Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: gianluka2000    17/08/2021    1 recensioni
[Apex legends]
[Apex legends]"Nei miei giochi, è dalle ombre...che devi guardarti le spalle". Gli Apex games si preparano ad affrontare una tortuosa e tremenda missione: difendere il loro universo dall'assalto delle ombre e dalla dimensione oscura.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una giornata come tutte le altre negli Apex Games, una classica Olympus di martedì pomeriggio. Due sono le squadre rimaste.

"Solo noi e loro, andiamo amigos!" esclamò l'impavido ma incosciente Octane ai suoi compagni di squadra.

Dopo una lunga serie di partite, era giunto il momento di rilassarsi un po’. Tutte le leggende erano tornate a bordo della nave da cui erano solite lanciarsi, pronte a ritornare nei loro appartamenti.

“Eheheh, ti avrei ridotto in brandelli anche senza le protesi!” disse Octane rivolgendosi a Rampart.

“E piantala! è stata solo fortuna” rispose Ramya spostando lo sguardo verso Gibraltar e Pathfinder, i quali erano i suoi compagni di squadra nella partita svoltasi pochi minuti fa.

“Vi avevo detto mille volte di non attaccare da soli, colleghi! Secondo voi quelle tre coperture amplificate le ho messe per divertimento?!” 

“Scusa sorella, ma per quanto possano essere utili le tue coperture, nessuno potrà mai eguagliare lo scudo di Gibraltar! Ahahah!” Il gigante buono cominciò a vantarsi di quanto fosse estremamente forte con il suo set di abilità, pur consapevole di essersi fatto abbattere dal maligno Revenant nel round finale di quella partita.

“Ah già, il tuo scudo, ovvio… Allora spiegami, come mai abbiamo perso?” Gibraltar smise di ridere all’istante dopo quella domanda, provando un certo senso di colpa.

“E tu, Path, credevo volessi rimanere con me a difendere la zona” chiese la ragazza rivolgendosi al suo amico robot.

“Scusa, le intenzioni era quelle, ma il nostro amico sembrava parecchio in difficoltà e ho cercato di aiutarlo… Sapete che ci tengo a tutti voi” rispose il robot guardando tutte le leggende a bordo della nave.

“Hey, grazie fratello!” Gibraltar si alzò e si avvicinò a lui, dandogli una bella pacca forte sulla schiena metallica, “Ma non c’era bisogno di preoccuparsi per me, potevi tranquillamente rimanere ad aiutare Rampart…” Pathfinder si girò nuovamente verso di lei e quello sguardo molto serio che stava notando nella sua amica diventò in pochi attimi uno sguardo sorridente e fiducioso, facendo sostituire la faccina del suo monitor da una triste ad una felice.

La nave era arrivata a destinazione, le leggende potevano ritornare nei loro alloggi preferiti, ma non prima di aver fatto qualche foto e qualche autografo con i loro fan che aspettavano il loro arrivo. Il primo a scendere dalla nave fu Mirage, una delle leggende più amate e affascinanti della frontiera.

Egli si diresse subito dalla sua folla di ammiratori, “Eheh! Sì, lo so, sono magnifico. Hey, aspetta il tuo turno, c’era prima lui. Amico, occhio con quelle mani!”
A seguire, dalla nave scese anche Wraith portandosi uno zaino sulla spalla, in cui aveva riposto i suoi abiti da leggenda.

Mentre si accingeva ad andarsene, la sua voce dell’oblio la avvertì di un pericolo nelle vicinanze. La ragazza si fermò e rivolse un piccolo sguardo a sinistra, dove Mirage era rimasto a fare ancora qualche selfie e autografo con i suoi adulatori.

“Un pericolo… Che cosa starà cercando di dirmi?” La combattente interdimensionale non riuscì a capire l’entità del pericolo che la voce gli aveva comunicato, sembrava tutto normale ai suoi occhi.

“Wraith…tutto bene?” chiese Wattson, che scese subito dopo di lei dalla nave.

“Uh? S-sì, tutto ok…” Wattson non era convinta della risposta della sua migliore amica, aveva un’aria troppo pensierosa.

“Di un po', non starai mica pensando a Mirage, eh?” Chiese l’ingegnere elettrotecnico sorridendole e ammiccando.

“Cosa?! No!” esclamò piuttosto imbarazzata Wraith, facendo scaturire una leggera risatina alla sua amica.

“Oh beh, ad ogni modo io vado. Se hai bisogno di sfogarti e confessare i tuoi sentimenti fammi un fischio, au revoir!”

Wraith rimase ferma lì, ancora un po’ imbarazzata per le parole appena dette dalla sua amica e ancora dubbiosa su cosa stava accadendo; intanto, la voce continuava ad avvisarla di un pericolo nelle vicinanze.

 “Dietro di te!” affermò la voce.

Si girò di scatto, ma anche questa volta non vide nulla.

“Ma che sta succedendo?” Si domandò la leggenda.

Nel frattempo Mirage aveva appena finito di salutare i suoi fan e iniziò ad andarsene anche lui insieme al resto dei suoi amici.

“Hey, Wraith!” La ragazza presa dal panico si girò in modo fulmineo e atterrò il suo amico, “Wow wow wow! Hey, che ti prende, sono io!” Le urlò Mirage ritrovatosi a terra in un secondo.

Wraith si accorse immediatamente di aver esagerato, facendo rimanere i fan che erano intorno a loro alquanto straniti, così come le altre leggende che stavano continuando ad uscire dalla nave. Wraith, intanto, aiutò subito Mirage ad alzarsi.

“Tutto a posto, gente! Era un breve riscaldamento prima delle partite di domani, eheh!” Comunicò il ragazzo a tutti i presenti in quel momento.

“Mi dispiace io non… Non volevo” disse a bassa voce la combattente.

“Nah, nessun problema, domani mi racconterai cosa ti è passato per la testa. Ci vediamo!”

Il sole stava ormai per tramontare, tutte le leggende erano appena scese dalla nave.

Alcune erano rimaste per qualche minuto con i loro fan, altre hanno deciso di andarsene indifferentemente. Wraith fu l’ultima ad andarsene. Che cosa avrà voluto dire quella voce?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: gianluka2000