Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    01/08/2021    1 recensioni
AU [kuroken] [accenni iwaoi e sakuatsu]
"Kenma sussultò, la sua voce era un mormorio scioccato mentre chiedeva –Fidanzati?
-Eh?- adesso era Yamamoto quello sotto shock –Vi siete lasciati?
-Non siamo mai stati insieme!
-Ah- Tora prese un boccone e prima ancora di ingoiare domandò –Perché?
Kenma sospirò esasperato, era abbastanza sicuro di non aver immaginato in quel modo quell’incontro –Perché no! Siamo amici!"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kozune Kenma, Taketora Yamamoto, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Haikyuu - Azienda di articoli sportivi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

-Kurooooo- si lamentò Kenma stiracchiandosi sul divano come se fosse un gatto.
-Sto arrivando gattino, fammi prendere il gelato- rispose il corvino dalla cucina.
-Ho così tanto caldo!
Era inizio luglio e Kenma era steso sul divano di Kuro con solo i boxer, stava giocando con il proprio cellulare mentre Zelda gli dormiva in grembo. Era ancora piccolissima, come se in quell’ultimo mese non fosse cresciuta per nulla.
Quello era il loro giorno libero da lavoro e lo stavano passando come sempre uno a casa dell’altro. Erano però già diverse settimane che era solo Kenma ad andare dall’altro vista la presenza del gatto, solo che adesso era sorto un enorme problema.
-Mi dispiace, ho chiamato di nuovo stamattina ma hanno detto che non possono venire ad aggiustare il climatizzatore prima della prossima settimana.
Rispose Kuro tornando in camera con due tazze piene di gelato.
-Questo è un incubo- borbottò il ragazzino raddrizzandosi e posando il telefono per prendere il cibo –devi venire da me.
-E portarmi Zelda?- rise Kuro –Sai che non posso costringerla ogni giorno nel trasportino, si spaventa un sacco.
-Infatti dovresti portarla una volta sola- specificò Kenma mettendo poi in bocca una grande cucchiaiata.
Kuro corrugò la fronte, poi sembrò comprendere cosa l’altra volesse dirgli e mise il broncio –Vuoi rubarmi il gatto? Che ne è del “non riesco a prendermi cura di un altro essere vivente”? Adesso vuoi portarla con te?
Kenma gli lanciò un breve sguardo, girò il volto prima di parlare anche se era certo che Kuro riuscì a notare lo stesso il rossore che si espandeva sul suo viso –Non solo lei… entrambi.
Ci furono diversi secondi di completo silenzio, Kenma si rese conto che la mente di Kuro stava elaborando velocemente per cercare di capire quello che aveva appena detto.
Si trattenne dal ridere nel vedere il suo volto concentrato e confuso.
-È forse un modo per dirmi che vuoi che venga a vivere da te?- chiese infine.
Kenma arrossì del tutto.
Era esattamente quello che voleva. Anche se non ci aveva pensato per nulla prima di porgergli la domanda, aveva capito quanto fosse giusto solo dopo averlo detto.
Avevano già sprecato troppo tempo e Kenma aveva così tanta voglia di finire le sue dirette alle tre di notte e andare a dormire in un letto già occupato da Kuro.
-E se lo fosse? Che cosa diresti?- borbottò infine mentre affondava il cucchiaio nel gelato che si stava pian piano sciogliendo.
Kuro fece un sorriso enorme –Vado a preparare la valigia!
Kenma rise mentre vedeva l’altro alzarsi, pronto a fare quello che aveva detto, poi sembrò ripensarci e tornò indietro come se avesse dimenticato qualcosa, si abbassò e gli diede un lungo bacio.
-Quindi vuoi farlo adesso?
Kuro non aveva perso il suo sorriso –Da qualche parte si dovrà pur iniziare! Vieni con me, così mi fai compagnia.
Kenma lo accontentò, anche se questo comportava dover spostare Zelda dal suo grembo.
Raggiunsero la camera da letto e mentre Kuro prendeva una valigia e iniziava a mettere al suo interno tutto quello che gli sarebbe potuto servire nell’immediato futuro, Kenma si stese sul letto continuando a mangiare il suo gelato.
Stavano chiacchierando del più e del meno quando il telefono di Kuro squillò per l’arrivo di una notifica.
-Puoi vedere tu chi è?- domandò con ancora la testa dentro l’armadio.
Kenma si sporse sul comodino per prendere il telefono, poi aprì la chat in questione –è il gruppo del lavoro.
-Dovrebbe essere silenziato.
-Sì, ma hanno direttamente citato il tuo nome, per questo ha squillato.
Kuro annuì –Che dicono? È importante?
-È un altro meme sul fatto che non avevamo mai capito di volerci.
Kuro sospirò sconfitto –Non smetteranno mai di prenderci in giro per questo, vero?
Kenma rispose al messaggio mandando una serie di emoticon con il dito medio, poi posò nuovamente il cellulare rispondendo –Dubito. Ma sappiamo entrambi che se fossero stati altri, tu avresti fatto lo stesso.
Kuro non rispose perché sapeva bene che il suo ragazzo aveva ragione.
-E a proposito di lavoro- continuò Kenma –Ushijima ha accettato la mia richiesta.
Kuro gli lanciò uno sguardo confuso –Quale richiesta?
-Quella di mettere un televisore e una console in ufficio.
La maglietta cadde dalle mani di Kuro, il suo sguardo era completamente basito e scioccato –Come diavolo hai fatto a convincerlo?
Kenma alzò le spalle come se non fosse una grande cosa –è stato abbastanza semplice in realtà. Sai, è bastato dirgli che Tooru e Atsumu hanno attentato alla mia vita per due mesi e che avrei potuto facilmente fargli causa, di prove ce ne sono in quantità visto che quei due non fanno altro che andare in giro a vantarsi dei loro magnifici piani. Quindi ha dovuto per forza acconsentire.
Lo sguardo che Kuro gli stava dando era illeggibile, infine sbottò –Oh dio, sei un mostro. Ti amo così tanto.
Kenma corrugò la fronte –Uhm, grazie… immagino?
Kuro rise lasciando stare tutto quello che stava facendo e raggiungendolo sul letto –Parlando di quei due, dicono di voler fare una cena a sei o una cosa del genere.
-No grazie- rispose in fretta Kenma –Posso anche minacciarli ma mi fanno comunque paura. Non ho intenzione di stare a un tavolo con loro per mangiare, finirebbero per farmi soffocare o qualcosa di altrettanto mortale.
Kuro gli lasciò un leggero bacio sulle labbra –Dirò allora che siamo molto impegnati.
Si spinse poi a baciarlo un po' più profondamente fino a quando Kenma non iniziò a muoversi a disagio.
-Aspetta- sussurrò senza fiato –Fammi posare il gelato.
Si era allungato per poggiare la tazza sul comodino quando Kuro lo bloccò, non appena Kenma alzò il volto per chiedergli quale fosse il problema, vide i suoi occhi oscurati dal piacere.
Subito capì cosa l’altro volesse fare.
Il suo volto andò a fuoco mentre provava a protestare –No, Kuro no! Non giocheremo di nuovo con il gelato.
-Perché no?- la voce del corvino era bassa mentre sussurrava direttamente sulla sua pelle, le mani che gli avevano già tolto la tazza –L’ultima volta ricordo che ti sei divertito parecchio.
Kenma era già senza fiato e non avevano ancora fatto nulla.
-L’ultima volta abbiamo fatto un casino sulle coperte- provò comunque a protestare debolmente.
-Ne varrà la pena.
E Kenma sapeva benissimo che non avrebbe mai potuto dire di no a Kuro. Non quando lo faceva sentire così bene.
Quella, adesso, era la sua nuova vita e non l’avrebbe cambiata per nessun gioco al mondo.


________________________________________________________________________________
Ed eccoci alla fine di questa storia! Più breve delle altre ma spero che vi sia piaciuta comunque!
La gente a lavoro passerà la vita a prendere in giro Kuro e Kenma per il loro essere stati così ciechi? Certo che sì.
Quei due devono recuperare tutte le porcate che non hanno fatto in questi anni di struggimenti infiniti e stupidi? Decisamente sì.
Potete quindi facilmente immaginare il loro futuro.
Essendo inoltre che finora ha quasi sempre fatto tutto Kuro, mi sembrava giusto far proporre a Kenma di andare a vivere insieme, la trovavo una cosa IC del personaggio perché principalmente lo chiede per una cosa egoistica: il condizionatore di Kuro è rotto, quindi vuole stare a casa sua. Se poi starebbe molto meglio a casa sua insieme a Kuro è un'altra storia ahahah
E niente, anche se questa storia è finita, non è così per la serie.
Vi do appuntamento alla prossima settimana con due OS: la Tsukkiyama martedì (ambientata la stessa sera della festa del compleanno di Iwaizumi e quindi della dichiarazione di Kuro e Kenma) e la Bokuaka giovedì (ambientata un pò più avanti, quando i BJ sono al completo con Sakusa).
Spero continuerete a seguirmi!
Un bacio!
Deh
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley