Anime & Manga > Caro fratello
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    01/08/2021    1 recensioni
Una fredda giornata di pioggia e un fumante piatto di profumato karē raisu sono quello che ci vuole per scuotere Rei dal suo torpore.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nanako Misonoo, Rei Asaka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karē raisu
 
 
 
 
 
 
 






Ha cominciato a piovere qualche ora fa.
Rei quel giorno non si sente bene. Si è alzata tardi, e ha trascorso molte ore sul divano. Ha provato a fare qualcosa per tenersi occupata e non far preoccupare Nanako: ha cercato di mettersi a leggere qualcosa, poi ha provato ad ascoltare musica, e anche a suonare qualcosa con la chitarra.
Non è servito a nulla.
L’unica cosa che l’ha tenuta occupata per un po' è stata la bambola che Nanako le ha regalato per Natale: l’ha pettinata, le ha acconciato i lunghi boccoli castani in un’elegante acconciatura, poi le ha cambiato l’abito.
Si alza dal divano solo quando comincia a piovere.
Il suono dell’acqua la rilassa e la tranquillizza.
Si siede davanti alla finestra, e guarda la pioggia che cade sui tetti, segue le gocce d’acqua che scivolano lungo il vetro della finestra.
È quasi l’ora di cena, e Nanako inizia a cucinare.
Rei la sente accendere un fornello, aprire il frigo e prendere qualcosa, poi un coltello che affetta e qualcosa che bolle. 
Abbandonata la finestra, Rei  va in cucina guidata da un profumo dolce e speziato.
Nanako sta versando delle verdure in una pentola, e lei abbraccia da dietro; affonda il volto nell’incavo fra la spalla e il collo, e vi sfrega contro la fronte.
L’altra donna ride, ma non cerca di sottrarsi a quelle attenzioni, e continua a cucinare stretta nell’abbraccio.
<< Riso al curry? >>
<< Sì. È perfetto per una giornata fredda e piovosa come questa, >> mormora dolcemente, mescolando le verdure mentre aggiunge il brodo.
Il brodo in cui sono immerse le verdure comincia a bollire, Nanako aggiunge il dado e inizia a mescolare lentamente.
Il riso è già pronto, e profuma di fresco. Rei socchiude gli occhi e inspira lentamente: sono quelli i momenti in cui è incredibilmente felice di essere viva.
 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon