Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
Cynthia McCaleb è una diciannovenne tranquilla che studia da casa, esce poco e trascorre molto del suo tempo tra libri e qualche chat online.
Si iscrive su un sito di incontri per assaporare un po' di quella libertà che la vita sembra volerle negare.
E mentre lei vive il suo sogno d'amore con l'affascinante e gentile Teddy, le detective Marshall e Price devono confrontarsi con la misteriosa scomparsa di Ella Martinez.
I genitori della ragazza ispanica sono convinti che la loro figlia sia stata rapita, mentre le poliziotte cominciano a pensare che forse potrebbe essere scappata per sfuggire al loro atteggiamento opprimente.
Sono costrette a ricredersi e a riprendere seriamente il caso in mano quando scoprono delle corrispondenze con la scomparsa di un'altra giovane donna: Ina Alexandrescu.
- PRIMA CLASSIFICATA al contest "Sorpresa!" indetto da Laila_Dahl sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Giallo
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight