Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen FalseHearth    16/09/2021    1 recensioni
Sei una persona solitaria che preferisce stare in casa e ritiene che i rapporti sociali siano una rottura?
LEGGI SUBITO QUESTA LISTA, NON HAI IDEA DEI VANTAGGI CHE TI STAI PERDENDO! [511 parole]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 motivi per cui dovresti avere degli amici

 

1- Ti forniscono un alibi. Senza esso, come faresti ad ammazzare in tranquillità colui che ha messo della colla sulla tua sedia in terza elementare? Degli amici mentirebbero per te alla polizia e diventare tuoi complici.
2- Avere degli amici non ti renderà più un potenziale killer (il classico profilo è “senza amici, problemi a casa e che va a male a scuola”). Potrai uccidere tutte le persone che vorrai senza sospetto!
 
(Nota: questa lista non è finalizzata a renderti un serial killer, continua a leggere)
 
3- Ti aiutano a vincere i concorsi. Questo spunto della lista me l’ha ispirato mia sorella: l’altro giorno ella mi ha chiesto di votare una sua amica sotto un post su Facebook (potrei fare la classica battuta che quel social è per boomer ma io sono un essere superiore) per un concorso di musica. Ho fatto notato che molti avevano votato questa tizia e mia sorella mi ha spiegato che aveva molti amici. Essere socievole ti risparmierà tante ore a perfezionare un talento e avere successo non meritato!
4- Ti consigliano serie tv belle dandoti così dei motivi validi per restare in casa senza sembrare asociale.
5- Parlano agli sconosciuti al posto tuo. Devi cambiare la cinque euro per pagare la tua parte di colazione fatta al bar insieme a due compagne di classe di cui una ha pagato temporaneamente per tutte e tre? Don’t worry: c’è la tua amica vestita di nero che chiederà alla tabaccheria vicino di cambiare la cinque euro perché le fai così pena con le tue lamentele da persona timida! (il fatto che questo esempio sia troppo specifico non vuol dire che sia personale eh).
6- Con chi ti vanteresti dei tuoi grandi successi, tipo che sei riuscito/a a sbucciare una mela in meno di cinque minuti?
7- Quando ci sarà l’apocalisse zombie, far parte di un gruppo sarà essenziale (lo sapevo che guardare la serie tv “The walking dead” non era una buona idea).
8- Ti aggiornano sulla situazione attuale del mondo perché tu devi vedere i Pokémon in tv e no il noioso telegiornale.
9- Ti portano dove vuoi. Se sei una persona con il senso dell’orientamento simile a Zoro di One piece e Google Maps ti odia, gli amici sono essenziali. E io lo so fin troppo bene.
10- Mettono like alle foto/meme che posti sui social, dai ammettilo riceverne uno ti migliora la giornata.
11- Potrai dire addio ai lamenti dei tuoi genitori sui loro sogni infranti! Non dovrai più pronunciare la frase “è in momenti come questi che rimpiango di non avere una vita sociale”.
12- Le persone si lavano sapendo che usciranno con te.
13- Se un giorno il tuo sogno sarà aprire un canale youtube come quello dei Pantellas, potrai chiedere agli amici di partecipare ai video. Gli attori costano.
14- Ricattare un amico/a con un segreto imbarazzante che hai scoperto con le tue abilità di hacker è l’attività più bella del mondo.
15- La necessità di trovare degli amici ti ha fatto leggere questa bellissima lista scritta con tanto ingegno e ironia.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth