Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    22/09/2021    3 recensioni
Gajeel parla con Levy di Juvia e delle sue opinioni sul rapporto della sua migliore amica con Gray.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gajeel era sdraiato sul divano di casa sua con un braccio sotto la testa e stava pensando.
"Ehi"disse Levy,entrando in quel momento.
"Ehi"
"Come va?"
"Normale"
"Gajeel,dobbiamo parlare"
"Che c'è?E' il bambino?"chiese lui,alzandosi di scatto e avvicinandosi a lei,mettendole una mano sul ventre.
"No no!Scusa,non volevo farti preoccupare,il bambino sta bene"
"Tu stai bene?"
"Io sto bene,si,stiamo tutti bene"
"E allora?"
"Sediamoci"
"Che succede?Di che vuoi parlare?"
"Dobbiamo parlare di Juvia.....e di Gray"
"E' stato quel gatto?A volte non sa stare al suo posto"
"Non è stato Lily a dirmi che hai discusso con Juvia,ma è evidente,e poi lo sai,alla gilda sanno sempre tutto"
"Quei ficcanaso!"
"So che sei triste"
"Io non sono triste!Sono arrabbiato!"
"Gajeel..."
"Levy,per favore,non intrometterti!"
"Non sono io quella che si intromette dove non dovrebbe,Gajeel"
"Io non mi intrometto dove non devo!Ho tutto il diritto di sapere dettagli su di lei"
"Avete di nuovo litigato per Gray"
"Non capisce che merita di meglio"
"E tu non capisci che lei è innamorata di lui"
"Ma lui no"
"Andiamo Gajeel!Lo sai anche tu che stai mentendo!Gray ama Juvia!"
"Nel modo sbagliato!La fa sempre soffrire!"
"Gajeel,io capisco che tu sia preoccupato,ma lei è grande,non è più una bambina,sa quello che fa"
"Ne dubito"
"Ascolta,so che sei ancora arrabbiato con Gray per averla lasciata per sei mesi interi da sola"
"Sono più arrabbiato con lei perchè gli ha permesso di trattarla come spazzatura"
"Gajeel"
"E che....quando si tratta di lui è debole,e mi fa rabbia"
"L'amore è complicato,Gajeel,ti rende forte e debole alla stessa misura"
"Già...."
"Perchè avete discusso stavolta?"
"Lui le ha promesso di darle una risposta,di essere finalmente serio,glielo ha detto prima che iniziasse la guerra,dicendole che le avrebbe dato la risposta dopo"
"E?"
"E' passato un anno!E non ha detto nulla!Anzi,la sua risposta è stata andarsene in una missione centenaria!"
"Sono successe molte cose durante la guerra,Gajeel"
"Si,sai come lo ha difeso?Dicendo che voleva davvero darle una risposta ma quanto accaduto con quell'Invel ha cambiato i suoi piani"
"E' stata un'esperienza traumatica per entrambi"
"Si,e quest'esperienza traumatica avrebbe dovuto spingerlo ad essere sincero non a continuare a fuggire"
"Gray è una persona complicata"
"Si!Si è innamorata dell'essere più complicato di Earthland!"
"Ma la ama,Gajeel,lo sai anche tu,lui la ama"
"Vorrei che glielo dimostrasse...."
"Lei lo accetta cosi,no?"
"Purtroppo"
"Ascolta,sai,credo che in un certo senso possiamo immedesimarci in loro"
"Cosa?"
"Credo di capire Juvia"
"Mi stai paragonando al ghiacciolo?"
"No!Ma ascolta"
"Ascolto"
"Quando mi sono innamorata di te,quando ho iniziato a sentire qualcosa per te,mi sono sentita sbagliata,pazza,era come se avessi la sindrome di Stoccolma"
"Beh..."
"Sapevo che tutti mi avrebbero giudicata,che nessuno lo avrebbe accettato e avevo paura,io stessa non lo accettavo"
"Si,ma che c'entra?"
"Ho sempre ammirato Juvia e il fatto che non avesse paura di gridare al mondo intero il suo amore"
"E?"
"A volte mi dicevo che dovevo essere come lei,buttarmi,ma non avevo il coraggio"
"Anch'io"
"Anche tu?"
"Lo aveva capito prima di me e mi spingeva a farmi avanti,ma pensavo fosse folle"
"Non abbiamo iniziato bene"
"No"
"Quando poi dopo Tartaros,durante quel tempo al consiglio ci siamo avvicinati e ci siamo messi insieme,sono stata cosi felice,ma ugualmente ero spaventata"
"Mh"
"Quando poi la gilda è stata ricostruita abbiamo preferito tenerlo nascosto"
"Beh,si,non era il momento di dirlo in giro"
"Io non riuscivo a dirlo nemmeno a Lucy,la mia migliore amica"
"Beh"
"Poi dopo Alvarez,lo abbiamo detto e sono stata cosi felice,ma ugualmente c'era gente che ci giudicava"
"Si"
"E mi ha fatto male,anche perchè persone che conoscevo da anni mi reputavano pazza"
"Continuo  a non capire che c'entra"
"A me ha fatto male che tante persone pensassero male"
"Si,e?"
"Juvia mi ha detto che per molto tempo sei stato l'unico amico che aveva"
"Si"
"Sei come un fratello per lei Gajeel,la tua opinione è importante,sta soffrendo,perchè ama Gray ma tu non appoggi questo"
"E lei è come una sorella per me,lo so che sta soffrendo ed è proprio per questo che vorrei che capisse"
"Io ti amo Gajeel,ma sai quanta gente non è d'accordo?Continuiamo la nostra storia,ma non ti fa male sapere che ci sono persone che parlano male?"
"No!Sono abituato!"
"Juvia non ti ha chiesto di fare i salti di gioia,solo di rispettare i suoi sentimenti e le sue decisioni"
"Quando parliamo di lui,lei diventa un'altra"
"E' amore!Tu stesso hai detto alla prima master che non potevi arrestarla per essersi innamorata di Zeref"
"Beh!Si,ma che c'entra?"
"Anche quello che c'è fra Gray e Juvia è amore,è complicato ma è amore e lo sai"
"Si,ma adesso sta diventando insostenibile,in tutto questo tempo l'ho accettato,lo lasciata fare,ma adesso basta,è venuto il momento di prendere in mano la situazione"
"Lascia che scelga lei con chi stare"
"L'ho lasciata fare!Ma prima ha scelto un tipo mediocre che poi si è scoperto essere un playboy che stava solo giocando con lei e poi ha scelto il ghiacciolo!E sappiamo tutti come stanno le cose"
"E qui che ti sbagli"
"Eh?"
"Juvia ha scelto Bora,hai ragione e ha sbagliato,lei stessa lo sa,ma sai anche tu che non ha scelto lei Gray,ma è stato destino"
"Stai passando troppo tempo con lei!Ti sta mettendo le sue idee in testa!"
"Gajeel,Juvia è stata la prima ad appoggiare la nostra storia e a non giudicarci"
"Lo so"
"E lo ha fatto perchè pur sapendo che probabilmente non era normale che stessimo insieme,voleva vederti felice,no?"
"In realtà lo ha fatto perchè è una romantica persa"
"Ma lo ha fatto,no?"
"Si e allora?"
"Vorrei che tu facessi lo stesso,continua ad appoggiarla,a credere in lei"
"Lo faccio!Vorrei solo che si aprisse a più possibilità!Ci sono cosi tanti ragazzi,ma non importa in quanti le offrano il mondo,lei continuerà  a volere Gray"
"Perchè l'amore è cosi!Non scegli di chi innamorarti!Ti innamori e succede in un modo inspiegabile"
"Io so che lui la ama,so questo ma mi fa infuriare che dopo tutto questo tempo stiano ancora cosi"
"Hai ragione!Ma lasciali fare"
"Tanto continuerà che io lo voglia o no"
"Tanto vale la pena che l'appoggi,no?"
"Mh"
"Perchè non mi racconti qualcosa su di voi?"
E cosi Gajeel iniziò a raccontare il passato che lui e Juvia avevano condiviso a Phantom.
Le avventure del Drago di Ferro e della Donna della Pioggia,di Kurogane e Ameonna,di Black Steel e di Rain Woman.


"Quando arrivò era una ragazzina spaventata,non solo non sapeva controllare la pioggia ma non era in grado nemmeno di controllare tutti i suoi poteri"
"Mi sono sempre chiesta come mai la pioggia la seguisse,insomma secondo me è qualcosa da studiare,ho cercato su vari libri ma non ho trovato nulla"
"E' sempre stato un mistero"
"Si,sopratutto perchè ha smesso solo dopo aver incontrato Gray,è qualcosa di sorprendente"
"Mh"
"Continua"
"Josè decise di lasciare che fosse Drama King ad insegnarle"
"Il Leader degli Element Four?"
"Era il mago elementale più potente,in quel momento non esistevano ancora gli Element Four"
"Si,ho sentito qualcosa su questo"
"Comunque alla fine,divenne la maga più potente della gilda,la donna più temuta di Phantom"
"Non c'erano molte donne a Phantom,vero?"
"Poche e deboli"
"Gajeel"
"Sai,è stata la prima volta che mi sono sentito orgoglioso di qualcuno che non fossi io"
Levy sorrise.
"Quando arrivò era una ragazzina spaventata ma con il tempo divenne la donna più potente della gilda,scavalcò tutti,si guadagnò il rispetto e il timore di ogni singolo membro,nessuno si azzardava più a parlare male o a prenderla in giro"
"Dev'essere stata dura"
"Si,ma questo la rese forte,fui cosi orgoglioso quando seppi che le avevano dato il titolo di Regina dei Fantasmi"
"E' stata una grande vittoria"
"Si,a lei non importava,ma io mi sentì orgoglioso,sentivo che aveva raggiunto molto ed ero felice di essere presente"
"E' una cosa meravigliosa Gajeel"
"Ma Juvia non voleva il potere,alla fine,nonostante il rango S,nonostante tutti i titoli,tutte le vittorie e tutto il resto,lei non era felice,era sempre più triste e depressa"
"Molto diversa da ora"
"Mh,una volta mi disse che se non poteva avere l'amore,che era ciò che desiderava di più,allora avrebbe preso il potere,che era l'unica cosa che sembrava essere destinata a lei"
"Cosi triste"
"Si....."
"Ora è completamente diversa"
"Gray la rende felice come nessuno mai ci è riuscito,ma allo stesso tempo è capace di farla cadere nella tristezza più assoluta"
"Credo che ci sono cose che non capiremo mai,Gajeel,l'unica cosa che possiamo fare è appoggiarla,anche se tu vorresti che le cose andassero in modo diverso,appoggiala"
"Sono solo preoccupato,sai?Dopo essermi reso conto di quanto potere emotivo avesse lui su di lei,mi sono spaventato"
"Capisco,ma è maturata da Avatar,lo sai anche tu"
"Si,a volte però vorrei che tornasse ad essere forte come un tempo"
"Quella non era forza,Gajeel,quella era una maschera che aveva creato perchè era l'unico modo per lei di sopravvivere"
"E' vero"
"Parlerai con lei?Aggiusterai le cose?"
"Si"
"Lo so che alla fine non riesci a dormire quando litigate"
"Non è vero"
"Sono poche le volte che litigate sul serio,ma quando succede è sempre dura per entrambi,non riuscite a stare tranquilli"
"E' meglio che il ghiacciolo si dichiari quanto prima,sennò lo obbligherò"
"Chissà,forse tra un paio di anni daranno un compagno di giochi a nostro figlio"disse lei,accarezzandosi il ventre.
"Eh?Non sono pronto per diventare zio!E poi è troppo piccola!"
"Ti amo"disse lei,baciandolo.

Il giorno dopo,Gajeel e Juvia fecero pace e lui le promise che pur non essendo d'accordo avrebbe rispettato le sue decisioni e i suoi sentimenti.
Finì con lei che lo abbracciava come un koala e lui che la lasciava fare mentre sorrideva.


Settimane dopo,in uno dei ritorni del Team Natsu dalla missione dei cento anni....Gajeel ricevette la visita di Gray.
I due parlarono a lungo e alla fine Gajeel si convinse che Levy aveva ragione su tutto.
Era vero,lui era un fratello maggiore iperprotettivo che velava per la felicità della sua piccola e adorata sorellina.



Angolo Autrice!
Buongiorno!
Avevo questa storia da un po' e stamattina ho deciso di pubblicarla.
Dirò la verità,non ero molto convinta,anche perchè è la prima volta in assoluto che scrivo su Gajevy e temevo di sbagliare.
Ma ho voluto provare ed ecco il risultato.
Ovviamente Juvia è inclusa,non posso scrivere qualcosa che non la riguardi.
Per quanto riguarda la conversazione con Gray,ho un'altra fanfic anche su questo,solo che non l'ho ancora nemmeno scritta....dunque dovrà aspettare parecchio,non sono nemmeno sicura che la scriverò a dire la verità....
Comunque,nulla,volevo solo pubblicare questa.
Spero vi piaccia lo stesso.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan