Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: _Equinox    01/10/2021    0 recensioni
#Writober2021 || Lista n.2 #pumpNIGHT di fanwriter.it ||
1. #vino - ZhongChi: "[...] il vino di osmanto di Lyue era quello di sempre, il sapore dolce sulla lingua gli ricordava il miele assunto dopo una pietanza amara e le membra sembravano rinvigorite dopo un singolo sorso"
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Tartaglia, Zhongli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zhongli avvicinò lentamente il bicchiere alle labbra, con un sorriso. Le sue narici erano già pregne di quell’odore che tanto amava e che richiamava lontani tempi passati. Bevve un po’ del liquido dorato, lasciando che scendesse morbido, regalandogli un lieve brivido che lo costrinse a chiudere gli occhi: il vino di osmanto di Lyue era quello di sempre, il sapore dolce sulla lingua gli ricordava il miele assunto dopo una pietanza amara e le membra sembravano rinvigorite dopo un singolo sorso. I momenti in cui si concedeva quel piacere mondano erano i suoi preferiti, perché sempre ricchi di calore familiare e di amici. Anche in quel momento, con le lanterne del festival nel cielo, l’aria di casa non mancava. Sarebbe stato paradossale per un Archon desiderare vivere attimi così umani, ma per lui, che aveva abbandonato le sue responsabilità per seguire un cammino mortale, era sempre bello – soprattutto se, poi, a fargli compagnia c’erano persone a cui teneva sul serio.
«Avevi ragione, Xiansheng, è veramente buonissimo»
Il Dio si voltò appena alla sua destra, per incontrare un sorriso a trentadue denti che in quel momento gli ricordò quello di un bambino. Per un istante si perse ad ammirare lo sguardo intenso – seppur così vuoto e perso – del giovane Ajax, al punto che il sapore della bevanda quasi passò in secondo piano. E la notte la trascorsero così.

Salve! Di solito evito di scrivere note già dal primo capitolo, ma volevo fare una piccola premessa: le mie conoscenze su Genshin e i relativi personaggi sono abbastanza limitate, questo perché non gioco, per cui spero possiate perdonare eventuali errori. Mi auguro comunque di poter fare un buon lavoro basandomi sulle cose che so. Detto questo, spero che la raccolta possa piacervi. Grazie a chi seguirà e lascerà un commentino!
Alla prossima,
Ania 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox