Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: agneeswho    24/07/2021    0 recensioni
[Sei di Corvi]
AU! moderna con protagonisti Nina Zenik e Matthias Helvar.
Lei un vulcano che cerca una nuova vita, un nuovo riscatto; lui un miliardario che dovrà decidere cosa fare della sua stessa vita.
TW: linguaggio esplicito, violenza, malattia, ecc.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina
Tutto sbagliato, ecco cosa non andava.
Mai una cosa al suo posto, mai un attimo d tregua.
Mai un sorriso, un "ti ringrazio", un abbraccio.
Ma cosa me ne faccio io degli abbracci, adesso?
Ho bisogno di aria, preferirei in realtà una nuova famiglia ma a quanto pare non posso scegliermela da sola.
Almeno fino ad oggi, fino a quando non è apparso lui come un fantasma.
Un gigante.
Una casa.
Matthias.


 
Matthias


Avevo bisogno di pensare, riflettere, capire.
Fare un salto da Nicole è sempre stato utile, ma questa volta non sembrava bastare.
Salto su, una rampa e sono sul terrazzo in comune della palazzina.
Avevo smesso di fumare, ma questa è una decisione troppo importante per non farlo.
Per concedersi a qualcosa che non si dovrebbe.
E poi lei.
Spalanca la porta, quasi volesse mandare in frantumi l'intero palazzo.
Ha un livido sul volto, singhiozza.
Ho la sensazione che nessuna decisione sarà mai più importante di questo piccolo uragano.
Nina.





Nota dell'autrice: gli Helnik sono in assoluto la mia coppia preferita, per questo mi è venuta voglia di scrivere una ff ambientata in un universo alternativo, più moderno, dove i nostri protagonisti (di Sei di Corvi) si incontrano e si innamorano. Finirà allo stesso modo? Staremo a vedere. - A.N.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho