Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    19/08/2021    0 recensioni
4 studenti normali, terre magnifiche da esplorare, una storia con un lieto fine o no?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice :
Ciao a tutti, ringrazio chi vorrà seguire questa fanfiction e mi farebbe tanto piacere se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa :-)




Era autunno e le foglie degli alberi colorate di diversi colori cadevano a terra danzando nel vento.
Arrivai a scuola in anticipo, un'abitudine mai persa.
La scuola sembrava quasi una prigione e io ero costretto ad andarci anche se non avevo commesso alcun errore.
Vidi in lontananza una bellissima ragazza, il vento le scompigliava i capelli biondi.
Poi in lontananza vidi Shin, un mio caro amico d'infanzia, andai subito a salutarlo e lui mi salutò abbracciandomi calorosamente, era molto cresciuto durante l'estate, era diventato più alto di me anche se di poco.
Il suono della campanella mi fece venire i brividi e ancora una volta mi chiesi perchè dovessi andarci.
La mia classe si trovava al terzo piano che fastidio salire tutte quei gradini.
Per fortuna c'era Shin con me, almeno potevo contare su un amico fidato.
Arrivati in classe ci fecero alzare uno alla volta per presentarci, la prima fu la ragazza che avevo visto all'entrata "Buongiorno mi chiamo Yuki e sono felice di essere in questa scuola con tutti voi" aveva la voce bassissima e dovetti sforzarmi per sentirla.
Poi venne il turno di un altro ragazzo che no sembrava entusiasta all'idea "Buongiorno sono Takayuki , piacere di conoscervi", poi toccò a Shin "Buongiorno il mio nome è Shin, piacere di fare la vostra conoscenza" disse con un tono glaciale.
Era arrivato il mio turno, non stavo più nella pelle "Buongiorno mi chiamo Akio, non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza.
Dopo tutte le presentazioni iniziammo la lezione, non sopportavo la matematica ed ero sicuro che era un sentimento da lei ricambiato.
Dopo due pesanti ore finalmente la campanella annunciò la fine della lezione e l'inizio della ricreazione.
Andai a presentarmi alla ragazza bionda e notai che aveva due bellissimi occhi celesti, il cuore prese a palpitarmi forte per l'agitazione "Ciao, sono Akio, piacere di conoscerti" "Piacere mio, il mio nome è Yuki" E io sono Shin" s'intromise Shin in  malo modo, sembrava quasi che ce l'avesse con lei.
"Ti sta davvero bene l'uniforme" dissi a Yuki "Oh, grazie" rispose arrossendo, Shin mi guardò indispettito quasi gli avessi fatto un torto "A me come sta?" mi chiese "Bene anche a te" risposi perplesso e lui guardò Yuki con aria di sfida.
Sembrava strano, Yuki guardava invece per terra, non accorgendosi della sfida silenziosa di Shin.
Poco dopo la campanella suonò riportandoci ad un'altra noiosissima lezione.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida