Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryweasley    01/10/2021    13 recensioni
[Drabble partecipante alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.]
Il dolore era normalità. Costante logica, giusta, di una vita fra gli ultimi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resiliente

 

Il dolore era normalità. Costante logica, giusta, di una vita fra gli ultimi. 

Inadeguato, sempre. Era servo di una solitudine che divorava energie e pensieri. In un modo del tutto illogico, le notti erano quiete, ambìto silenzio che ingoiava supplizi di unghie spezzate e ossa rotte, lividi vecchi e nuovi che si mescolavano ovunque. 

Aveva conosciuto bontà e gentilezza da chi non aveva mai incontrato prima e con la mente rivolta a chi lo faceva sentire pari, il dolore era diventato sopportabile.

E la vergogna era stata coraggio e la paura era diventata sfrontatezza.

Ancora ultimo ma non più solo.

 

 

100 parole

 

*****

 

Ciao!

Questa drabble partecipa alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.

E’ il mio primo tentativo di drabble indovinello, l’iniziativa mi ha incuriosito molto e spero di essere riuscita a mascherare decentemente il personaggio che ho scelto.

Grazie a chi passerà da qui e a chi vorrà tentare a indovinare! La soluzione verrà rivelata il 31 Ottobre, ad Halloween appunto.

Mano sul cuore,

gabry

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gabryweasley