Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Nymeria87    09/08/2021    1 recensioni
partendo da una base di accadimenti autobiografici realmente accaduti, eccovi una Jonsa contemporanea con un Jon ooc, nuovo vocalist dei Direwolves, la band nata da Robb e i suoi inseparabili. Vi catapulto nuovamente nella dimensione goliardica di casa Stark, e tra gli interessanti eventi che si andranno a delineare. Mi sono divertita a scavare nei ricordi della mia adolescenza dominata dall'insaziata cotta che ho avuto per il chitarrista della band di mio fratello, qui i risvolti saranno decisamente più felici per la nostra Sansa, spero possiate deliziarvi anche voi nella lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jon Snow, Sansa Stark
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unico pensiero di Sansa Stark in quel momento, era che probabilmente era nata sotto una cattiva stella: gli erano appena giunte nuove voci su una possibile infedeltà da parte del suo ragazzo Harry, con cui stava insieme da ormai 4 mesi, aveva preso nuovamente un pessimo voto in geografia ed era appena stata inondata di fango da un autobus in corsa mentre era sulla via di casa; il fatto che pioviginasse, in realtà si era rivelato un bene, almeno il cappuccio della felpa aveva riparato i suoi capelli dagli schizzi sudici.
Arrivata sotto il porticato di casa, si levò le sneekers prima di varcare l’ingresso e a giudicare dal disecreto numero di scarpe maschili che trovò li fuori, immaginò il soggiorno e le altre stanze della casa, prese d’assalto da parte dei membri della band di suo fratello Robb.
Giusto, il concerto di stasera...ottimo! Speriamo che almeno il bagno sia libero.
Sansa entrò cercando di non sgocciolare troppo in giro: “ciao ragazzi” salutò distrattamente, accolta dal consueto “ciao Sans!” generale.
“Hey rossa, che hai? Ti ha travolto un camion forse?” asserì un ghignante Thormund che le stava passando davanti proprio in quel momento.
“Ah, beh, più o meno...” rispose lei mentre già saliva le scale per andarsi a cambiare.
 
Dei, fate che almeno Margery arrivi presto, se no chi li tiene buoni questi...
Presa dai suoi pensieri, si fiondò direttamente nell’antibagno, iniziandosi a togliere felpa lercia e maglia sudata che ficcò immediatamente nel cesto dei panni sporchi, quando la porta interna si spalancò di colpo, rivelando un ragazzo moro seminudo con solo un asciugamano in vita.
Sansa si rizzò in piedi di scatto, afferrando la prima cosa che le venne a mano per coprirsi il reggiseno rosa-cipria, incontrando il viso dello sconosciuto incorniciato da scuri ricci bagnati.
Per nulla scomposto, il ragazzo la soppesò a testa inclinata squadrandola da capo a piedi, visibilmente compiaciuto ed interessato alla visione che gli si stagliava davanti: “ciao tu...” asserì sornione in un mezzo sorriso.
Sansa si ritrovò a boccheggiare mentre cercava di capire in che razza di situazione si trovasse; gli occhi che nel frattempo andavano ad indagare pericolosamente la figura del ragazzo, non disdegnando per niente il suo fisco tonico e ben delineato da una evidente serie di addominali, bellissime spalle e...
Dei che sguardo.
Sansa cercò di riprendere il controllo: “...e, scusa tu saresti?” chiese imbarazzata, indietregiando appena.
Il moro si scostò con un gesto del viso una ciocca che continuava a ricadergli davanti alla fronte: “Jon Snow. Tu invece?” chiese con occhi curiosi, mentre recuperava un telo per asciugarsi capelli.
 
Oh, certo, il nuovo cantante...
“Io sono Sansa, la sorella di Robb” rispose lei prima di vederlo riemergere dall’asciugamano.
“Sansa...” ripetè lui, strascicanso l’ultima esse, come se volesse accertarsi della consistenza del nome sulle sue labbra, prima che queste si dischiusero in un sorriso decisamente illegale: “sai Sansa, ti stai coprendo con la mia maglia in questo momento” le disse lui divertito mentre non l’abbandonava con lo sguardo,  visualizzando ogni sua minima reazione.
“cos...oh, OH; per i sette inferi, scusa..” replicò lei d’un tratto confusa mentre gli restituiva automaticamente l’indumento e tentava di coprirsi alla bell’e meglio con le mani, tremendamente rossa in viso; Jon arricciò le labbra per reprimere un sorriso mentre incapace di smettere di fissarla, si sporse per recuperare un secondo asciugamano dallo scaffale al suo fianco prima di porgerglielo e salvarla dal suo stesso imbarazzo.
“Grazie...” rispose lei con un filo di voce, mentre andò a celarsi dietro di esso come potè.
Il ragazzo si spostò alle spalle di lei, andando a raggiungere il resto dei suoi abiti.
Sansa gli lasciò spazio seguendo i suoi movimenti in un perfetto stato di trances, incantata da quella sublime visione: aveva una schiena ampia e la luce che si rifletteva sulla pelle costellata ancora da alcune gocce d’acqua, sembrava danzare ad ogni suo movimento; Jon portò le mani in vita, pronto a togliersi l’asciugamano, fermandosi poi tutto d’un tratto. Voltò lentamente il viso verso di lei: “resti a guardare, Stark?” le sorrise ammiccante.
Sansa trasalì in un momento: “oh, NO! Certo che no...scusami, tu fai pure con comodo, io vado a cambiarmi in camera mia, non preoccuparti...” borbottò velocemente fuggendo verso la porta.
“A me non dai mica fastidio...” continuò a stuzzicarla lui. Sansa cercò di riprendersi dal fuoco che divampava dalle sue guance borbottando un frettoloso, “ah...a più tardi eh...” prima di uscire e chiudersi la porta alle spalle, accasciandosi pesantemente a terra e maledicendosi per la figura assurda che aveva appena fatto.
Dopo qualche secondo si rialzò temendo che Jon potesse uscire dal bagno da un momento all’altro; percorse a veloci falcate il corridoio incappando in Robb, fermo fuori dalla porta di camera sua: “hey, Sans hai visto per caso un ragazzo moro con l’aria dannata in giro per casa?” chiese mentre si grattava la nuca.
“Bagno!” rispose istericamente lei sorpassando il fratello a testa bassa e fiondandosi in camera sua e di Arya.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Nymeria87