Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    25/09/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/656025940/images/1568410c35390007605205275636.gif
 

Era un po' che nn succedeva nulla ma, ovviamente, qualcosa doveva succedere sempre in una città come la nostra. Stiles mi chiama all'improvviso dicendomi che Lydia ha sentito qualcosa e che lei e Allison ci aspettano a scuola. Mi chiede se voglio un passaggio ma gli dico che facciamo prima se andiamo con due mezzi separati.

-Dov'è lei?- chiede lui appena scende dalla macchina.

-Quaggiù.- ci richiama Allison dalla sua posizione.

-Lydia?- chiede il mio amico con una domanda nascosta.

-E' la stessa cosa.- inizia a dire la rossa.- la stessa cosa della piscina. Ho preso la macchina andando in una direzione totalmente differente, e sono finita qui. E tu mi hai detto di chiamare prima te se trovavo un cadavere.

-Hai trovato un cadavere?- le chiede il mio amico ma guarda me con un sguardo di puro shook. 

-Non ancora.- risponde la rossa.

-Non ancora?- chiede Stiles.- Che cosa intendi con non ancora? Lydia, tu dovresti chiamarci dopo che trovi un cadavere.

-Oh, no.- dice la rossa.- Non lo farò di nuovo. Tu troverai il cadavere da ora in poi.

-Come dovremmo trovare un cadavere?-  chiede Stiles ma in quel momento sento qualcosa di completamente diverso dal solito ma tremendamente familiare allo stesso tempo.

-Ragazzi. Ho trovato il cadavere.- dico guardando verso il muro con la scritta della nostra scuola. Il corpo è posizionato la sopra. Un poliziotto, o meglio il vice sceriffo, è posizionato li sopra e molto sangue cade verso l'erba sul terreno.

***************************************

La mattina seguente ci rechiamo a scuola come se niente fosse successo ma, ovviamente, la nostra professoressa di lettere deve assolutamente dare nell'occhio. Inizia a parlare degli idiomi e delle similitudini. Quando parla degli idiomi, che sono frasi con significati nascosti, guarda me e Stiles. Sicuramente, si riferisce a tutto quello che sta succedendo in questi giorni e a quello che ha scoperto sulla nostra natura, o meglio la mia natura mannara. Poi quando lei si allontana decido di parlare con il mio migliore amico di qualcosa che penso di poter fare.

-Penso di riuscire ad ottenere qualcosa da Ethan. Sono molto sicuro di riuscire a farlo parlare.

-E cosa vorresti fare con questo?- mi chiede cercando di non farsi scoprire dalla Blake.

-I druidi sono emissari, giusto? Quindi se il DARACH fosse l'emissario del branco degli Alpha?

-Okay, prima di tutto, non posso credere che siamo arrivati al punto in cui una frase inizia con "se il DARACH fosse l'emissario del branco degli Alpha?".- inizia col dire lui.- Attualmente, ha un senso per me. Secondariamente, avremmo un grosso problema ad avvicinarci ad Ethan.

-E quale sarebbe?

-Attraversare Aiden.- mi fa notare il mio migliore amico.- Da quando è tornato a scuola, sono sempre insieme. Come cerchiamo di separarli di nuovo?

A un certo punto mi viene un lampo di genio. Ci fissiamo entrambi negli occhi, sicuramente assumendo un'espressione idiota sul volto, e ci giriamo entrambi verso Lydia. Appena sente il nostro sguardo su di sé, alza il viso guardandoci.

-Cosa volete adesso?- chiede la rossa infastidita. Poco dopo, Lydia si incontra con Aiden dando a noi la possibilità di parlare con Ethan. Lo blocchiamo su per le scale.

-Perché state parlando con me?- chiede il ragazzo un po' sorpreso.- Ho aiutato ad uccidere il vostro amico. Come sapete che non n'è ucciderò un altro.

-Sta guardando me?- chiede il mio migliore amico sentendosi chiamato in causa.- Mi stai minacciando? Lo sai che cosa farò? Romperò un grandissimo remo di cenere di montagna, impregnato di strozzalupo, ricoperto di vischio e infilartelo su per il tuo fottuto..

-Whoa, Stiles, okay. Abbiamo capito.- dico io bloccandolo fisicamente e interrompendolo verbalmente.- Stiamo parlando con te perché so che non avresti voluto uccidere Boyd. E penso che se una cosa del genere accadesse adesso, non lo faresti di nuovo.

Tu non sai cosa dobbiamo a loro.- inizia col dire Ethan.- specialmente a Deucalion. Noi non eravamo come Kali e Ennis quando l'abbiamo incontrato. Non eravamo Alpha. 

-Che cosa eravate?

-Omega.- dice con un po' di vergogna Ethan.- Nei veri branchi di lupi, gli omega sono il capro espiatorio, gli ultimi a mangiare, quelli che subiscono gli abusi dal resto del branco.

-Quindi tu e tuo fratello eravate le prostitute del branco?- chiede il mio migliore amico.

-Qualcosa del genere.- risponde l'altro.

-Che cosa è successo?

-Erano dei killer. Intendo dire, le persone parlano di noi come dei mostri. Beh, loro sono stati quelli a darci questa reputazione. E il nostro Alpha era il peggiore tra di loro.

-Perché non avete combattuto anche voi?- domanda Stiles.- In forma gigante, no? Spaccando i loro culi ?

-Non potevamo. Non sapevamo ancora controllare la nostra unione.- lo aggredisce Ethan.

-Deucalion vi ha insegnato a farlo.

-E dopo, abbiamo combattuto.- inizia a raccontare lui.- Abbiamo preso ognuno di loro, uno dopo l'altro. E quando siamo arrivati al nostro Alpha, lui stava pregando per la sua vita. E lo abbiamo fatto a pezzi. Letteralmente. 

-Cosa ne è stato del vostro emissario? Sono tutti morti? Compresi quelli di Kali e Ennis?

-Tutti quanti tranne quello di Deucalion.- Spiega Ethan.

-Intendi la Morrell?- chiede il mio migliore amico e lui annuisce. 

-Bene. Senti, sai qualcosa su Maggie?

-Lei ha fatto le sue scelte.- dice lui irrigidendosi un po'.

-Che cosa intendi?- chiede Stiles ma non ha il tempo di rispondere perché inizia a sentire un dolore acuto al petto. 

-Cosa? Cosa hai che non va?

-Non sono io, è mio fratello.- risponde lui ancora dolorante prima di correre nella direzione in cui si trova Aiden. Gli spogliatoi maschili. Troviamo Cora tra le braccia di Lydia sul pavimento mentre Aiden cerca di colpirla con un peso. Io e Ethan lo fermiamo mentre Stiles si inginocchia al suo fianco.

-Non poi fare questo!- gli urla contro Ethan.

-E' venuta lei da me!- grida più forte Aiden.

-Non importa!- grida ancora Ethan.- Kali ha dato tempo a Derek fino alla prossima luna piena. Non puoi toccare lui o lei.- Ethan conclude il suo discorso e trascina via il fratello.

-Hey, ragazzi, credo che sia ferita in modo grave.- dice Stiles catturando la nostra attenzione. Poco dopo Cora si alza e cerca di pulirsi la ferita davanti a uno degli specchi.

-Stai bene?

-Non sembra che stia bene.- interviene Lydia.-

-Guarirò.- dice lei davanti allo specchio ma sembra molto scoraggiata. Quando si allontana da li, non sembra molto stabile. Infatti, io e Stiles cerchiamo di prenderla al volo ma ci scansa non facendosi toccare.- Ho detto che sto bene.

-Hai realizzato quando tutto quello fosse una situazione suicida?- le chiede il mio migliore amico non capacitandosi del gesto.- Cosa stavi pensando mentre andavi contro di loro?

-L'ho fatto per Boyd.- dice lei come se stesse per piangere.- Nessuno di voi stava facendo qualcosa.

-Stiamo provando.

- E state fallendo.- dice lei sempre più arrabbiata.- Siete solo uno stupido gruppo di adolescenti, correndo in giro, credendo che possiate fermare le persone dall'essere uccise. Ma tutto quello che fate è arrivare in ritardo. Tutto quello che fate in verità è trovare il cadavere e state trasformando una grande combattente come Maggie, destinata ad essere una dei più grandi Alpha mai esistiti, a diventare come voi.- conclude per poi andare via.

-E' definitivamente una Hale.- dice il mio migliore amico con sarcasmo per nascondere il suo leggero fastidio.- Mi assicuro che vada a casa.

https://img.wattpad.com/e8c2f4b4ed5299ce5fdf9e3c675e1bb0565be5dc/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4f683644714f614172444e3743513d3d2d3635363032353934302e313536383536613131393338663962653232393038343432313334332e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Nascondersi dietro un muro per seguire tutte le mosse dei piccioncini mi era sembrata una grade idea ma adesso, vedere lei scendere le scale ansiosa di incontrarsi di nuovo con Derek dopo qualche giorno di silenzio, mi fa salire la bile alla bocca. La vedo correre incontro al ragazzo e abbracciarlo forte. Devo tenermi saldamente ancorata al muro e fare il minimo rumore sopra i miei tacchi, dopo che vedo lui ricambiare l'abbraccio e sollevarla leggermente dal pavimento. Quando si baciano, il mio cuore perde un battito e... come se si restringesse ogni volta sempre di più. Sta baciando un mostro e neanche ne è consapevole. Questa stronza comincia a parlare a raffica e neanche si accorge che lui sta soffrendo. Poi lo guarda e si scusa. Ha perso un membro del suo branco per salvare lei dalle grinfie dei gemelli. Cazzo, il suo dolore mi ha tormentato in questi giorni di assenza. Ma, ovviamente, non verrà mai a saperlo. Stanno per baciarsi di nuovo, dopo che lui le ha confessato i suoi sentimenti velandoli tra parole non dette, ma suona la campanella che costringe l'insegnante a tornare in classe. Ogni pacio è un pugno al centro del mio corpo e lui sembra sentire qualcosa, data la sua espressione quando lei si allontana. Sembra felice ma confuso allo stesso tempo. Aspetto che la professoressa salga di nuovo le scale, per poi apparire davanti agli occhi di Derek.

-Una bella immagine.- dico arrivando davanti a lui dentro un paio di jeans attillati, cercando di non cadere dai miei tacchi per il tremore alle gambe.

-Dove sei stata?- mi chiede lui sembrando preoccupato e avanzando di qualche passo.

-Questo non è importante, Derek. Hai fatto sesso e baciato un mostro. Questo è il problema.

-Che cosa?- chiede rimanendo in un leggero stato di shook.- Se sapevi chi fosse il DARACH, perché non hai detto niente?

-Perché sono un difensore, giusto? Posso avvertire ma fare niente. Tu lo sai questo.

-Che cosa vuoi?- mi chiede stringendo le braccia la petto.

-Voglio capire perché hai scelto lei. Sento ciò che senti tu, le emozioni e tutto il resto. Ho sentito ogni bacio e ogni tocco. Forse sono un mostro troppo grande per te e forse avrei dovuto spararmi davvero due notti fa.- dico prima di andare via ma lui continua a chiamarmi senza però seguirmi.

-Maggie! Maggie, aspetta. Maggie!- grida ma non gli do retta. Deve capire che quello che ha fatto e sta facendo è sbagliato.

https://img.wattpad.com/322f53005977ebaacb2b5d721c4d301bab4c554a/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f6244647033427435506a533576773d3d2d3635363032353934302e313536383538326232336562386665623938303931313739383738392e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

L'unica cosa che posso fare durante una pausa tra una lezione e un'altra, è quella di andare a parlare con il nostro consulente scolastico: la Morrell. 

-Scusami, ma non credo di avere altri appuntamenti.- dice lei guardando dei fascicoli ma poi guarda verso la sedia e quindi verso di me.

-Ne è sicura? Perché avrei bisogno di una piccola guida, proprio adesso.

-Perché mi stai dando fastidio, Scott.- inizia a dire lei dopo che si è seduta dietro la sua scrivania.- quando sai che le lancette dell'orologio stanno scorrendo? Quando sai che qualcun altro sarà preso?

-Da te.

-Andiamo, Scott.- dice lei con un leggero sorriso.- Dovresti lasciare l'interrogazione a qualcuno come Stilinski?

-Sei tu la persona che uccide la gente?

-Stai ascoltando il battito del mio cuore?- chiede sapendo già la risposta. E' costante e tranquillo.- No. Non sto uccidendo la gente. La verità è, sono tutto quello che sta tra Deucalion e le vite dei tuoi amici. Sono io che tiro il laccio del guinzaglio quando stanno salivando per un morso.

-Che cosa intendi?

-Lui vuole un vero Alpha nel suo branco. Lui pensa che sei tu e che la tua amica Maggie sia collegata con tutto questo in qualche modo.- dice e appena sento il nome di Maggie, alzo il volto.- E una piccola distrazione come un paio di sacrifici non lo dissuaderanno dal premio.

-Non sono un Alpha e non so neanche dove sia la mia amica.

-Ma sei nella strada giusta, non è vero?- mi chiede come se sapesse qualcosa in più.

-E allora che cosa sta aspettando?- chiedo sbattendo le mani sulla scrivania con una ferocia che non ho mai sentito dentro di me.- Che cosa vuole che io faccia?

-Lui vuole fare un killer di te.- dice alzandosi a sua volta e sbattendo le mani anche lei.- Questo è quello che lui fa.

-Ma se io uccido qualcuno, non posso essere un vero Alpha, giusto?

-Esattamente.- dice con un piccolo sorriso.- Vuoi una prospettiva psicologica? Lui è un ossessivo che desidera te ma allo stesso tempo è minacciato da te. Se l'ossessivo non riesce ad arrivare all'oggetto del suo desiderio, lui decide di distruggerlo immediatamente. Entrerai volontariamente a far parte del suo branco o farà di te un assassino, distruggendo il tuo potenziale di essere un vero Alpha.

-Nessuna delle due cose accadrà. 

-Non esserne tanto sicuro. Stai giocano al suo gioco. E mentre stai cercando di scoprire come fare la prossima mossa, lui è dieci mosse avanti alla tua, con lo scaccomatto bene in vista.- poi si siede e sto per uscire ma mi blocca sullo stipite.- E Scott! Lui ha qualcuno a cui vuoi bene ma he non vedi da tanto tempo.

Maggie. Poi all'improvviso, sento qualcuno gridare. Lydia. La trovo che parla con la Blake ma a quanto pare lei non crede a nulla di quello he Lydia dice. Poco dopo, mi accorgo che Aiden è accanto a lei. Poi Ethan si avvicina a me.

-Un vice sceriffo e un professore?- dice vicino al mio orecchio.- Qual è lo schema? 

-Non lo so.- gli rispondo ma continuo a guardare il simbolo che ha scritto Lydia sulla lavagna.

https://img.wattpad.com/68486b60b799fc5d42388b7b147b2ec9b68a1ebd/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f70554273547a37507578576439773d3d2d3635363032353934302e3135363837626265663765333037653535373036313339383732302e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Riesco a convincere Cora a salire in macchina con me e accompagnarla in un luogo dove potrà riposare. Mentre siamo in macchina, ricevo una telefonata da Allison e non mi sembra molto felice. Mi spiega in poche parole che suo padre ha inciso sulla sua scrivania un simbolo celtico a cinque nodi, dove, sopra sono state scritte tutte le categorie che il DARACH ha colpito e che cercherà di colpire per finire il suo rituale.

-Filosofi?

-E guardiani, che con quello di ieri sera deve significare la risorsa della legger, giusto?- chiede lei dall'altro lato del telefono.- Stiles, devi dirlo a tuo padre. Digli qualsiasi cosa tu voglia ma devi fare in modo che lui creda. Dillo a tuo padre. Mettilo in guardia.

-Okay, okay, okay, lo so.

-Che cosa farai?- chiede la ragazza al mio fianco dopo aver finito la telefonata.

-Gli dirò la verità e avrò bisogno del tuo aiuto.

****************************************

Poco tempo dopo, arrivo a casa mia e cerco di spiegare la cosa a mio padre in modo logico e sensato senza fargli venire qualche trauma alla sua veneranda età. Cora è seduta comodamente sopra il mio letto disfatto mentre mio padre sta vicino alla mia scacchiera. Continuo a fare avanti e indietro vicino la porta della stanza, e lo so che sembro uno psicopatico, ma posso farcela.

-Okay, okay, okay, okay. Si, okay.- dico e mi giro a guardarlo. Ma poi mi blocco di nuovo e ricomincio a camminare.- No..

-Stiles?- mi richiama lui un po' innervosito.

-Papà, mi dispiace, okay? Sto.. sto cercando di.. sto cercando un modo per iniziare il discorso.

-Hey, non ho il tempo per questo tipo di cose.- dice ancora un po' nervoso e posso benissimo capirlo.

-Ehm.. per l'ultimo anno, hai avuto tutti questi casi che non hai potuto risolvere, giusto? Intendo, tutti gli assassini che includevano anche Kate Argent, e Matt che uccide tutte le persone che lo hanno annegato, e questi omicidi proprio adesso. E' come.. è come se stessi giocando a un gioco già perso in partenza.

-Stiles, l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è una recensione del mio lavoro da mio figlio.- dice un po' amareggiato e io sospiro cercando di spiegare.

-Lo so.- poi vedo la scacchiera.- Okay, vedi, ma è.. è come questo, papà. La ragione per cui stai perdendo il gioco è perché non hai mai visto l'intera scacchiera. Ho bisogno di mostrarti l'intera scacchiera.

Sistemo tutta la scacchiera e attacco dei pezzettini di arta sui pedoni in modo da fargli capire le cose.

-Scott e Derek, sono dei lupi mannari?- chiede leggermente confuso.

-Si.

-E Kate Argent era un lupo mannaro?- chiede sempre più confuso.

-Cacciatrice. Il viola sta per i cacciatori.

-Insieme ad Allison e suo padre.- dice Cora venendo in mio aiuto.

-Si, e il mio amico.. il mio amico Deaton, il veterinario, è un KANIMA?- chiede iniziando a invertire tutti i colori e tutti i mostri.

-Beh, no, no, no, no. E' un druido, okay? Noi pensiamo lo sia.

-Quindi chi è il KANIMA?- chiede come interessato.

-Jackson.

-No, Jackson è un lupo mannaro.- dice avendo in parte ragione.

-Jackson era il KANIMA prima, e poi Peter e Derek lo hanno ucciso ed è tornato in viso come un lupo mannaro. Ora è a Londra.

-Chi è DARACH?- chiede non vedendo nessun nome.

-Ancora non lo sappiamo.- dice Cora intervenendo sporadicamente.

-Ancora non lo sappiamo.

-Ma è stato ucciso da un lupo mannaro?- chiede cercando di trovare una soluzione.

-Semi ucciso e lasciato li per morto.

-Noi pensiamo.- sempre Cora aiutandomi.

-Noi pensiamo. Si.

-Perché Jackson è diventato un KANIMA?- chiede non riuscendo a capire molte cose.

-Perché alcune volte, la forma che tu prendi rappresenta la persona che sei.

-E quale forma un, sempre più confuso e sempre più arrabbiato ogni secondo che passa, padre prenderebbe?- chiede, in effetti, sempre più arrabbiato.

-Uh, quella sarebbe più un'espressione come quella che tu hai adesso.

-Si.- dice prima di alzarsi.

-Papà.. papà, potresti.. posso provarlo, okay? Lei è una di loro. Un lupo mannaro.

-Stiles, Stiles!- dice gridando.- E' abbastanza.

-Papà, puoi solo aspettare un secondo? Sei pronta?- chiedo poi a Cora che piano si alza dal letto. A guardarla bene, adesso, sembra un po' pallida ma mio padre deve capire. Si alza e si mette al mio fianco.- Okay papà, guarda solo questo, okay?

Ma Cora sviene e del sangue le esce dalla testa.

-Chiama un'autombulanza.- mi impone mio padre.

********************************

Mentre sono in ospedale, ricevo una chiamata da Scott che si trova al festiva in onore delle persone morte in questi sacrifici organizzato dalla Blake.

-E' un dei filosofi come un insegnante.- dice Scott dall'altra parte del telefono.- Alison e suo padre hanno trovato Mr. Westover.

-Allora, tutto ha un senso. Tara, lei non era solo un poliziotto. Era solita insegnare alle scuole medie.

-Allora, l'ultimo sarà un altro insegnante.

-Si ma, ci sono una dozzina di insegnanti, Scott, e sono tutti a casa.

-No, loro non lo sono.- dice agitato il mio migliore amico.- Stanno andando tutti alla recita.

https://img.wattpad.com/b7a261cd786c80469ed6824d574285aa3c5b2a7b/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4876414c556b336a33586c7241513d3d2d3635363032353934302e313536383831346232663637353636333839353038383331343030372e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Attraversare i corridoi di questo ospedale non è mai facile. I corpi dei miei familiari sono stati tutti portati qui, squartati e feriti gravemente per poi morire. Il mio fratellino, per fortuna, è morto sul colpo senza sentire molto dolore. Anche i familiari di Derek sono stati portati tutti qui ma io non c'ero. E adesso, vengo a sapere che anche la piccola Cora si trova qua dentro appesa ad un filo tra la vita e la morte. Sento litigare Stiles con suo padre ma cerco di non farmi vedere. Suo padre non crede e posso anche capirlo. L'unica cosa che mi interessa adesso e parlare con Cora. Mi avvicino alla stanza e la trovo a parlare con il fratello mentre lui le tiene la mano.

-Derek?- lo chiama lei leggermente confusa.

-Hey.- dice lui avvicinandosi al suo viso.- Hey, sono qui.

-Che cosa mi sta succedendo?- chiede con la voce tremolante.

-Non lo so, ma non ti lascerò, okay?- dice lui con tutto l'amore che sapevo possedesse.- Non di nuovo. Le lascia un piccolo bacio sulla fronte e poi si risiede. Decido che è il momento giusto per entrare prima che si addormenti di nuovo.

-Hey, come ti senti, dolcezza?

-Hey, Maggie.- dice lei con un sorriso sul viso che mi riscalda il cuore. E' davvero contenta di vedermi.- Sto bene.

-Una qualità degli Hale.- dico sorridendo con dolcezza accarezzandole i capelli. Derek non ha detto neanche una parola. Poi le lascio un bacio sulla fronte come il fratello.- Adesso, devo andare. Volevo soltanto sapere come stavi. Dormi bene, dolcezza.

Sto per uscire dalla stanza, dopo che lei ha annuito leggermente e chiuso gli occhi, quando Derek mi ferma. Mi porto sul corridoi per non disturbare la ragazza.

-Maggie, aspetta.- dice raggiungendomi.

-Che cosa vuoi?

-Perché sei qui?- chiede ma non è arrabbiato, è solo disperato e molto stanco.

-Per vedere lei.- dico addolcendo un po' il tono.

-Mi posso fidare di te?- chiede guardandomi dritta negli occhi.

-Purtroppo, Derek, le tue scelte non sono più un mio problema.- dico accarezzandogli il viso e lui si lascia andare a quel tocco, bisognoso di calore ma non posso dargli più di tanto.- Non più.- concludo andando via. 

https://img.wattpad.com/af3b229a10808fa27c7127f968d665a87691dc8b/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f795872596f756b63684a6d527a413d3d2d3635363032353934302e313536383832313439643034373963613637393236313437303039352e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Quando siamo tutti dentro l'auditorium, la banda della scuola inizia a suonare una musica in onore delle persone morte in questi attacchi ma dobbiamo stare tutti attenti a quello che ci succede in torno. I gemelli, ci aiutano un po'. Sono altre quattro orecchi e quattro occhi super sviluppati. Poco dopo, sento entrare dalla porta, Alison seguita da suo padre e Isaac. Vederli insieme mi da molto fastidio ma in questo momento non posso occuparmi di queste frivolezze. La vita di un insegnante è in pericolo. Stiles arriva al mio fianco ma ci accorgiamo che qualcosa sta succedendo sopra il palco. La musica cambia radicalmente. Successivamente, però ci accorgiamo che Lydia manca da un po'. Merda e se l'avessero presa. Io e il mio migliore amico corriamo fuori dall'auditorium e cerchiamo di farci sentire.

-Lydia!

-Lydia!- grida il mio migliore amico cercando di farsi sentire. Cerco di cercare qualcosa con la mia vista ma purtroppo non vedo niente. 

-Vedi o senti qualcosa?- mi chiede il mio migliore amico. ma nego con la testa.- Non risponde neanche ai messaggi. Che cosa facciamo? Scott?

Non rispondo. Sono preso dal panico. Una delle mie amiche più care è scomparsa e forse, stata presa dal DARACH. All'improvviso, sento un urlo sovraumano. Mi copro le orecchie e mi inginocchio a terra per il troppo dolore.

-Scott?- mi chiama il mio migliore amico.

-Stiles!- grido rialzandomi per poi correre in direzione dell'urlo.- E' Lydia. Andiamo.

Quando arriviamo ci mettiamo dietro la porta della classe perché vediamo Stilinski dentro la classe. Stiles vorrebbe entrare ma qualcuno alle sue spalle lo ferma. Maggie. Porta un dito alla bocca e ci fa segno di stare in silenzio, poi entra dentro la classe. 

-Abbassa il coltello!- grida lo sceriffo.

-Io fare quello che dice lui.- dice Maggie affiancando il padre del mio migliore amico. Purtroppo, la Blake, non lo fa cadere a terra ma lo lancia verso mio padre ma colpisce la spalla di Maggie che lo ha spinto via. Incomincio a sentire un dolore assurdo. In quel preciso momento, mentre lo sceriffo cerca di aiutare Maggie, entro in classe trasformato in un licantropo e guardo lo sceriffo che ricambia il mio sguardo un po' spaventato ma, ormai, consapevole. Mi avvicino alla Blake e cerco di attaccarla ma schiva i miei colpi e mi spinge via. Maggie cerca di fare lo stesso con occhi rossi, differenti dai miei, ma viene buttata sopra di me. Siamo bloccati a terra e sanguinanti. Stiles, cerca di entrare dall'altro lato ma la Blake blocca la porta con la scrivania. Lo sceriffo prende la pistola e la punta contro la professoressa e inizia a parlare di una ragazza.

-C'era una ragazza, anni fa, l'abbiamo trovata nel bosco, la sua faccia e il suo corpo fatta a pezzi. Eri tu, non è vero?

-Forse, non avrei dovuto iniziare dai filosofi.- dice lei avvicinandosi al poliziotto.- con conoscenza e strategia.

Lo sceriffo Stilinski le spara alla gamba ma la ferita si rimargina molto velocemente.

-Guaritori..- dice lei ma lo prende per le spalle e lo attacca alle sedie al muro.- guerrieri, guardiani, vergini.

All'improvviso, lo bacia e pochi minuti dopo la vediamo per quella che è: un mostro. Stiles riesce ad entrare ma è troppo tardi, sono scomparsi. 

-Maggie!- dico aiutando la mia amica ad alzarsi mentre Stiles aiuta la rossa a liberarsi dalla sedia a cui era incatenata.

-Dove sei stata?

-Via ma non troppo lontano. Potevi sentirmi, non è vero?- chiede lei un po' dolorante.

-Si perché?

-Dobbiamo trovare il padre di Stiles e dire a Derek la verità o altre persone moriranno. dice lei prima di provare ad uscire. Poco dopo la seguiamo tutti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21