Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
[Hogwarts!AU/Suspiria!movieverse] Johnlock - bashing/reverse bashing
Sherlock è un giovane mago decisamente ribelle alle regole della sua oppressiva famiglia. Ma adesso ha davvero passato ogni limite… cosa l’avrà spinto a compiere una scelta tanto discutibile? Quale oscuro segreto si cela tra le mura di Hogwarts?
Dal testo: “Ti daremo una possibilità, ma cerca di non essere più deludente di così. Dovrai avere gli stessi voti di Mycroft o ti ritireremo dalla scuola pubblica prima che tu possa solo formulare mezzo incantesimo, è tutto chiaro? E a proposito… com’è che appena sei arrivato vi hanno fatto tornare a casa per tre giorni? ‘La cucina ha preso fuoco e gli elfi domestici hanno bisogno di cure’. Con chi pensi di parlare? C’entri qualcosa, vero?”
“Naturalmente non ci ha creduto nessuno, tantomeno io. C’è stato un omicidio, è chiaro, e hanno paura per noi, niente che non possa gestire. Sono un Holmes, sono loro a doversi preoccupare di me, so come difendermi”.
Sorridendo come il gatto che ha mangiato un topo il ragazzo tornò a sedersi, terminando con calma la colazione. C’erano molti motivi per trovarsi ad Hogwarts quell’anno, e uno in particolare lo interessava molto.
(Pubblicazione ogni 15 giorni)
Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna