Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
Quando arriva sul set, Derek viene accolto dal suo agente, che gli va incontro con un sorriso. "Derek, grandi, grandiose notizie!"
"Mi hanno chiamato per l'ennesimo show televisivo per cui mi rifiuterò di fare da giudice?" chiede, scherzoso.
"No!" gli dice Robert, "ricordi, vero, che il tuo contratto con la DC è stato prorogato per altri quattro anni?"
"Certo che lo ricordo" gli risponde.
"E ricordi che dovrai girare due film, e che aspettavamo di sapere quale fosse il primo?"
Derek annuisce, il suo agente è impazzito.
"E ricordi anche qual è il primo albo speciale a fumetti pubblicato nel 1976 dalle case editrici Marvel Comics e DC Comics? Quello in cui, pur essendo concorrenti, decisero di far incontrare i loro due personaggi più importanti?"
Derek si lascia cadere su una sedia, alza lo sguardo verso Robert che sta ancora sorridendo e risponde, rassegnato. "Superman vs. The Amazing Spider-Man."
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu