Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    14/09/2021    0 recensioni
Gray è più un uomo di azioni che di parole,lo sappiamo.
Ci sono tante cose che però ha pensato e non ha mai detto pur avendolo dimostrato a fatti,infinite volte.
Qui una song-fic basata sulla canzone "Cosas que nunca te dije" di Rio Roma e che parla un po' delle cose che Gray non ha mai detto a Juvia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui una nuova song-fic.
"Cosas que nunca te dije" di Rio Roma.
Funziona esattamente come le mie precedenti song-fic.

[Verso 1]
La vida va de prisa
Pero hoy me he detenido a respirar
Y a pensar en todas esas cosas que a veces no sabemos valorar.
Ven, mírame a los ojos
Ya sé que hoy es un día muy normal
Pero toma de mi mano, escucha
Y vas a ver que puedo hacerlo especial.

(Traduzione)
La vita passa in fretta,ma oggi mi sono fermato a respirare e a pensare a tutte quelle cose che a volte non sappiamo valorare.
Vieni,guardami negli occhi,io so che oggi è un giorno molto normale ma prendi la mia mano,ascolta e vedrai che posso renderlo speciale.

(Fanfic)
La vita passa cosi in fretta,sembra ieri che ci siamo conosciuti su quel tetto della tua vecchia gilda...
Oggi mi sono fermato a pensare,a te,a noi,cosa che faccio molto spesso,in realtà,in particolare negli ultimi tempi.
Mi sono fermato a pensare a tutte quelle cose che non ho mai saputo valorare.
Tu dici che ogni giorno con me è speciale per te,lo è anche per me con te...

[Pre-Coro]
Confieso que tuve una pesadilla
Soñé que te perdía
Y no quiero que pase otro día sin que sepas que hay dentro de mi piel.

(Traduzione)
Confesso che ho avuto un incubo,ho sognato che ti perdevo e non voglio che passi un altro giorno senza che tu sappia quello che c'è nella mia pelle.

(Fanfic)
Sai,da molto tempo vivo con gli incubi costanti,i miei genitori,Ur....Deliora.....Zeref.
Ma ultimamente i miei incubi riguardano te.....
Non riesco a togliermi dalla mente il ricordo e la sensazione di averti quasi persa contro Invel.
Il tuo corpo senza vita,freddo...Tutta quelle neve.
Non voglio che succeda di nuovo.
Penso spesso alla nostra battaglia contro Invel,alle catene di ghiaccio,a noi,ai nostri rispettivi suicidi,a te...
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,sei rimasta sorpresa che io decidessi di uccidermi più che ucciderti,mi hai detto che non te lo aspettavi.
Mi hai rivelato che hai sempre sperato ma hai sempre saputo che non provavo per te quello che tu provavi per me...
Ed è vero,all'inizio era cosi e non saprei dirti quando questi sentimenti hanno iniziato a crescere in me.
Ma oggi posso dire con assoluta certezza che provo per te quello che tu provi per me e voglio che tu lo sappia.

[Coro]
Es que hay cosas que nunca te dije que creo que las tienes que saber
Por ejemplo, me llenas el alma
Pues como tú no hay nadie para acariciarme, enamorarme, para besarme, para tocarme
Como tú no hay nadie, escúchame
Hay cosas que nunca te dije, por ejemplo que tu amor me hace bien
Tú haces que quiera ser mejor persona
Y si preguntan por mi gran amor siempre digo tu nombre
Y tienes que saber... que ya te amo como nunca jamás imaginé.

(Traduzione)
E' che ci sono cose che non ti ho mai detto e che credo che devi sapere
Per esempio,che mi riempi l'anima
Che non c'è nessuno come te per accarezzarmi,innamorarmi,per baciarmi,per toccarmi
Non c'è nessuno come te,ascoltami
Ci sono cose che non ti ho mai detto,per esempio che il tuo amore mi fa bene
Tu fai in modo che io voglia essere una persona migliore
E se domandano per il mio grande amore dirò sempre il tuo nome
E devi sapere che io ti amo come mai avrei immaginato.

(Fanfic)
Ci sono cosi tante cose che non ti ho mai detto e che è giusto che tu sappia.
Per esempio che mi riempi l'anima.
Che non esiste nessuna che come te possa accarezzarmi,innamorarmi,baciarmi e toccarmi.
Non c'è nessuna come te,ascoltami,sei unica.
Ci sono cose che non ti ho mai detto,come che il tuo amore mi fa bene,che hai sciolto la mia corazza di ghiaccio,che hai riscaldato il freddo che c'era dentro di me.
Voglio essere una persona migliore per te,più forte,più aperto.
Quando parlano di amore o di romanticismo penso sempre a te.
Devi sapere che non avrei mai pensato che potesse succedere,ma mi sono innamorato di te.
Ti amo come non avrei mai immaginato potesse accadere.

[Puente]
Te digo lo que siento
Desde lo más profundo de mí ser
Lo mío no son las palabras, eso ya lo sabes, pero lo intenté.

(Traduzione)
Ti dico ciò che sento dal più profondo del mio essere
Le parole non sono il mio forte, lo sai, ma ci ho provato.

(Fanfic)
Voglio aprirmi con te,dirti quello che non ti ho mai detto,quello che c'è nel profondo del mio cuore.
Mi conosci,sai che non sono bravo con le parole,ma ci proverò per te.

[Pre-Coro]
Confieso que tuve una pesadilla
Soñé que te perdía
Y no quiero que pase otro día sin que sepas que hay dentro de mi piel.

(Traduzione)
Confesso che ho avuto un incubo,ho sognato di perderti e non voglio che passi un altro giorno senza che tu sappia quello che c'è nella mia pelle.

(Fanfic)
Ho avuto molti incubi,sognando di perderti,incubi dove non ritornavi da me e non voglio che passi altro tempo senza che tu sappia quello che provo davvero per te.

(Coro]
Es que hay cosas que nunca te dije que creo que las tienes que saber
Por ejemplo, me llenas el alma
Pues como tú no hay nadie para acariciarme, enamorarme, para besarme, para tocarme
Como tú no hay nadie, escúchame

Hay cosas que nunca te dije, por ejemplo que tu amor me hace bien
Tú haces que quiera ser mejor persona
Y si preguntan por mi gran amor siempre digo tu nombre
Y tienes que saber que ya te amo como nunca jamás imaginé.

(Traduzione)
E' che ci sono cose che non ti ho mai detto e che credo che devi sapere
Per esempio,che mi riempi l'anima
Che non c'è nessuno come te per accarezzarmi,innamorarmi,per baciarmi,per toccarmi
Non c'è nessuno come te,ascoltami
Ci sono cose che non ti ho mai detto,per esempio che il tuo amore mi fa bene
Tu fai in modo che io voglia essere una persona migliore
E se domandano per il mio grande amore dirò sempre il tuo nome
E devi sapere che io ti amo come mai avrei immaginato.

(Fanfic)
Ci sono cosi tante cose che non ti ho mai detto e che meriti di sapere.
Dici sempre che io ho portato il sole nella tua vita,fermando la pioggia,ma io non ti ho mai detto che tu sei diventata il mio sole e che poco a poco hai rotto quella corazza che mi ero creato.
Non ti ho mai detto che tu che per tanti anni sei stata considerata la cupa e deprimente donna della pioggia,sei per me l'angelo che mi ha portato luce e calore,colei che scaccia i miei demoni e che porta via la mia oscurità.
Non ti ho mai detto quanto tu significhi davvero per me.
Non ti ho mai detto che sei speciale,che sei il mio mondo intero e che voglio un futuro con te.
Non ti ho mai detto che ti amo.
Ma ti prometto che ti dirò tutte queste cose che non ti ho mai detto.



Angolo Autrice!
Finalmente una Song-Fic con protagonista Gray!
Di solito è sempre Juvia la protagonista,dunque ci tenevo a scrivere qualcosa anche su di lui e questa canzone è perfetta.
Spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima!
Buonanotte!
Braprincesadelossayan.

   
 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan