo stesso parere.
Rimanendo fermi per alcuni secondi contemplando un essere umano come tutti gli altri, alla fine Lugia e Ho – Oh raggiunsero Primisola per fermare la follia di Moltres.
Ci vole tutta la loro forza per sconfiggere il povero uccello leggendario e ristabilire una pace compromessa sempre per colpa dell’uomo.
 
 
Una volta che il cielo era tornato alla normalità, Ash e il suo Charizard tornarono immediatamente a Sestisola in aiuto di Misty.
“Spero che non sia troppo tardi.”
E infatti, la giovane allenatrice di Celestopoli era intenta ad allenare i suoi pokémon nelle acque circostanti dell’isola.
< Misty! Allora ce l’hai fatta! >
< Sei in ritardo, Ash Ketchum. Ti ci è voluto così tanto tempo per salvare il mondo? >
< In verità io non ho fatto nulla… Sono stati i tre cani leggendari, Lugia e Ho – Oh a sbrigare l’intera situazione e sconfiggere una volta per tutte il Team Rocket togliendo di mezzo quello scienziato. >
< Sì, ho visto… >
< Che vuoi dire? >
< Che un reporter molto coraggioso ha filmato tutta la lotta e ti si è visto mentre cercavi di proteggerti. All’inizio avevo molta paura per te, ma poi vedendoti riemergere sano e salvo ho tirato un sospiro di sollievo. >
< Perché non ho notato nulla? >
< Perché so nascondermi molto bene > fece Lorelei irrompendo tra i due ragazzi.
< Cosaaa?! Eri davvero tu? >
< Certo. Non sapevi che filmare i grandi combattimenti è una mia grande passione? Lo faccio sempre per poi migliorarmi sempre di più. >
< Ma Lorelei! Poteva esserti fatale, sai? >
< Ma non lo è stato. Io e il mio LApras abbiamo affrontato molte altre intemperie. La situazione era tutta sotto controllo. >
< Capisco… E tu cosa mi racconti del tuo combattimento, Misty? Vedo che sei riuscita a sbrogliartela alla svelta. >
< Avevi forse qualche dubbio? Ivano non è il Boss forte come un tempo. Sono riuscito a toglierlo di mezzo e a rispedirlo a Hoenn. >
< Ottimo lavoro. Davvero. >
< Adesso che tutta questa storia è finita che cosa farete voi due? >
< Ci godremo la vacanza che ci siamo meritati da molto tempo. Non è vero, Ash? >
< Certo. Adesso siamo liberi da ogni impegno. >
< In verità lo eravamo anche prima. Però non so perché mai hai sempre voglia di salvare il mondo. >
< E’ l’abitudine. Non ci posso fare niente > replicò Ssh sorridendo e smorzando la situazione.
< Mi avete promesso che sareste tornati ad Altopiano Blu per una nuova sfida. Mi raccomando: io ci conto. >
< Non ti preoccupare, Lorelei. Non mancheremo. >
< Rimarrete qui a Sestisola oppure tornerete a Primisola? >
< Visto che Primisola è stata ahimé devastata, credo che rimarremo un po’ qui. Così potremmo fare anche un po’ gli avventurieri visto che ci sono molte cose misteriose da vedere, no? >
< Vedremo, Ash. Adesso pensiamo solo a noi. Le rovine possono aspettare. >
< Ahahah allora vi lascio soli. A presto ragazzi > disse infine Lorelei salutando i due novelli sposi.
< Misty, non hai voglia di un’altra avventura? >
< Per ora no… E tu? >
< Sinceramente ne ho avuto abbastanza. Preferisco pensare a te. >
< Bravo, ottima decisione > rispose Misty prima di cadere in un abbraccio insieme al suo novello sposo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94