Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    02/08/2021    1 recensioni
Dal testo:
"Ma cosa ci si doveva aspettare da una razza guerriera?! Siete stati creati per distruggere ogni cosa che si incontri sul vostro cammino. Non conoscete la pietà, non esiste. Per voi ci sono solo orgoglio e brama di potere. Eppure tu sei diverso, lo sei sempre stato Yamoshi."
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una moltitudine di saiyan si libera nel cielo cristallino, i guerrieri si scagliano uno contro l'altro creando boati e raffiche di vento.
I colpi energetici esplodono come fuochi d'artificio, i guerrieri sconfitti precipitano come folgori.

Tu saiyan dai capelli biondi ti distingui e affronti molti avversari alla volta.
I tuoi compagni ti coprono le spalle.
Non sono alla tua altezza, ma il vostro legame è così forte che loro non riescono a lasciarti da solo.
"Dobbiamo allearci e non combatterci" urla Vegeta ma tu sei testardo.
Lui non conosce il tuo desiderio, ignora il tuo ideale e la tua bontà.
Usi la tua forza misteriosa per cambiarli e non per ucciderli, ma non basta per affrontarli tutti.
Sei in difficoltà Yamoshi.
"Non ho abbastanza forza" pensi.
Vero, non sei così forte ma tu hai qualcosa che loro non hanno.
Tu hai i tuoi amici, hai quel rapporto così speciale che ti riscalda il cuore.
Ti da la forza di continuare, di non mollare.
Tu hai quei grandi occhi buoni di lei, il suo profumo di casa e la vostra promessa di avere figli insieme. 
Lei ti sorride, tu annuisci.
I tuoi compagni si uniscono intorno a te, formano un cerchio e una luce dorata lascia i loro corpi.
Ti avvolge e cambia il tuo aspetto.
I capelli si tingono di vermiglio, l'aura diventa scarlatta e la forza aumenta.
Cumber ti fissa.
"Che trucchi sono Yamoshi?" urla.
Prima che tu possa rispondere, lui vola verso di te.
Cerca di colpirti, ma tu sei troppo veloce e troppo forte.
Lui non si arrende e sferra molti colpi. Tu li eviti tutti.
Vi rifugiate nel vostro angolino di aria mentre gli altri saiyan continuano a combattere.
Sono feroci, vogliosi di sangue e bramano la morte.
I tuoi compagni si battono in tuo onore, ma la loro forza è con te.
Non puoi vederli ma sono a terra.
E solo quando lei ti chiama, capisci.
"Ti amo" sospira con la voce rotta dalle lacrime.
Il suo corpo esile e privo di vita si riflette nei tuoi occhi color rubino.
"No" e l'afferri tra le tue braccia.
Accarezzi il suo viso dolcemente, con il pollice delinei i suoi tratti delicati.
Cumber e Vegeta si guardano e fanno un cenno con la testa.
Hai abbassato la guardia e loro ne approfittano per attaccare.
Sferrano copi e la polvere sale.
Non vedi nulla, l'oscurità ti avvolge e senti il corpo bruciare per gli attacchi.
Lasci la presa e il corpo ti lei cade a terra, tu precipiti con lei.
Provi a rialzarti ma non hai più le forze.
I tuoi capelli ritornano del colore dell'inchiostro e la rabbia sparisce, lascia il posto alla delusione.
La polvere si abbassa e davanti ai tuoi occhi va in scena uno spettacolo macabro.
Sangue, morte e distruzione.
Molti saiyan sono usciti di scena e la scenografia di Salade è crollata.
Il vostro pianeta è diventato una landa desolata che inscena la morte dei suoi abitanti.
Le lacrime rigano il tuo viso e la vista si annebbia.
"Tornerò" dici e il tuo copione termina lì.
La voce ti abbandona e si abbassa il sipario sul tuo sogno.
Cumber ha vinto, Vegeta è diventato il re e hanno occupato il pianeta Plant.
Una nuova patria per i saiyan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika