Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Lunaticdreamer    06/08/2021    1 recensioni
questa raccolta partecipa alla Acharacterstudychallenge del gruppo Facebook Hurt/confort Italia
Piccoli momenti sulla vita di Levi, da quando girovaga nella città sotterranea fino a quando diventa capitano della legione esplorativa
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla ACharacterstudy challenge del gruppo Facebok Hurt/confort Italia
Sarà una raccolta di piccole scene con protagonista Levi, da quando girovaga nella città sotterranea fino a quando diventa capitano della legione esplorativa

Personaggi: Levi e Kenny
Note: Spoiler sull'infanzia di Levi
 
1: Incontro
 
Guardò quell'uomo seduto accanto al letto dove sua madre giace senza vita, con diffidenza.
 
Levi non capiva chi fosse e cosa ci facesse lì. Pensava di essere rimasto solo al mondo dopo la morte della madre, eppure quell'uomo dallo sguardo tagliente sembrava avere qualche sorta di legame con lei, visto lo sguardo triste che le aveva rivolto qualche istante prima quando aveva saputo che era morta.
 
" Come ti chiami moccioso?" sente chiedere in modo brusco.
Levi attinge alle ultime forze rimaste per rispondergli: " Levi… Levi e basta" sentendo la gola bruciargli per la sete e lo stomaco contorcersi dalla fame.
 
Aveva deciso di arrendersi e smettere di lottare per la sua sopravvivenza, aspettando la morte in silenzio - aveva già pianto tutte le sue lacrime e urlato fino a non avere più fiato nei polmoni - sopraffatto dal dolore.
 
Non sa  perché, ma più guardava quell'uomo e più l'istinto di sopravvivenza riaffiorava insieme a qualcosa di simile alla speranza.
 
Lo sentì farfugliate qualcosa fra sé e sé prima di rivolgersi a lui di nuovo : " Io sono Kenny, Kenny e basta", per poi alzarsi e raggiungerlo abbassandosi e scrutandolo in modo serio, facendolo sentire a disagio.
 
" Conoscevo tua madre Kuchel, tu le somigli davvero molto," sospirò stancamente.
 
Gli porse la schiena aggiungendo solo : " Vieni, hai bisogno di darti una ripulita e mangiare qualcosa, poi penseremo al resto. Ti insegnerò come sopravvivere qui sotto moccioso, almeno questo glielo devo".
 
Levi guardò sua madre per l'ultima volta, decidendo di fidarsi di Kenny, stringendogli le braccia  al collo e le gambe alla vita, sentendosi stranamente rassicurato nel sentire contro il  petto la sua schiena robusta, decidendo d'ignorare l'odore acre del sangue e della polvere da sparo di cui era impregnato, concentrandosi solo sul ritmo sicuro e deciso dei suoi passi mentre lo portava lontano da quella stanza buia e fredda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Lunaticdreamer