Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    30/08/2021    0 recensioni
[Never Have I Ever]
Cosa sarebbe successo se dopo la rottura con Devi Paxton e Ben si fossero avvicinati
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davanti alla tenda quando la vide scostarsi e guarda Paxton uscire, ma lei sapeva che c'era Ben , quindi perché c'era Paxton, magari Paxton era entrato dopo, quindi Ben era già uscito. Guarda lì davanti e vede uscire anche Ben, tutti e due erano usciti dalla tenda del sesso. Perché c'erano tutti e due loro? Doveva essere una coincidenza. Anche se sembravano tutti e due felici, però dai vestiti non sembravano che avessero fatto chissà cosa e poi quei due a malapena si conoscevano quindi raggiunse uno dei due. ''Paxton che ci fai qui?'' ''Non sono affari tuoi'' ''Ti ho visto '' ''Ok, Ben mi aiuta con gli studi e gli avevo chiesto degli appunti '' ''Ok'' ''Soddisfatta?'' ''Si direi di si '' ''Ok'' ''Però io ti avevo offerto il mio aiuto '' ''Si ma io non l'ho accettato '' ''Però avresti potuto non hai voluto'' ''Ho preferito il suo'' ''Ok però io volevo aiutarti anche per scusarmi per quello che ti avevo fatto e magari potevamo ritornare amici noi tre'' ''Scusa devo andare'' Lo vide andare via ma non lo seguì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Arsan