Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiunglaNord   Capitolo: 26
Sono passati due anni da quando Draco e Harry hanno dovuto collaborare per andare a cercare i loro figli nelle pieghe del tempo: per farlo hanno dovuto venire a patti con loro stessi. Ora le cose sono cambiate, in meglio, per tutti: almeno sembra. Malfoy nasconde infatti un segreto che credeva essere dolce e confortante, ma che invece si sta rivelando inopportuno e pericoloso. L'amore per Astoria non è mai venuto meno, ma qual è il prezzo da pagare per non dimenticare neanche un istante insieme? Anche Scorpius, Albus e Rose dovranno imparare che la vita pone sempre delle scelte e che a volte bisogna perdere se stessi per ritrovarsi migliori. Tuttavia non saranno soli ad affrontare tutto questo: Harry e Ginny con Hermione e Ron saranno pronti a mettere di nuovo in pericolo se stessi per coloro che amano, aiutati da compagni d'avventura inaspettati e sorprendenti.
Un mistero da svelare, strani omicidi da decifrare, una folle corsa contro il tempo per non perdere tutto e non lasciare che un odio antico possa bruciare ogni speranza. La storia prende avvio dopo i fatti narrati ne "La Maledizione dell'erede" e tutto ciò che è stato narrato in precedenza si è verificato.
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GiunglaNord