Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    03/10/2021    0 recensioni
[Spoiler Ultima Light Novel ǀ Bakugo!centric ǀ BakuDeku]
Non puoi liberarti di quello che non comprendi. Soprattutto se fa parte di te da sempre.
{Storia scritta per il Writober 2021 indetto dal sito di Fanwriter.it}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Angst, Sentimentale.
Prompt: #3. Angst.
Note: ambientata durante il terzo capitolo della nuova light novel “School Briefs: Cherry Blossom” in cui alcuni dei ragazzi della 1A di ritorno dagli stages nelle Agenzie degli Eroi Professionisti, per un giorno vanno in “ritiro” tra delle montagne innevate artificiali appartenenti alla scuola. Midoriya capisce che Bakugo è ammalato e quest’ultimo non la prende bene. Ma si sente in colpa per non averla presa bene. Ancora una volta AO3 diventa canon. Grazie.

 







I can’t shake the feeling  

 

 

{ 215 parole }
 

 

Katsuki riesce a sentire lo sguardo di Deku bruciargli sulla schiena e si raggomitola nelle coperte più a fondo cercando inutilmente di sfuggirvi, ma anche così può ancora vedere quegli occhi verdi indugiare con preoccupazione su di lui - gli stessi occhi che poco prima avevano riflesso il dolore provato, ancora una volta a causa sua.
Sente una stretta alla bocca dello stomaco e le dita si stringono intorno alla lana con più forza di quanto dovrebbe usarne nelle sue condizioni.
Passano alcuni secondi - secondi fin troppo lunghi a suo parere - e finalmente sente i passi di Deku allontanarsi fuori dalla tenda.
Cerca di rilassare i muscoli contratti e dare sollievo al corpo, ma il suo animo è ancora preda di frustrazione e disagio che non riesce a comprendere. 
Katsuki combatte contro se stesso - combatte come ha sempre fatto perché è l’unico modo in cui sopravvivere in questo mondo - per scacciare ogni pensiero legato a Deku e a quelle sensazioni moleste e fastidiose, finché una fitta alle tempie gli fa realizzare che la febbre sta salendo. 
Allora chiude gli occhi e lascia che i bisogni del corpo abbiano la meglio su qualsiasi altra cosa.
Mentre il sonno finalmente lo accoglie, gli sembra di percepire di nuovo il tocco caldo di una mano sulla fronte. 

 



{ The minute I met you I couldn't forget you [...]
I have found emotions stronger than anything [...]
I can't shake the feeling
How long will it last, I just don't know
It has to be love that I'm feeling
And I just can't shake the feeling
~ Can’t Shake The Feeling, Big Fun

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: AleDic