Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NicoRobin95    11/08/2021    0 recensioni
Un regno governato da un re dittatore, ma affascinante e a dir poco bellissimo. Un giorno per una serie di eventi e coincidenze la sua vita si incrocia con un'altra ragazza di stirpe nobile, ma che a differenza di lui non vorrebbe esserlo. Nonostante ha una nobiltá che lui non possiede:, quella del cuore.
Durante una forzata convivenza con lui scopre che in presenza di lei lui riesce a sfoderare dolcezza, delicatezza e generosità cose che non sembrano appartenergli.
In virtù di questo, giura a se stessa di scoprire perché e se è diventato così, oppure in principio anche lui era dolce e buono.
Combattendo con un popolo che la reputa una venduta a causa della vicinanza con lui e dei privilegi che gode; con donne a lui vicine che la odiano perché loro rivale in amore (a loro dire) e la paura di scoprire chi sia per davvero l'uomo che per destino sembra che debba avere accanto, Viola proverà a scoprire chi sia veramente il "signorino" Donquixote Doflamingo...
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doflamingo passeggiava nervosamente avanti e indietro lungo la stanza piena dei membri della sua famiglia.
Il lungo tavolo su cui erano disposti fogli, penne, dolci, caffè, acqua e lumacofoni era al centro della stanza.
I presenti erano in piedi davanti alle loro sedie con la testa bassa in segno di dispiacere, ma anche di rispetto verso il "signorino"; non sopportava che qualcuno si sedesse prima che lui lo avesse fatto.
Nonostante la sua camminata fosse veloce e nervosa i suoi passi erano leggeri e ritmici.  Il cappotto di piume rosa che portava appoggiato sulle spalle scendeva lungo la schiena quasi a toccare terra e ondeggiava allo scandire dei suoi passi.

"Vi ho chiamati perché ho un problema, non per fare salotto. Tutto quello che siete stati in grado di fare in quest'ora è stato blaterare a vuoto. Credete davvero che solo perché appartenete alla famiglia io non possa punirvi. Datemi una soluzione al problema o vi prometto che non la passerete liscia.

"Signorino, quello che chiedi non è facile."

"Non mi pare di averti interpellato, Baby five, o sbaglio?"


Disse con tono sprezzante guardando la morettina che si nascose il viso per l'umiliazione.

"Trebol. Mi vuoi spiegare cosa hai ideato in quest' ora fruttuosa?"

"Doffy, perfezionare qualche cosa di già ben progettato non si può certo definire un'impresa facile."

"Non ti ho chiesto se è facile o no. Io so solamente che il mercato degli schiavi in questi due anni ha sempre reso tantissimo, mentre in questi ultimi mesi gli introiti non sono neanche un quinto rispetto a quelli iniziali. Qualcuno sa spiegarmi qual è il problema?"

"Doffy, con tutto il rispetto, non è possibile capire l'andatura di una fare prima di un certo periodo. All'inizio,come in tutti i casi in cui tutto è ben organizzato, la novità richiama la gente e fa incassi molto alti, questo commercio esiste ormai, da due anni, nonostante stia continuando a essere redditizio non puoi pensare che vada come all'inizio." rispose Diamante.

"A me non interessa, io voglio che continui ad andare così, e voi troverete il modo per soddisfare la mia richiesta e non passerete dei bei quarti d'ora." Disse con tono irragionevole e capriccioso tipico suo. Trebol pensó che in fondo non poteva lamentarsi del suo atteggiamento, dato che erano stati loro ad assecondarlo dandogli molto potere alla tenera etá di dieci anni. Appena chiedeva qualcosa, o se ne stufava loro agivano per accontentarlo come fosse un dio. Ed ora quello era il risultato finale.

"Se desideri che tutto vada come prima Doffy, devi trovare una soluzione perché il tuo affare sia ancora sulla cresta dell'onda e il modo per farlo e introdurre una novitá mai vista." continuó Senior Pink.

"Ohhh ma che grande rivelazione imbecille, dopo un' ora siete riusciti a capire che vi ho chiamati qua per questo."

"Il tuo mercato Doffy è ben diversificato e di alta qualità, per questo motivo è difficile trovare qualcosa di nuovo. Vendi i migliori schiavi e si ogni razza esistente per giunta." disse Pica con la sua voce acuta e inascoltabile.

" La tua voce è giá abbastanza irritante nel caso raro in cui dicessi delle cose sensate, risparmiaci se dobbiamo sentirla inutilmente cornacchia strozzata. Sei grande, grosso e idiota." Rispose Doflamingo furioso.

"Il tuo mercato è praticamente impeccabile signorino, non c'è nulla che manca o difetta per questo è difficile migliorarlo se non quasi impossibile come tutto quello che fai." disse Jolla con tono smielato.

Era più grande di Doflamingo di ben dieci anni, come quasi tutti i subordinati, ma ne sembrava attratta e interessata anche in senso fisico da quando era diventato un uomo, come darle torto quell'uomo avevo un fascino indiscutibile a dir poco tagliente; nonostante sapesse che non sarebbe servito a niente, cercava  ogni modo possibile di brillare e accontentarlo e soprattutto di dare il massimo sperando si accorgesse di lei.

"Le tue sviolinate Jolla tienile per qualcuno che è interessato a farsi incantare da te."

Il re di Dressrosa si sedette in modo scomposto sulla sua poltrona e si mise in bocca cinque biscotti. Normalmente mangiava con eleganza e grazia degna di un re, ma quando era furioso o contrariato sembrava cambiare radicalmente.

Senior Pink si alzò con calma e tenendo in mano delle schede magnetiche inizió ad appenderle una per una sulla lavagna davanti a tutti i presenti. Ognuna di esse raffigurava un categoria o un prototipo di schiavi venduto al mercato di Doflamingo.

" Queste sono le tipologie di schiavi venduti al mercato del signorino..."

Doflamingo non si alzò nemmeno con la sedia, con il suo potere di poter comandare le cose e le persone a distanza come attaccate a fili invisibili, senza nemmeno muoversi troppo, con un movimento della mano rovesció la lavagna in testa a Senior Pink in modo che si facesse male e disse:

"So cosa vendo nel mio commercio stupido, insolente!"

"Doffy ti prego, non voleva insultarti voleva solo fare un punto della situazione. Pensavamo che avere davanti ogni tipologia di schiavo disponibile ci venisse un'idea con più facilità."

Doflamingo che non era abituato a chiedere scusa anche quando fosse palese un suo errore disse:
"Se lo è meritato, e lo meriterebbe ognuno di voi. Ora io rimango qua, voi uscite dalla stanza, portatevi quello che vi serve anche quella lavagna insulsa, le ciambelle, il caffè, anche un asino volante se vi serve per ragionare. Tra cinque minuti vi mando a chiamare e se non avete una soluzione al mio problema sappiate che quello che è successo a quell'imbecille pochi secondi fa vi sembrerá una ricompensa. E adesso uscite, quando chiudete la porta inizio a cronometrare."

Tutti i subordinati lo guardarono immobili, senza muovere un muscolo.

"Ho detto fuori, siete sordi oltre che incapaci, fuori pezzi di idioti!"

Nel giro di un pochi secondi tutti avevano lasciato la stanza, terrorizzati dalla sua sfuriata. Per quanto non fosse certo buono, per i suoi subordinati aveva sempre avuto rispetto e onore, ma quando era nervoso anche quello cambiava.

Doflamingo si sedette, bevve alla velocità della luce un buonissimo bicchiere di vino rosso e poi lo sbattè vuoto sul tavolo.
Perché aveva dei subordinati così imbecilli?

Nota dell'autrice: Benvenuti in una mia nuova storia, mi scuso per non aver inserito subito l'html, purtroppo per disguidi tecnici ho dovuto scrivere dal cellulare. Buona lettura a tutti, lasciate recensioni anche critiche per migliorie e consigli sono molto curiosa. Prometto di andare avanti fino alla fine soprattutto se vede che piace.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NicoRobin95