Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Lunaticdreamer    11/08/2021    0 recensioni
questa raccolta partecipa alla Acharacterstudychallenge del gruppo Facebook Hurt/confort Italia
Piccoli momenti sulla vita di Levi, da quando girovaga nella città sotterranea fino a quando diventa capitano della legione esplorativa
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 3: Famiglia
 
Levi all'inizio aveva dei dubbi nel fidarsi di Farlan, eppure si era dimostrato leale e affidabile, diventando ben presto il suo braccio destro, nonché il suo unico amico.
 
Si stavano scontrano con una banda rivale. Levi - schiena contro schiena con Farlan - si preparò ad affrontarli, sicuro di uscirne vincitore in poco tempo. .
 
Dopo aver atterrato l'ultimo avversario ferendolo alla gamba, vide Farlan accasciarsi a terra tenendosi il fianco ferito e sanguinante. Gli corse incontro sorreggendolo e aiutandolo a tornare nel loro rifugio.
 
Lo fece sedere su una sedia, imbevendo un panno pulito di alcol, passandoglielo sulla ferita, facendo attenzione a pulirla con cura e a non essere tropo brusco.
 
Sentì Farlan imprecare a denti stretti, cercando di rimanere comunque fermo quando l'ago arroventato gli sfiorò la pelle.
 
" Ho finito, fortunatamente il taglio non era profondo e sono riuscito a sistemarlo per bene, ti rimarrà comunque una cicatrice," disse dispiaciuto alzandosi, sospirando sollevato che l'amico fosse salvo.
.
" Grazie Levi, sei il migliore," rispose allegro Farlan, regalandogli un sorriso caloroso che gli riscaldò il cuore. Dopo tanto tempo aveva trovato una specie di famiglia e un luogo da considerare  casa più di qualunque altro posto. .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Lunaticdreamer