Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    19/09/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Vanitas perde il controllo e, in una notte di luna blu mordendo Garry. Ma il morso gli trasmetterà anche le memorie del fratello. Cosa si nasconde nel passato del giovane Hunter? Leggete e lo saprete.
Genere: Generale, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala sembra cadere un silenzio quasi irreale: da un lato Garry, che sorprendendo persino sé stesso non ha potuto opporsi a ciò che è successo. Dall’altro, Vanitas: anche lui è sconvolto. Non è riuscito a controllarsi: forse a causa degli effetti della Luna Blu, nemmeno lui lo sa, fatto sta che stavolta non è riuscito a resistere alla tentazione. Ha morso il giovane Hunter, che stavolta non è riuscito ad opporre la minima resistenza: il “ veleno “ delle zanne di vanitosa lo ha paralizzato, permettendogli solamente di sgranare gli occhi in stato confusionale. Ma non è questo che preoccupa maggiormente il cacciatore: è ben altro. A turbarlo è il fatto di sapere che, con il morso, le memorie di chi viene morso vengono trasmesse a chi morde, tramite il sangue. Ciò significa che Vanitas ha visto le sue memorie, se non per intero almeno una buona parte. “ Sei diventato matto?! “. Chiede, agitandosi e non poco il giovane Perry. “ Perché lo hai fatto?! Perché mi hai morso? Ti avevo chiesto di non farlo… “. Mormora, portando una mano sul collo, sporcandola così di sangue. D’altra parte invece, Vanitas lo guarda per qualche momento e, solo in seguito decide di prendere parola.

“ Smetti di mentire, Garry Perry! o dovrei dire, Garry Hikari?! “. Chiede, mentre l’altro sgrana gli occhi: non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato il momento in cui Vanitas lo avrebbe chiamato così, Garry Hikari. “ Adesso ho capito perché non volevi che ti mordessi! Adesso so perché non volevi condividere le tue memorie con me “. Mormora il corvino, mentre l’altro si affretta a prendere parola per giustificarsi.

“ Aspetta! Posso spiegarti! “. fa semplicemente, alzandosi da terra e raggiungendo colui che, a tutti gli effetti è suo fratello. “ E’ vero, non volevo condividere questo ricordo! Ma era solo perché so quanto odiavi quell’uomo, così come lo odio io! Sapevo che, se avessi visto questo ricordo ti avrebbe turbato. Solo per questo te l’ho nascosto! “. Afferra la manica della sua camicia, impedendogli così di andarsene intuendo che, sicuramente, quello era lo scopo iniziale del maggiore. “ Mi dispiace! “. Continua solamente l’argento, per poi lasciare andare le lacrime e mandando al diavolo l’orgoglio.

“ Anche a me dispiace: mi dispiace che, anche se hai saputo che siamo fratelli, tu non abbia voluto condividere con me una cosa tanto grave, e… “. Ma la presa sul suo polso si fa più intensa, Garry continua a lasciare cadere incontrollate le lacrime.

“ Nostro padre era un mostro. Ti aveva già fatto tanto, troppo male. Non volevo che te ne facesse ancora, anche da morto, vedendo che… “. Si ferma: sa bene che ricordo abbia visto Vanitas. E’ quello del giorno in cui, quando era molto piccolo, canale Hikari lo morse. Non fu abbastanza per rompere il sigillo, ma abbastanza per provocare un intenso dolore in un bambino così piccolo, rabbia in Haruka e terrore in Juliette, che temettero che la vera natura del loro bambino si risvegliasse. Fortunatamente così non fu, ma lo spavento fu tanto. I due coniugi decisero di tenere segreta la cosa, così come i molti altri segreti che aleggiano attorno alla famiglia Perry. “ Non dirlo a nessuno, ti prego. Non dire che… “. A quella frase, finalmente Vanitas si volta verso di lui: sta lievemente tremando, forse è la collera o forse, semplicemente, sono le troppe emozioni.

“ Non lo avrei comunque detto a nessuno, anche se me lo avessi confessato prima! Sei mio fratello, cretino che non sei altro! E’ mio dovere proteggere te ed Ivy e si, anche Jeanne che comunque è la mia sorellastra! Ma come faccio, se non condividete le vostre angoscia con me?! Non sono una bambola di vetro da proteggere, non mi rompo se mi permettete di alleviare un pò le vostre sofferenze! “. Sbrocca esasperato il giovane Re bambino, mentre a quelle parole l’argento prende finalmente coraggio e risponde a quella frase.

“ E chi fa coraggio a te, eh?! Con chi ti confidi?! A chi hai confessato ciò che provi, ogni volta che lo spirito del nonno si manifesta a te?! Dimmelo! “. Quelle parole spiazzano il corvino: come fa Garry a sapere tutto ciò? “ Come io sono tuo fratello, come tu vuoi proteggere me anche io voglio proteggere te, anche tu sei mio fratello! Ho sempre protetto Ivy, ora lascia che protegga anche te oltre che a Jeanne! Permettimi di farlo, allora io permetterò a te di fare lo stesso “. Fa, in tono untò più calmo mentre, a  quelle parole il corvino ha un altro, repentino cambio d’umore. Mette un lieve broncio per poi dare una risposta.

“ Basta che non lo dici a nessuno, che mi sono quasi messo a piangere. Jeanne mi prenderebbe in giro per tutta la vita, se lo sapesse “. Garry ride lievemente, immaginando la moglie e la sua reazione se sapesse che il fratello si è quasi messo a piangere, seppur certo, fosse per una causa seria.

“ Ok! Te lo prometto “. Fa semplicemente il giovane cacciatore. “ E tu? Mi prometti che lascerai che ti aiuti? “. Chiede, mentre a quella frase l’altro continua rimanere imbronciato e lo guarda, intensamente: per un momento sembra che la luna si rifletta in quegli occhi meravigliosi.

“ Solo se tu mi farai fare lo stesso “. Fa e, una volta ottenuto il si da parte dell’argento, anche lui annuisce. “ Allora, va bene, te lo prometto. E non preoccuparti: non dirò a nessuno cos’ho visto nelle tue memorie “. Mormora, togliendo quel broncio mentre, di lì a poco, Garry fa un lieve sorriso sentendosi, per un istante, lui stesso il fratello maggiore e sapendo, allo stesso tempo, di potersi fidare.



Vanitas perde il controllo e, in una notte di luna blu mordendo Garry. Ma il morso gli trasmetterà anche le memorie del fratello. Cosa si nasconde nel passato del giovane Hunter?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred