Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    24/07/2021    0 recensioni
Lokni e Nahele non hanno niente in comune, a parte essere cresciuti con un solo genitore, e non si conoscono nemmeno. Ma qualcosa cambierà nelle loro vite portandoli a conoscersi e a vivere sotto lo stesso tetto. Riusciranno ad andare d'accordo? O sarà un disastro totale?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è successo qualcosa?- chiese Lokni quando lui e Nahele rimasero da soli.
-che cosa dovrebbe essere successo?- chiese curioso Nahele non capendo minimamente la domanda del fratello.
-tra te e Yiska. All’inizio non avevo notato niente di strano ma poi mi sono accorto della tensione che si poteva tagliere con un dito. Quindi cos’è successo tra voi?- chiese in modo più specifico il castano guardando male il rosso. Rosso che sospirò.
-niente di importante-
-niente di importante? Sei serio? Yiska sembrava strano in macchina e non voleva nemmeno accettare il passaggio. Quindi non dirmi niente di importante-
-è complicato- borbottò Nahele fermando la macchina. Erano arrivati a casa.
-io non esco di qui fino a quando non mi dici cos’è successo. Yiska è il mio migliore amico, almeno per me, e ho tutte le intenzioni di sapere cos’è successo tra voi due. E credimi chiederò anche a lui.-
-siamo andati a letto insieme tre volte e non ci siamo lasciati nel migliore dei modi- borbottò Nahele passandosi una mano tra i capelli rendendoli ancora più disordinati del solito. Lokni a quelle parole sgranò gli occhi.
-quindi sei tu lo stronzo che lo ha fatto soffrire- concluse il castano arrivando alla conclusione da solo.
-quindi sai com’è andata- disse acido Nahele cosa che fece stranire Lokni, perché sembrava scocciato dalla cosa se era stato lui a fare lo stronzo?
-so che uno stronzo lo ha distrutto ma non come. E tu sembri strano-
-se fosse stato per me Yiska sarebbe il mio ragazzo in questo momento- sbottò Nahele. Non riusciva più a tenersi tutto dentro. -Yiska mi piace da morire e credimi che mi sono sentito davvero una merda quando ho dovuto spezzargli il cuore. Yiska è il cugino di Maka e se io e lui ci fossimo messi insieme mi sarei dovuto allontanare da tutti-
-quindi secondo la tua testa bacata spezzare il cuore a Yiska era un’ottima idea senza parlare prima con qualcuno. Potevi dire le cose come stavano a Maka e trovare una soluzione, ma anche a Yiska. Non trattarlo in quel modo- protestò Lokni con tutte le intenzioni di stare dalla parte del suo migliore amico e sentendosi anche leggermente in colpa per averlo costretto a salire in macchina con loro.
-Maka lo sa e mi odia. È per quello che litighiamo ogni volta-
-Maka sa che hai lasciato il cugino per lei?-
-be’ non proprio così. Lei crede che sia stato veramente stronzo e non le vere ragioni-
-e ci credo che ti odia! Perché non le hai mai detto la stramaledetta verità. CAZZO. Dire la verità è sempre la scelta migliore senza inventare robe senza senso che fanno più male della verità.- Lokni si massaggiò le tempie, gli era venuto un leggero mal di testa con tutto quel gridare. -pretendo che tu ti chiarisca con Yiska. Io proverò anche a parlargli ma devi essere tu a essere sincero nei suoi confronti- concluse guardando negli occhi il fratello. Fratello che annuì leggermente spaventato dalla sfuriata di Lokni. Non lo aveva mai visto così incazzato ed era sicuro che avesse tutte le ragioni per essere arrabbiato con lui.
-bravo- sussurrò Lokni con un leggero sorriso sulle labbra. -andiamo a mangiare che ho fame- aggiunse poi uscendo dalla macchina e incamminandosi verso casa mentre Nahele sospirava prima di seguirlo a sua volta.
-cosa ci cucini di buono?- chiese Nahele raggiungendo il ragazzo in cucina. Erano solo loro due in casa visto che i loro genitori sarebbero rimasti tutto il giorno a lavoro per un progetto importante.
-cosa mi cucino di buono. Tu ti arrangi. Se non si fosse capito sono incazzato con te per Yiska e l’incazzatura non mi passerà velocemente sappilo- brontolò Lokni che diversamente da quanto aveva appena detto aveva messo a cucinare la carne per due, due belle bistecche.
-scusa se ho ragionato d’istinto. Guarda che non mi fa per niente piacere ricevere continui rimproveri da parte di Maka. Quella ragazza crede che io sia sempre la ragione del malessere del cugino e mi dice sempre di non fare niente ma si sta solo fissando. Io Yiska non lo vedevo da molti mesi prima di oggi- brontolò Nahele per poi ricordarsi una cosa importante. -ti ricordi quando Maka e Adam hanno litigato- chiese poi al fratello mentre apparecchiava per entrambi.
-è successo due giorni fa- borbottò Lokni.
-ecco era incazzata con me perché aveva chiamato Yiska facendolo innervosire e lei ha pensato fosse tutta colpa mia- rivelò il rosso.
-perché dovresti essere stato tu il problema se Yiska si è innervosito con Maka?- borbottò Lokni confuso.
-perché secondo lei era triste e si Yiska è triste è sempre e solo colpa mia- le fece il verso Nahele sbuffando -comunque ti ho fatto questa domanda per sapere se eri a conoscenza di qualcosa-
-no, non l’ho visto molto diverso dal solito e non gli ho mai chiesto niente anche perché credo non si fidi tanto di me per adesso- brontolò Lokni che si stava prefiggendo l’obbiettivo di parlare a cuore aperto con il suo amico. Voleva essere una spalla per il ragazzo.
-quindi non ti ha mai parlato di me?- chiese ancora Nahele.
-mi ha detto che uno stronzo gli ha spezzato il cuore ma mai il nome dello stronzo, nemmeno quando abbiamo scoperto di essere dello stesso paese- e Lokni si chiese come mai. Yiska lo aveva sentito parlare parecchie volte di Nahele e Lokni si domandava come mai non gli avesse mai parlato di quello che era successo tra loro. Possibile che pensasse Lokni fosse dalla parte di Nahele. Dopo quello che aveva scoperto, anzi nonostante dopo quello che aveva scoperto sarebbe rimasto sempre dalla parte di Yiska. Nahele aveva sbagliato a mentire al ragazzo e ancora di più a mentirgli facendogli del male.
Voleve sistemare la cosa e lo avrebbe fatto, poco ma sicuro.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy