Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    20/09/2021    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Eda, figlioletta di Luca e Suhan, trova una coccinella e la mostra alla madre. In missione, anche Luca trova casualmente ( o forse no ) una coccinella.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una bella bambina di circa cinque anni corre nel giardino di villa Perry, spensierata, osservata dalla madre che non può fare a meno di sorridere lievemente. “ Attenta a non calpestare i fiori, tesoro “. Fa semplicemente la donna dalla chioma corvina, mentre la piccola sorride per poi correre dalla madre. Ha entrambe le mani chiuse e, incuriosita, Suhan Perry si inginocchia per arrivare all’altezza della figlia ed osservarla qualche momento, notando come abbia ereditato gli stesi, identici occhi color smeraldo di suo padre. “ Cosa c’è, Eda? Cos’hai trovato? “. Chiede incuriosita la figlia di Shneizel ed Elaine, mentre di lì a poco la bimba apre lievemente le mani.

 

“ Ho trovato quell’insetto portafortuna! Ma non lo voglio schiacciare, ve l’ho portato solamente per farvelo vedere e poi liberarlo “. Ammette la piccola, mentre Suhan sorride nel notare che, nelle mani della figlia c’è una bellissima coccinella.

 

“ Ma è una coccinella. Sei stata davvero fortunata, tesoro “. Si complimenta la donna, ricordando come solo qualche tempo prima, proprio ella stessa avesse raccontato alla figlia Eda la storia delle coccinelle e di come, tra gli umani, ci sia la convinzione che portino fortuna.

 

“ Guardate! “. Fa ad un certo punto Eda, notando come malgrado abbia aperto le mani per lasciar libero l’insetto, la coccinella non sia ancora in volo ma, al contrario, stia ancora camminando sulla sua manina. “ E’ ancora qui “. Fa allegra la corvina, mentre Suhan annuisce sorridente.

 

“ E’ vero: vuol dire che ha percepito che sei una bimba di animo nobile e gentile e che, soprattutto, non le farai del male “. E riflette: certo pensa, la sua è una delle bimbe più buone che conosca: non farebbe mai del male a nessuno, nemmeno un insetto.

 

“ Voi dite? “. Chiede sorpresa Eda, incantata da quell’animaletto così piccolo e fragile che, di lì a poco, si libra in volo verso una meta sconosciuta. “ Oh! Se n’è andata… “. Mormora solamente la piccola, mentre la madre la prende in braccio per poi spostarle alcune ciocche dal viso.

 

“ Si, è giusto così piccola mia “. Fa, mentre Eda si aggrappa al suo collo con le braccia, attendendo il proseguo della frase. “ Probabilmente, ha già assolto al suo compito ed ora deve andare da qualcun altro, a portare fortuna esattamente come ha fatto con te “. Spiega e, a quella frase la bambina annuisce.

 

“ Allora, forse andrà da papà! “. Fa semplicemente mentre, a quelle parole, Suhan non può fare a meno di annuire seppur lievemente triste, per via dell’assenza del marito.

 

“ Certamente, amore mio “. Fa solamente, per poi rientrare alla villa tenendo la figlia tra le braccia, senza far trasparire la propria inquietudine.

 

Nello stesso istante, una coccinella passa vicina al viso di un giovane dalla chioma mogano. Luca Perry si volge di scatto, riflettendo: che sia un buon presagio per la riuscita della missione? In fondo pensa, sa bene che le coccinelle portano fortuna, quindi… il filo dei suoi pensieri viene interrotto da un collega Hunter, che mettendogli una mano sulla spalla gli segnala una cosa. “ Va bene: possiamo andare “. Fa solamente, dando il permesso alla sua squadra di cacciatori per potersi muovere e non potendo fare a meno di pensare alla sua Suhan ed alla loro piccola Eda. “ Abbiate ancora un po' di pazienza: molto presto, sarò da voi “. Sussurra, per poi raggiungere i compagni e sicuro che, una volta che la missione sarà terminata con successo, potrà tornare a Veritas e riabbracciare la moglie e la loro figlia.



Eda, figlioletta di Luca e Suhan, trova una coccinella e la mostra alla madre. In missione, anche Luca trova casualmente ( o forse no ) una coccinella.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred