Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    25/09/2021    3 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Il Team B aveva studiato attentamente tutte le informazioni che Mest e il consiglio avevano dato loro sulla missione  che avrebbero dovuto svolgere a Peony Island.
Avevano anche creato piani e strategie.


Mirajane si sedette con un quaderno e una penna in mano.
"Credo che oltre ai piani e alle strategie dovremmo pensare anche ad altro"
"Si,anche perchè la cosa che dobbiamo fare è infiltrarci,dunque questo significa che non dovremmo combattere per il momento"disse Gerard.
"Forse dovremmo creare delle nuove identità?"disse Juvia.
"Eh?"chiese Cana.
"Secondo me si,ci sarebbe utile"disse Gerard.
"In effetti,dopo i grandi giochi magici e dopo Alvarez siamo diventati troppo conosciuti,sopratutto per colpa di tutte le foto e interviste di Sorcerer"disse Laxus.
"Da una parte e una cosa buona essere conosciuti,da un altra no"disse Gajeel.
"In effetti"
"C'è state dicendo di crearci un'altra vita?"chiese Cana.
"Non un' altra vita,ma si un'altra identità"disse Juvia.
"Bene,qui ho preso degli appunti,credo che sia finalmente arrivato il momento di usare i nostri nomi in codice"disse Mira.
"Gihi"disse Gajeel.
"Hai scelto il tuo,Gerard?"
"Ehm,ho pensato si,ma nessuno sembrava adatto"
Non voleva nemmeno ricordare i nomi stupidi  e imbarazzanti che gli avevano proposto i suoi compagni di Crime Sorciere.
"E?"
"Comunque alla fine ho scelto Star of Forgiveness"
"Stella del Perdono?"
"Avevo pensato anche a Hope of Forgiveness o a Light of Forgiveness o a Believe in Forgiveness"
"?????????"
"Speranza ,Luce , Credere e il perdono sono  cose che ho cercato per molti anni"
E Elsa per lui era tutte quelle cose.Era colei che gli aveva dato la speranza,era la luce della sua vita ,era quella che aveva sempre creduto in lui e che gli aveva fatto capire che meritava il perdono.
Alla fine aveva scelto "Star" perchè in tutto quel tempo aveva guardato le stelle cercando in loro la speranza,la luce,il perdono e il credo.
"Sei un po' fissato con il perdono"disse Gajeel.
"E' molto bello Gerard"disse Mira.
"Lo è,Gerard-San"disse Juvia.
"Allora i nostri nomi in codice saranno:DemonGirlAngelVoice per me,AngryLightning per Laxus,TheIronSinger per Gajeel,LoveButterfly per Juvia,Star of Forgiveness per Gerard e Cana?"
"Io lo sai che ho pensato a molti,ma nessuno mi soddisfa molto..."
"E allora?"
"Scegli in fretta!E' per la missione!"disse Laxus.
"Chiamiamola LadyAlcool,gihi"disse Gajeel.
"Non mi piace Lady!Non mi reputo una Lady!"
"Infatti non lo sei"dissero i due dragon slayer.
"C'è l'ho!MissyTarot!"
"Se è l'unica cosa accettabile che ti è venuta in mente,va bene"
"Comunque lo sai vero,che Missy e Lady non sono tanto diversi?"
"Ma mi piace come suona Missy"
"Ok"
"Ok,allora Cana sarà MissyTarot"
Mirajane scrisse tutto.
Laxus aveva scelto AngryLightning perchè tutti dicevano che sembrava sempre arrabbiato e per la sua magia del fulmine.
Gajeel aveva scelto TheIronSinger perchè lui si reputava un cantante e per la sua magia del ferro.
Mira aveva scelto DemonGirlAngelVoice perchè beh era un demone con la voce di un angelo e anche un viso da angelo adesso,secondo Laxus.
Juvia aveva scelto LoveButterfly perchè amava le farfalle e perchè tutti gli altri nomi che le venivano in mente non erano adatti.
Gerard già si sapeva il perchè del suo nome in codice.
E Cana aveva scelto Tarot perchè significavano Tarocchi che facevano parte della sua magia.


"Ok,adesso ascoltate"disse Mira "Abbiamo scelto i nostri nomi in codice,ora dobbiamo scegliere chi saremo a Peony Island,ovviamente ci chiederanno i nostri nomi"
"Non è sicuro dire i nostri veri nomi,potrebbero scoprire che siamo in realtà maghi di Fairy Tail"disse Juvia.
"Esatto,per questo,dobbiamo anche scegliere dei nomi fittizi"disse Mira.
"E' stata una tua idea vero,Signorina Sable?"disse Gajeel a Juvia.
"Ti ricordi,Gajeel-Kun?"chiese lei sorridendo.
"Oh certo che mi ricordo"
"Mi ricordo anch'io,quella fu una delle missioni più famose che gli Element Four portarono a termine"disse Gerard.
"Chi è la Signorina Sable?"chiese Cana.
"Elle Sable era una donna appena sposata con Flame Arcenciel e il loro compito era di accompagnare Monsieur JeanPierre Sable a una casa per anziani"disse Juvia.
"Flame era il fiammifero multicolore mentre Monsieur era appunto Monsieur inquietante"
"Vi spiego meglio"disse Gerard"Tutto iniziò quando il padre di un amica di un membro importante del consiglio morì in una casa per anziani in circostanze sospette"
"Circostanze sospette?"
"Si e non era l'unico,già c'erano state undici morti sospette in quel posto"
"Oddio"
"Monsieur si infiltrò lì come uno di quei anziani"
"Ma non era cosi vecchio o si?"
"No!Aveva appena quarant'anni all'epoca,ma Juvia lo truccò per farlo sembrare più vecchio"
"Cosa che faremo anche noi per sembrare diversi"disse Mira sorridendo.
"E?Racconta di più"disse Cana.
"Beh,nulla che stette lì due settimane,mentre noi lavoravamo da fuori lui prendeva informazioni da dentro"
"Alla fine si scoprì che i medici usavano i pazienti per sperimentare su di loro nuovi farmaci"disse Gerard.
"Certo che c'è ne di gente nel mondo eh?"
"Allora non posso chiudere il nonno lì,che peccato"disse Laxus.
"Scemo"disse Mira.
"E che successe?"chiese Cana.
"Beh,quando raccogliemmo tutte le informazioni,facemmo uscire Monsieur di lì e arrestammo i medici e chi c'era dietro"
"Fu una delle missioni migliori e con maggior successo,dopo quello il consiglio decise di fare più controlli"disse Gerard.
"Comunque,ehi,ci sono missioni serie nelle quali devi per forza usare nomi fittizi"disse Juvia.
"Ovvio"disse Mira.


Laxus Dreyar sarebbe stato a Peony Island,Lux Raku Rayerd.
Gajeel Redfox sarebbe stato Jiru Foxder.
Mirajane Strauss sarebbe stata Charmeine Rautss.
Juvia Lockser sarebbe stata Mizu Resckol.
Gerard Fernandes sarebbe stato JerSieg Mist Sednafenraingan.
Cana Alberona sarebbe stata Fortune Aronebla.


Risero molto quando inventarono questi nomi.
"Ma Lux o Raku?Quale sarebbe il nome?"chiese Cana.
"Entrambi,avrò due nomi"
"Sono molto carini Laxus,complimenti"disse Mira.
"Chiamatemi Lux"
"Come preferisci Lux"
"Gajeel,perchè Jiru?"
Gajeel e Juvia ridacchiarono.
"Che storia c'è sotto?"
"Scrivevo il mio nome in modo sbagliato,Gajil e a volte c'era chi lo scriveva Gajiru"
"Perchè?"
"Sono cresciuto con un drago io,sai?"
"Charmeine?Mira?"chiese Cana.
"Beh,è un nome elegante,mi piace"
"Si,ti sta bene"disse Laxus "Poi tu hai charm"
"Vero,è molto bello"disse Juvia.
"E tu Mizu?"
"Beh,Cana-San,Juvia ha deciso di usare questo nome per una volta"
"Ma questo non sarà un problema?Dico,parli in terza persona,dunque dici il tuo nome,no?"
"Non preoccuparti,Cana-San,Juvia si è allenata per questo tanto tempo fa"
"Semplicemente al posto del suo usa l'altro nome"disse Gajeel.
"Ah,ecco"disse Cana.
"Gerard,il tuo è davvero strambo!"disse Mira.
"Gerard-San ha molta fantasia!Ha usato il suo nome e quello delle sue controparti e lo ha unito in uno solo,wow"
"E tu Cana?Perchè Fortune?"chiese Mira.
"Per le carte"
"E i nostri cognomi finti sono il contrario dei veri,gihi"
"Abbiamo scelto i nomi e i pseudonimi ma adesso dobbiamo scegliere il resto"disse Mira.
"Si,come ci chiamiamo è completo,ora a cosa ci dedichiamo?"disse Gerard.
"Trattandosi di musica,ho pensato che potremmo farci passare per una band o un gruppo di musica,io canterei,Gajeel suonerebbe"
"Si,ma non tutti ci intendiamo di musica"
"Tu e Gajeel farete la cantante e il chitarrista,questo è ovvio,poi?"disse Laxus.
"Tu potresti fare il mafioso"disse Cana ridendo.
"Oppure potrebbe fare un uomo ricco che si occupa di affari sporchi"disse Mira.
"Si,anche perchè secondo il consiglio potrebbero anche esserci affari di mezzo,potresti fingere di essere interessato a fare affari lì"disse Gerard.
"Mh,buona idea"disse Laxus.
"Juvia si occuperà della baia,il consiglio sospetta che quello sia uno dei posti dove accadano cose più strane a Peony Island"
"E' un ottima idea Juvia"disse Gerard.
"Io posso fare una turista che è anche una cartomante"
"Si,l'importante però è che non sappiano esattamente che tipo di magie abbiamo"
"E tu Gerard a che ti dedicherai?"
"Beh,dovuto al fatto che ho molte conoscenze del mondo magico,potrei fare il ricercatore"
"Basta non dare troppo nell'occhio"
"Già"
"Va bene allora,questi saranno i nostri nomi e i nostri lavori"




Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo.
Un grazie speciale a Sissi1978 e a striscia_04 per avermi aiutata con i nomi in codice.
La missione di Juvia,dove interpretava la Signorina Sable è una missione che mi è venuta in mente dopo aver visto con mia madre una puntata di Walker Texas Ranger.
Si trattava appunto di anziani che morivano in circostanze sospette e qualcuno doveva infiltrarsi,etc.Ho inventato i nomi e altro ma mi sono ispirata a quella puntata.
Sono pazza,lo so.
Per quanto riguarda i nomi inventati,Lux perchè il nome di Laxus deriva da questa parola e Raku perchè è una parte del suo nome in giapponese.
Jiru perchè è una parte del nome di Gajeel in giapponese.
Charmeine è il nome di un angelo,l'angelo dell'armonia,che significa "cantante".
Mizu è "Acqua" in giapponese.
Fortune è una carta dei tarocchi e significa "Fortuna".
JerSieg Mist sta per Jellal/Gerard,Siegrain e Mystogan/Mistgun.
I cognomi  di tutti sono al contrario o un mix,per quanto riguarda Gerard ho aggiunto anche altre parole dei suoi altri nomi.
E' tutto molto folle,ma nei prossimi capitoli si capirà un po' meglio.
Spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge  e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan