Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 13
“Ti sei fatta male, Lucy?” Natsu tentò di avvicinarsi ma Lucy arretrò, per poi riprendere a camminare dietro agli altri, che si trovavano molto più davanti.
L’avrebbe volentieri stretta ancora a lui per sentire il suo morbido corpo modellarsi addosso al proprio. Era accaduto tantissime volte in passato, ma da quando era tornato dal suo viaggio per allenarsi e diventare più forte molte cose erano cambiate, lui era maturato, anche se non lo dava a vedere. Quello che prima non riteneva necessario adesso era diventato indispensabile, e una volta svegliato il drago che aveva dormito in lui era difficile tenere a freno l’istinto, e quel cuore che non sapeva come smettere di correre quando Luce gli era tanto tanto vicina. Natsu era diventato consapevole dei suoi sentimenti verso la nakama e aveva compreso che si era perso nei suoi occhi fin dal loro primo incontro ad Hargeon. Ciò che aveva confuso con profondo legame affettivo era sempre stato amore, e Igneel solo sa che cosa le avrebbe fatto se solo lei non fosse stata così sfuggente.
Aveva aspettato troppo, forse, per chiarire la chiacchierata lasciata in sospeso prima di partire per la missione dei 100 anni..
Personaggi: E.n.d., Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri