Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fegeta_Hetfield   Capitolo: 1
Dal testo:
"Devi fidarti di me." le ripeté ancora una volta, come una nenia con cui, a stento, provava a convincersi.
"No, Goku. Stavolta non ci riesco." Gli occhi bassi e quelle labbra serrate e risentite dalle stesse parole che vi uscirono.
Il Super Sayan, a quel punto, non ci vide più. Doveva in tutti i modi convincerla, o nemmeno lui ci avrebbe creduto.
Una storia nata un po' di anni fa, una one-shot divisa in due capitoli che fino ad ora non ho avuto la certezza di pubblicare poiché credevo di non riuscire a finire come desiderassi. Ambientato durante il Cell Game, in quei nove giorni di estenuante attesa, anche io come tanti di voi, mi sono chiesta cosa stessero attraversando i coniugi Son, cosa passasse per la testa del guerriero più forte della galassia e nel cuore della forte e fragile donna che gli aveva stregato l'anima.
Questa è la mia versione. Spero vi piaccia. Enjoy ^ ^
Personaggi: Altri, Gohan, Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fegeta_Hetfield