Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Mia Renard    07/09/2021    2 recensioni
Castiel deve affrontare un intervento al ginocchio. Dean, il suo compagno ed infermiere, affronta li'intervento e la dagenza ospedaliera, insieme a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Lamia Valentini Fandom: Supernatural Personaggi: Dean e Castiel (Destiel)
15 Settembre.
Pagina 1
Quello che inizialmente Cas accusava come fastidio, adesso è diventato un problema. Al punto che ieri sono dovuto andare a prenderlo al lavoro perchè non riusciva nemmeno ad appoggiare le gambe sui pedali della macchina. Inizialmente sentiva sensazione di pungere, all'altezza del ginocchio, da entrambe le parti. Poi, questa sensazione si è traformaata in dolore, difficoltà ad alzarsi ed appoggiare il peso sullle gambe. Poi, ho notato che in effetti, dove sente male, c'è come una gobbetta, proprio appena sotto la rotula. A destra appena visibile ma a sinistra, molto più pronunciata.
Abbiamo deciso quindi di andare da un medico: un ortopedico. La sua diagnosi è stata la seguente: dal momento che Cas è già affetto da una distrofia miotonica ed i suoi muscoli sono quello che sono, la muscolatura a livello del ginocchio si è ritirata quindi lui sente male perchè l'osso batte sulla pelle. Non c'è niente da fare. Ci ha prescritto solo un antidolorifico come pagliativo.
Lui mi è sembrato rassegnato ma io, che lavorando come infermiere in ospedale e riguardo a discorsi sanitari me ne intendo più di lui, sono sicuro che questo tizio non abbia capito nulla. Io sospetto che la causa sia un'esostosi ossea ma non ho detto niente a Cas per non preoccuparlo. Ho insistito per convincerlo ad andare a farsi visitare sul mio posto di lavoro, dall'ortopedico che conosco io, tanto per avere un secondo parere. Credo di essere riuscito a convincerlo. Anche perchè il problema c'è e lui non può vivere ad antidolorifici.
E' necessario trovare una soluzione. Ho deciso di tenere questo diario perchè tengo all'uomo che amo e sono preoccupato per lui. Scrivere mi aiuta a riordinare le idee e ad alleviare la mia tensione. Ho deciso di seguirlo passo- passo nell'affrontare la situazione e ritengo sia importante scrivere per controlore l'evolversi di questa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mia Renard