Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    06/08/2021    0 recensioni
[Good Girls]
Cinque momenti della storia di Beth e Rio, dal primo incontro fino al finale della seconda stagione. Pov alternato.
[Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.]

 
V


 
Viraha (hindi) | La consapevolezza dell’amore che arriva nel momento della separazione, rendersi conto di amare una persona soltanto poco prima della sua partenza o di una separazione inevitabile.


 
Sapeva quello che Elizabeth avrebbe fatto ancora prima che lei gliela puntasse al petto. Lo aveva capito nel momento esatto in cui il corpo di Elizabeth si era orientato nella sua direzione, la sua pistola tra le mani. Lo aveva capito, Rio. Ma non aveva voluto crederci. Era una bugia, certo, Elizabeth stava mentendo. Ed era così brava a mentire, la sua Elizabeth, così brava che spesso persino lui ci cascava e finiva con il credere alle sue puttanate. Come in quel momento. Ma mentiva, Elizabeth. Di certo, stava mentendo. Non voleva davvero sparargli. Non dopo quello che avevano fatto. No. Non gli avrebbe sparato. Non poteva sparargli, Elizabeth.
Rio non poteva essere l’unico ad averla sentita, quell’inevitabilità tra loro.
Non dopo quel pomeriggio nel suo letto. Non dopo il modo in cui Elizabeth era venuta tra le sue braccia, lasciando graffi sulla sua schiena e l’eco del suo nome nelle orecchie.
Anche se lo aveva sbattuto fuori a calci. Anzi, proprio perché lo aveva sbattuto fuori a calci Rio era convinto che anche Elizabeth si fosse resa conto di quello che avevano fatto e che non c’era più modo di tornare indietro, che non sarebbero più riusciti a prendersi per il culo, che erano entrambi nella merda, d’accordo, certo, ma almeno c’erano dentro insieme.
Elizabeth non gli avrebbe sparato.
No.
E, per un istante, dopo aver sentito il primo colpo di pistola risuonargli nelle orecchie – cancellati i gemiti di Elizabeth, Rio si chiese come fosse possibile che quel bastardo di merda di Turner fosse riuscito a mettere le mani su una pistola.
Ancora un colpo. Un terzo.
Ed era Elizabeth.
Dio, era Elizabeth.
Elizabeth, a cui aveva dato la propria pistola tra le mani. Elizabeth, davanti alla quale era disarmato. Elizabeth, alle cui stronzate aveva creduto ancora e ancora.
E forse in tutta quella merda Rio c’era sempre stato da solo.
Senza Elizabeth.
Non riusciva più a respirare, Rio.

 
*


Beth non sapeva che cosa avrebbe fatto fino a quando non lo fece.
E come aveva potuto farle questo, Rio?
Come dannazione aveva potuto metterla di nuovo in quella posizione, darle una pistola tra le mani, costringerla, obbligarla – decidere per lei?
Era stanca, Beth. Era incredibilmente stanca.
Era stanca di… Era stanca di sentirsi così inesorabilmente legata a lui, da tutto quello che Rio era. Era stanca di sentirsi impotente, in balia di Rio e delle sue parole e del suo tocco. Voleva liberarsene. Voleva che Rio scomparisse dalla sua vita.
Voleva tornare a respirare.
Il primo colpo la spaventò. E non credeva di essere stata lei a sparare. Non poteva. Eppure, Rio barcollava, una mano sul cuore, un’infinita incredulità negli occhi, la stessa che provava Beth.
E poi rabbia, rabbia cieca negli occhi di Rio.
E Beth sapeva che non c’erano più alternative, non dopo quello che aveva fatto. Era inevitabile. Lei o lui.
Non si preoccupò nemmeno di mirare, Beth, quando sparò gli altri due colpi.
E fu solo quando il corpo di Rio cadde a terra che Beth capì.
Non avrebbe più respirato.
Non Rio, non Beth.
Non avrebbero più respirato.
Beth lanciò uno sguardo nella sua direzione e il sangue che scivolava dagli angoli della bocca di Rio e i suoi singulti strozzati e – ridicolo – per un attimo Beth credette che a Rio venisse da ridere.
Ma lo sapeva che non riusciva più a respirare, Rio.
E Beth con lui.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_