Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Babbo Dark    20/08/2021    1 recensioni
La gelosia può essere una brutta bestia, talmente potente da costringere un povero Sourwolf a stilare una "Lista di morte" per vendicarsi di tutti coloro che osano avvicinarsi troppo al SUO Compagno.
[Flashfic]; [Demenziale]; [OOC]
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The DarkStar Cronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The DarkStar Chronicles - La Lista Di Morte Del Sourwolf
 
 
  • Oggi Stiles ha chiesto a quel Danny se, secondo lui, è sexy. Ho un rivale che deve finire in Australia.
  • Scott tocca Stiles, troppo, e devo staccargli le mani. Vediamo se poi gli passa la voglia!
  • Matt dice che io e Stiles siamo una bella coppia. Potrebbe essere un mio grande amico ma ha fatto del male a Stiles e deve morire.
  • Erica si rivolge a Stiles chiamandolo “Batman”; è il caso che Superman le stacchi la lingua.
  • Gerard ha pestato Stiles. Sto andando da lui armato di lanciafiamme e mazza chiodata.
  • Ma Peter che ci prova con Stiles? Quale parte del “ti ho ucciso con un’artigliata e posso rifarlo” non ha capito?
  • La mia sorellina bella che si limona Stiles... Deve capire che nel mio territorio non deve metter piede.
  • Quella stronza di Lydia ha baciato Stiles! Deve morire male.
  • Jackson ha chiamato Stiles “sfigato” e oggi mi prudono le mani... Penso che lo pesterò a sangue.
  • Noah è un padre sconsiderato! Manda in giro suo figlio con quei jeans che gli fasciano in maniera divina il culo?! NB: rubare i jeans e affondarci il naso dentro.
  • Vogliamo parlare di Melissa che si coccola Stiles? Vuole far compagnia ai pesci?
  • Ahahahahahahahahah! Che ridere! Raphael che minaccia Stiles? Ahahahahahahahahahah! Scemo come suo figlio! Ahahahahahahahahah! Ahhhhh... Sarebbe un vero peccato se, per errore, la sua auto dovesse prender fuoco.
  • Devo rubare un nuovo paio di mutande di Stiles perché quello che ho non profuma più di lui! PS: Scott si è ritrovato con un braccio rotto perché passa troppo tempo con Allison e fa soffrire Stiles.
 
-Amore...- mi volto di scatto verso di lui prima di sorridere e poggiare il telefono sul divano per poi alzarmi e dirigermi verso il ragazzo che mi ha cambiato la vita, migliorandola e ridandomi finalmente la felicità.
-Dimmi cucciolo...- rispondo in un sussurro, abbracciandomelo e baciandogli quelle dolci labbra rosee; Stiles sorride nel braccio e si stacca appena prima di passare le sue bellissime mani sopra i miei pettorali.
-Per caso sei geloso?- allargo appena le palpebre prima di ridacchiare appena e allontanarmi da lui.
-Io? Geloso?- gli domando in risposta, facendogli incrociare le braccia al petto –Non è che scrivo una lista in cui segno tutto quello che gli altri fanno con te per poi pianificare una vendetta! Non sono uno psicopatico!- Stiles alza il sopracciglio prima di sospirare, scuotere il capo e tornarsene in cucina; sbuffo sonoramente e me ne torno sul divano per poi riprendere in mano il cellulare e inserire un nuovo punto alla mia lista.
 
 
  • Interrogare le mie vittime. Scoprire chi ha parlato e cucirgli le labbra. NB: odio i vestiti di Stiles, m’impediscono di vedere il suo meraviglioso corpo! Devono sparire...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark