Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Pellegrino2021    26/09/2021    0 recensioni
Questo è una specie di diario in cui è parla di un viaggio alla ricerca di molte risposte
Genere: Avventura, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca di me stessa

Questo è l’inizio di un viaggio, non so quanto durerà ma spero che alla fine di questo viaggio io e chiunque mi stia leggendo possa trovare un po’ di pace.
Durante questo viaggio vorrei poter capire, vorrei poter trovare la risposta ad alcune almeno di queste domande:
  1. Mi piacerebbe capire se a questo mondo esista un destino?
  2. Se esiste il karma, per cui prima o poi questa vita ci dia quello che ci meritiamo?
  3. Se esiste un Dio? E se questo Dio sia buono?
 Non parlerò di una sola religione o di una visione del mondo cercherò di capire qual è quella giusta per me … sto vivendo un periodo di smarrimento mi sento un po’ Dante nella selva oscura, non farò un saggio sulle varie religioni o qualcosa del genere , questo sarà più una specie di diario nel quale esprimerò i miei dubbi e le mie perplessità. Questo non sarà solo un viaggio spirituale o di energia o che so io… ma sarà anche un viaggio fisico.
 
Non so se questo è qualcosa che possa un minimo interessare le persone ma non mi interessano le visualizzazioni, voglio solo cercare un modo per obligare un po’ me stessa a continuare ad affrontare le cose per quali ho deciso di intraprendere questo cammino.
Chiedo anche a te lettore se vorrai o avrai tempo di aggiungere qualche riflessione personale da cui io possa trarre spunto, se hai qualche risposta di scrivere una recensione o un messaggio.
Grazie di avere avuto pazienza
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Pellegrino2021