Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teony   Capitolo: 1
[Pairing: SaraxKazuha/Sarazuha - femdom] [Possibili spolier sull'archon quest di Inazuma 2.0/2.1]
Rivisitazione dell'intera vicenda in chiave più matura, con il giusto spazio lasciato a due personaggi parzialmente sfruttati. Talvolta what-if.
L'intera storia breve è focalizzata sul punto di vista di Sara.
[...]Questo è un silenzio pesante. Un silenzio che sa di lutto continuo.
Nel marciare sul selciato, le sembra di guadare un fiume di sangue. Sta schiacciando i volti di coloro a cui ha così brutalmente strappato la vita. Calpesta i corpi dei propri commilitoni, senza mai mostrare cenni di esitazione.
È passato un anno da quando alle rosse foglie, sono sopraggiunti i rigogliosi fiori rossi.
È trascorso un anno da allora; da quando il suo semplice e sciocco equilibrio si è spezzato, dalla prima volta che il mondo ha cominciato a precipitarle addosso, dal momento in cui si è chiesta se la sua intera esistenza abbia mai avuto un senso.
Se solo i ribelli non ci fossero, tutto questo non accadrebbe. Ma questa mera consolazione non le basta più, per quanto rifiuti di ammetterlo.
È passato un anno da quando non è più sicura di cosa sia l’onore.[...]
Personaggi: Kaedehara Kazuha, Sara Kujou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Genshin Impact
Vai alla pagina dell'autore: Teony