Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: leti_0907   Capitolo: 18
Tre poliziotti, un caso ciascuno da risolvere. Nessuno di loro sa però che quei salvataggi li porteranno a provare sentimenti che pensavano di aver perso a causa del proprio lavoro. Tante volte era stato detto loro di non affezionarsi alle vittime, ma era bastato un attimo per rovesciare i loro sforzi.
Un comandante fiero e dalla chioma rossa sempre in disaccordo con il suo superiore, bello e incorruttibile. I due sembrano odiarsi in caserma, ma, fuori dall'edificio quel filo che li lega tramuta in qualcos'altro, sempre molto profondo e senza dubbio indissolubile.
Una giornalista impicciona ed un altro agente che non sa più come sviare la curiosità della donna più minuta che abbia mai incontrato. Il suo naso all'insù sembra sempre alla ricerca di notizie sulle azioni eroiche dei suoi colleghi, e lui non riesce a resistere davanti a quegli occhioni verdi.
Le loro storie stanno per intrecciarsi, e non hanno la minima idea di quello che accadrà, se non che per loro è comparsa quella luce in fondo al tunnel.
Personaggi: Natsu/Lucy, Gray/Juvia, Gajeel/Levy, Gerard/Erza, Zeref/Mavis, un pò tutti.
Avvertimenti: violenza fisica e psicologica, scene di sesso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: leti_0907