Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    08/08/2021    1 recensioni
Attenzione! Per capire bene questa storia è necessario leggere Cuore di mamma, la mia long ancora in corso.
L'estate è il periodo perfetto per andare al mare e, avendolo relativamente vicino, Demi e la famiglia ne approfittano per una breve vacanza. Stare al sole può essere bello, ma a volte riserva brutte sorprese.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MACKENZIE E IL SOLE

 
Demi e Andrew avevano portato al mare le figlie per una breve vacanza. Le due bambine si stavano divertendo con la sabbia bagnata nel secchiello che i genitori avevano portato loro.
"Mamma, quando entriamo in acqua?" chiese Mackenzie.
Aveva dieci anni, e grazie a una terapia logopedica che ancora continuava era riuscita a ritrovare la parola dopo molta fatica. Alla famiglia non sembrava ancora vero.
"Esatto, quando?" chiese Hope, che a soli cinque anni imitava la sorella in tutto.
"Verso le undici, ora l'acqua è troppo fredda" disse Andrew.
Quando l'ora arrivò, le due bambine corsero sulla sabbia bollente fino al mare.
"Ma come cavolo fanno? Io mi cucino i piedi!" esclamò Demi.
"Infatti, ma sai, i bambini non badano a queste cose quando c'è da divertirsi."
"Vero."
Entrarono tutti in acqua - Hope con i braccioli – e fecero il bagno. Nuotarono, si schizzarono, camminarono sul bagnasciuga e a un certo punto Andrew prese le figlie sulla schiena ed esclamò:
"Ranabus!"
e le bambine risero.
Dopo essersi asciugati camminarono sul bagnasciuga fino ad arrivare a un chioschetto che vendeva gelati. Ne ordinarono quattro e li mangiarono seduti a un tavolino.
"Ah, ci voleva proprio!" esclamò Mackenzie.
Una volta tornati sotto il loro ombrellone, Demi si mise al sole con Mackenzie, mentre Andrew e Hope rimasero all'ombra a leggere un libro. A un  tratto la bambina esclamò:
"Mi fa male la schiena!"
Era ormai mezzogiorno, il sole era alto nel cielo, e come Demi constatò, la bambina si era scottata. Nemmeno la crema a protezione cinquanta l'aveva protetta.
"Ho sbagliato a farti stare al sole a quest'ora, è colpa mia" disse. "Andiamo."
Chiusero l'ombrellone, misero i secchielli e le palette in cabina assieme a esso e tornarono all'albergo con Mackenzie che si lamentava. Il padre le mise uno spray che, disse, avrebbe dovuto aiutarla a sentirsi meglio. Quel pomeriggio, dopo il pranzo in albergo, nessuno di loro andò al mare. Le onde erano troppo alte, potevano vederlo dalla finestra. E poi Mackenzie non stava ancora bene, Le faceva male tutta la schiena, che era rossa. Allora Demi provò un altro metodo: spalmarle metà pomodoro sul rossore. Funzionò, perché il giorno dopo la piccola non aveva quasi più niente.
"Come ti senti?" le chiese la mamma.
"Molto meglio, grazie. Sono pronta per andare al mare!"
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
per i lettori di Cuore di mamma. Sto vivendo uno dei periodi più duri della mia vita e non me la sento di affrontare una storia tanto complessa in questo momento. Vi chiedo qualche mese di pazienza, in modo che io mi possa riprendere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion